validazione pec su IOL
Pagina 1 di 1
validazione pec su IOL
nonostante come da precisazione del ministero, le convocazione verranno fatte anche tramite i canali tradizionali, personalmente mi farebbe comodo poter ricevere eventuali notizie via mail visto che la provincia ella quale dovrei essere chi9amata non è quella in cui ho la residenza e il domicilio che poi è quello che comunicai nelle domande di aggiornamento GE
non avendo precedentemente una casella pec me ne sono fatta una pochi giorni fa...
non sono a casa mia e qui non ho la stampante per cui, dopo aver inserito tutti i dati e avviato la procedura di creazione di una pec su Postacertificat@, non ho potuto stampare la schermata finale che portava tutti i dati da conservare per poi recarsi all'uffici postale
quindi ho fatto una casella pec su aruba... mi è stato detto che ha lo stesso valore ma che cmq la devo comunicare a IOL...
così ho fatto... ho seguito la procedura andando prima in gestione pec, ho inserito l'indirizzo di posta certificata...
mi è uscita la schermata che per essere attiva la pec che ho inserito deve essere validata attraverso il codice che sarebbe arrivato alla mia mail
questo codice non mai arrivato nè sulla mail privata nè sulla pec
ho provato e riprovato per giorni, ma niente
qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?
non avendo precedentemente una casella pec me ne sono fatta una pochi giorni fa...
non sono a casa mia e qui non ho la stampante per cui, dopo aver inserito tutti i dati e avviato la procedura di creazione di una pec su Postacertificat@, non ho potuto stampare la schermata finale che portava tutti i dati da conservare per poi recarsi all'uffici postale
quindi ho fatto una casella pec su aruba... mi è stato detto che ha lo stesso valore ma che cmq la devo comunicare a IOL...
così ho fatto... ho seguito la procedura andando prima in gestione pec, ho inserito l'indirizzo di posta certificata...
mi è uscita la schermata che per essere attiva la pec che ho inserito deve essere validata attraverso il codice che sarebbe arrivato alla mia mail
questo codice non mai arrivato nè sulla mail privata nè sulla pec
ho provato e riprovato per giorni, ma niente
qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?
Kanel- Messaggi : 48
Argomenti simili
» Guida Attivazione PEC
» elaborati e validazione
» Problemi con la validazione PEC
» validazione punteggio GPS
» Validazione titoli mad
» elaborati e validazione
» Problemi con la validazione PEC