AP a NAPOLI
+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 24
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
AP a NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
pina74- Messaggi : 591
Re: AP a NAPOLI
antonio12345678 ha scritto:dennis37 ha scritto:antonio12345678 ha scritto:ros17 ha scritto:antonio, significa che fra le sedi espresse dal candidato, nessuna era disponibile.
e quindi se per ultima ho messo tutta la provincia non dovrebbe risultare "manca sede" giusto?
E' difficile che possa mancare una sede con una tal richiesta (di tutta la provincia). Però potrebbe accadere. Ammesso ad esempio che te hai chiesto una cattedra interna e, in tutta la provincia, ci sono solo COE e spezzoni, L' AT non può soddisfare la tua richiesta. Pertanto non ti vien concessa l'AP.
Ma nella domanda di assegnazione non era possibile specificare spezzoni di ore. quello e' valido solo per le utilizzazioni.... giusto?
Come giustamente ha detto tortacaprese è possibile anche sommare più spezzoni per formare una COE qualora avessi richiesto catedre su scuole dello stesso comune o tra comuni diversi....opzioni B e C se ricordo bene!
dennis37- Messaggi : 1107
AP secondarie ...ancora fumata nera!
dennis37 ha scritto:AP secondarie ...ancora fumata nera!
se non si tratta di una tua personale osservazione da quale fonte lo apprendi?
tortacaprese- Messaggi : 647
ritornando un attimo al discorso aspettativa per motivi di famiglia etc, io un tempo lessi da qualche parte che una volta fruita si perde il diritto a goder di altri gg per un decennio......nel senso: puoi prendere max un anno, se godi di un periodo inferiore, fosse anche 20 gg, ti bruci l'opportunità per 10 dico 10 anni GULP
...no tortacaprese era una mia constatazione.....son le 14,54 e ancora niente....continuo a sperare per oggi ma...!
IO, proprio per oggi ci rinuncerei. Figurarsi, c'è stata anche l'assemblea sindacale...
Bhè dipende....anche nel primo pomeriggio han lavorato....se le avevan pronte...spesso il sito della gilda ha pubblicato nel tardo pomeriggio...come tutte le novità sulle immissioni in ruolo di ieri sera.
La cosa strana è che ero convinto fossero più problematiche (perchè più consistenti) le graduatorie della primaria/infanzia...invece.... sono le graduatorie che sono uscite prima!
La cosa strana è che ero convinto fossero più problematiche (perchè più consistenti) le graduatorie della primaria/infanzia...invece.... sono le graduatorie che sono uscite prima!
mah, con i tempi che hanno la vedo davvero mission impossible
per le medie le hanno appena pubblicate
Sono uscite le graduatorie di primo grado medie e sostegno su Gilda Napoli
Vorrei chiedervi due info
1 a parità di punteggio chi ha la precenza? Il più anziano in graduatoria oppure il più anziano anagraficamente?
2 dove posso trovare gli elenchi dello scorso anno primo grado interprovinciali?
Vorrei chiedervi due info
1 a parità di punteggio chi ha la precenza? Il più anziano in graduatoria oppure il più anziano anagraficamente?
2 dove posso trovare gli elenchi dello scorso anno primo grado interprovinciali?
neoprof- Messaggi : 267
il più anziano. A te quale classe di conc interessa?
allora non posso aiutarti nel file dello scorso anno sostegno non era insieme alle altre classi. A me interessa inglese
leggete il comunicato della gilda. Ma secondo voi non possiamo fare proprio niente? Ma i sindacati come ci tutelano? Ma non si possono mettere loro a fare le graduatorie? Io sono disponibile a dare una mano, penso che chiunque sarebbe capace. Che dite? Qualcuno di voi oggi è andato? Facevano passare?
Suarim- Messaggi : 702
Su inglese lo scorso anno l'hai ottenuta?
non alle medie, l'ho avuta alle superiori e non credo che quest'anno possa ambire ad ottenere granchè. Troppi aspiranti, poche cattedre.
Altra domanda ma se escono le graduatorie provvisorie ed abbiamo ottenuto l'assegnazione possiamo tornare a casa o dobbiamo attendere le definitive? Come si procede se abbiamo ottenuto l'assegnazione tipo si contatta la scuola si attende le definitive in pratica che si fa?
Aiuto:
cosa rappresenta nella graduatoria la voce
- PP. ALTRO COMUNE ?
come viene calcolata?
Grazie.
cosa rappresenta nella graduatoria la voce
- PP. ALTRO COMUNE ?
come viene calcolata?
Grazie.
antonio12345678- Messaggi : 405
se hai chiesto, oltre al comune di ricongiungimento, un secondo
allora se sotto alla dicitura PP. ALTRO COMUNE c'è scritto il numero 3 cosa significa?? GRAZIE
maryanne78- Messaggi : 129
quando escono le graduatorie non esce la scuola di assegnazione, ma esce solo il punteggio ed eventuali precedenze. Il ricorso lo devi fare se non ti danno il punteggio esatto. Nel frattempo devi andare alla scuola di titolarita'.neoprof ha scritto:Altra domanda ma se escono le graduatorie provvisorie ed abbiamo ottenuto l'assegnazione possiamo tornare a casa o dobbiamo attendere le definitive? Come si procede se abbiamo ottenuto l'assegnazione tipo si contatta la scuola si attende le definitive in pratica che si fa?
Ciao Suarim, da quelle pubblicate lo scorso anno parlo delle provvisorie accanto sono uscite anche le scuole sedi di assegnazione quindi mi chiedo se fosse così anche quest'anno potrei rientrare a casa quando escono prima della pubblicazione delle definitive ?
Ma che grado di scuola sei? Io non mi ricordo, nè per le medie, nè per le superiori, che accanto alle graduatorie provvisorie usciva la sede di assegnazione. Non è mai stato così, a meno che tu non stia parlando di un altro CSA. Usciva la sede di titolarità, e sono sicura perchè sono andata a controllare proprio adesso per sicurezza! Le puoi trovare ancora su Gildanapolineoprof ha scritto:Ciao Suarim, da quelle pubblicate lo scorso anno parlo delle provvisorie accanto sono uscite anche le scuole sedi di assegnazione quindi mi chiedo se fosse così anche quest'anno potrei rientrare a casa quando escono prima della pubblicazione delle definitive ?
Ma se si tratta di una graduatoria provvisoria o definitiva che sia, come pensi che possa esserci mai indicata la scuola di assegnazione? Forse ti confondi con la sede di titolarietà degli aspiranti in graduatoria. Le sedi vengono sempre indicate dopo la pubblicazione delle definitive, almeno al mio paese è così.
arsenio- Messaggi : 173
ciao suarim,
mi sembra strano perche ho appena ricontrollato sul sito della gilda napoli al documento apparso 11 settembre 2011 della scuola secondaria di primo grado elenco sostegno dove dice pubblicazione graduatorie provvisorie assegnazioni ed utilizzazioni primo grado accanto c'è l'elenco dei soddisfatti per le comuni e poi c'è l'elenco sostegno, aprendo questo file, trovi elenco docenti con sede di titolarità accanto e, come ultima voce, c'è sede assegnata, quindi deduco che gia dalla pubblicazione delle provvisorie ti viene indicata la scuola, pertanto la mia domanda è: posso tornare a casa con le provvisorie oppure attendere le definitive?
forse tu ti riferivi al solo elenco dei richiedenti dove c'è solo il punteggio assegnato e la sede di titolarità???
tu come hai fatto lo scorso anno????!!! grazie ancora!!!!
http://www.gildanapoli.it/news.htm
mi sembra strano perche ho appena ricontrollato sul sito della gilda napoli al documento apparso 11 settembre 2011 della scuola secondaria di primo grado elenco sostegno dove dice pubblicazione graduatorie provvisorie assegnazioni ed utilizzazioni primo grado accanto c'è l'elenco dei soddisfatti per le comuni e poi c'è l'elenco sostegno, aprendo questo file, trovi elenco docenti con sede di titolarità accanto e, come ultima voce, c'è sede assegnata, quindi deduco che gia dalla pubblicazione delle provvisorie ti viene indicata la scuola, pertanto la mia domanda è: posso tornare a casa con le provvisorie oppure attendere le definitive?
forse tu ti riferivi al solo elenco dei richiedenti dove c'è solo il punteggio assegnato e la sede di titolarità???
tu come hai fatto lo scorso anno????!!! grazie ancora!!!!
http://www.gildanapoli.it/news.htm
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Argomenti simili
» csa napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 24