AP SOLO su classe di concorso di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP SOLO su classe di concorso di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP SOLO su classe di concorso di titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

AP SOLO su classe di concorso di titolarità Empty AP SOLO su classe di concorso di titolarità

Messaggio Da baffo Mer Lug 25, 2012 3:32 pm

Sto compilando il modello U4 sezione H delle AP
Vorrei richiedere l'AP SOLO sulla stessa classe di concorso di titolarità: che motivo c'è allora di dichiarare tutte le abilitazioni possedute, dato che per le AP non danno alcun punteggio?
Così ho segnato solo la claase di concorso su cui sono titolare, omettendo le atre abilitazioni che ho: ho fatto bene?
Grazie per i consigli che potrete darmi...

baffo

Torna in alto Andare in basso

AP SOLO su classe di concorso di titolarità Empty Re: AP SOLO su classe di concorso di titolarità

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 25, 2012 3:47 pm

baffo ha scritto:Sto compilando il modello U4 sezione H delle AP
Vorrei richiedere l'AP SOLO sulla stessa classe di concorso di titolarità: che motivo c'è allora di dichiarare tutte le abilitazioni possedute, dato che per le AP non danno alcun punteggio?
Così ho segnato solo la claase di concorso su cui sono titolare, omettendo le atre abilitazioni che ho: ho fatto bene?

va bene
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

AP SOLO su classe di concorso di titolarità Empty Re: AP SOLO su classe di concorso di titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 25, 2012 5:08 pm

baffo ha scritto:Sto compilando il modello U4 sezione H delle AP

L'obbligo dovrebbe sussistere per chi fa domanda di utilizzazione, in quanto se non ci sono disponibilità nella cdc di titolarità, il docente può essere utilizzato anche d'ufficio in altre cdc per le quali è abilitato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da baffo Mer Lug 25, 2012 7:48 pm

Grazie...
Il dubbio mi era sorto perchè mi aspettavo appunto la nota (2) anche per la sezione H... Poi la sezione L mi ha confuso ancora di più le idee... In effetti la sezione H chiede di dichiarare solamente le abilitazioni possedute, mentre la L chiede esplicitamente se si vuole essere assegnati provvisoriamente su altra classe di concorso. Questo per come la intendo io, ma non so come la intenderanno all'ex USP...

Dunque se dichiaro nella sezione H solo la abilitazione per la classe di conocrso per quale sono titolare NON devo neppure autocertificarne il possesso...
Correggetemi, nel caso.

baffo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili