MAD per scuola paritaria tramite email
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MAD per scuola paritaria tramite email
Come si può impostare il corpo di una mail dove si allega in pdf messa a disposizione e curriculum?
gugu- Messaggi : 39712
Re: MAD per scuola paritaria tramite email
Si allega domanda di messa a disposizione per le segg. cdc:
x
y
e curriculum vitae.
Distinti saluti,
Gugu
x
y
e curriculum vitae.
Distinti saluti,
Gugu
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:Si allega domanda di messa a disposizione per le segg. cdc:
x
y
e curriculum vitae.
Distinti saluti,
Gugu
Così asettico?
cosa vorresti scrivere di più?
Disillusa- Messaggi : 9429
semplicemente manda una mail in cui dai la tua disponibilità e allega i file di messa a disposizione e CV così come ti ha già detto Disillusa
nn c'è bisogno di mail particolari.
e un suggerimento personale evita un CV troppo articolato che nn vada al sodo mi è capitato di riceve Cv di di 5 pagine di cui 3 erano di titoli di studio o meglio la ragazza mi ha elencato tutti i vari lavoratori fatti durante l'università ...cosa da evitare a mio avviso troppo caotico un CV così
e un suggerimento personale evita un CV troppo articolato che nn vada al sodo mi è capitato di riceve Cv di di 5 pagine di cui 3 erano di titoli di studio o meglio la ragazza mi ha elencato tutti i vari lavoratori fatti durante l'università ...cosa da evitare a mio avviso troppo caotico un CV così
_Rosanna_- Messaggi : 1522
_Rosanna_ ha scritto:semplicemente manda una mail in cui dai la tua disponibilità e allega i file di messa a disposizione e CV così come ti ha già detto Disillusa
Ho capito che amministri i CV di una scuola...
quindi le domande che colpiscono di più sono quelle più "rapide"? C'è qualche elemento che impressiona l'esaminatore?
no nn è che amministro i CV..
semplicemente mi occupo anche delle mail ecc ecc e quando arriva qualche CV lo visiono lo stesso anche se al momento nn abbiamo bisogno di docenti o personale e se c'è qualcosa "interessante" lo riferisco alle due responsabili della scuola..
guarda il mio come ho detto era un suggerimento personale fai un CV chiaro semplice e lineare con i tuoi dati i titoli di studi ed eventuale esperienza lavorativa, ho fatto l'esempio di quella ragazza perchè i ha elencato tutte le materie studiate nei 5 anni di università con tanto di laboratori fatti per acquisire i CFU per la laurea...per me e ripeto per me è un eccesso scrivere tutte queste cose perchè si rischia anche di confondere l'idee di chi lo legge.
ma ripeto è un mio parere eh può darsi che altri invece gradiscano tutto nel minimo dettaglio
semplicemente mi occupo anche delle mail ecc ecc e quando arriva qualche CV lo visiono lo stesso anche se al momento nn abbiamo bisogno di docenti o personale e se c'è qualcosa "interessante" lo riferisco alle due responsabili della scuola..
guarda il mio come ho detto era un suggerimento personale fai un CV chiaro semplice e lineare con i tuoi dati i titoli di studi ed eventuale esperienza lavorativa, ho fatto l'esempio di quella ragazza perchè i ha elencato tutte le materie studiate nei 5 anni di università con tanto di laboratori fatti per acquisire i CFU per la laurea...per me e ripeto per me è un eccesso scrivere tutte queste cose perchè si rischia anche di confondere l'idee di chi lo legge.
ma ripeto è un mio parere eh può darsi che altri invece gradiscano tutto nel minimo dettaglio
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Argomenti simili
» Reclamo all'usp dopo convalida:va bene tramite email scuola?
» Convocazione tramite email ma non PEC
» Convocazione tramite email
» convocazioni tramite email
» Convocazione tramite email ma non PEC
» convocazioni tramite email
Pagina 1 di 1