AP a NAPOLI
+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 8 di 24
Pagina 8 di 24 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24
AP a NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
pina74- Messaggi : 591
Re: AP a NAPOLI
io non sto sul sostegno, sto su A061, storia dell'arte alle superiori; a noi esce diversamente, nel senso che esce la graduatoria provvisoria (puoi andarle a vedere e te ne rendi conto) con il solo punteggio nel comune di ricongiungimento e negli altri comuni, e la sede di titolarità; poi si aspettano 5 gg perchè si può fare ricorso se il punteggio è sbagliato; poi escono le graduatorie definitive aggiustate, ma nello stesso modo delle provvisorie, si aspettano altri 5 gg e poi escono gli elenchi, mischiati tra utilizzazione, assegnazione e ottimizzazione, con la sede ottenuta; con il sostegno non so come funziona, ma c'è stato un comunicato che dice che i docenti sul sostegno (DOS?) il 1° settembre devono prendere servizio nella scuola dove sono stati l'anno scorso.neoprof ha scritto:ciao suarim,
mi sembra strano perche ho appena ricontrollato sul sito della gilda napoli al documento apparso 11 settembre 2011 della scuola secondaria di primo grado elenco sostegno dove dice pubblicazione graduatorie provvisorie assegnazioni ed utilizzazioni primo grado accanto c'è l'elenco dei soddisfatti per le comuni e poi c'è l'elenco sostegno, aprendo questo file, trovi elenco docenti con sede di titolarità accanto e, come ultima voce, c'è sede assegnata, quindi deduco che gia dalla pubblicazione delle provvisorie ti viene indicata la scuola, pertanto la mia domanda è: posso tornare a casa con le provvisorie oppure attendere le definitive?
forse tu ti riferivi al solo elenco dei richiedenti dove c'è solo il punteggio assegnato e la sede di titolarità???
tu come hai fatto lo scorso anno????!!! grazie ancora!!!!
http://www.gildanapoli.it/news.htm
Suarim- Messaggi : 702
scusa, ma io ho guardato, e dice chiaramente "titolarità", cioè come dico io. Ma poi non capisco: che vuol dire posso tornare a casa? Dove sei titolare?
salve, sono insegnanete scuola dell'infanzia e sono nella graduatoria provvisoria pubblicata per AP interprovinciale.
C'è modo di sapere i posti disponibili che saranno assegnati o almeno averne un'idea per sapere se ho speranze?
Grazie
C'è modo di sapere i posti disponibili che saranno assegnati o almeno averne un'idea per sapere se ho speranze?
Grazie
dipende dalle sedi che hai scritto e da quante persone ci sono prima di te. Purtroppo non credo che tu lo possa sapere primapina74 ha scritto:salve, sono insegnanete scuola dell'infanzia e sono nella graduatoria provvisoria pubblicata per AP interprovinciale.
Grazie
Se vedi nel file Gilda graduatoria provvisoria assegnazioni provv primo grado elenco sostegno del 11 o 12 settembre vedrai che e' così! Io sono titolare in Piemonte per cui vorrei tornare a casa quanto prima!Suarim ha scritto:scusa, ma io ho guardato, e dice chiaramente "titolarità", cioè come dico io. Ma poi non capisco: che vuol dire posso tornare a casa? Dove sei titolare?
neoprof- Messaggi : 267
alla fine ho inserito tutta la provincia, quindi mi basta sapere un dato globale non di singoli circoli.
ho letto altri post di persone che riuscivano a sapere quanti posti c'erano e si rammaricavano di non aver avuto l'assegnazione pur essendoci disponibilità.
ho letto altri post di persone che riuscivano a sapere quanti posti c'erano e si rammaricavano di non aver avuto l'assegnazione pur essendoci disponibilità.
ho guardato, nell'elenco del 12 settembre 2011, ma quella non è la graduatoria provvisoria, è proprio l'assegnazione, anzi, l'utilizzazione, e se noti, vicino alla sede di titolarità c'è scritto "sede assegnata", cioè la sede per questo nuovo anno scolastico. Nell'elenco che è uscito qualche giorno fa c'è solo la sede di titolarità, quindi devi solo controllare se il tuo punteggio è esatto. Nel frattempo devi andare in Piemonte, finchè non uscirà la graduatoria definitiva e poi, infine, l'utilizzazione con la sede assegnata. Solo allora potrai tornare a casa. Spero di essere stata chiaraneoprof ha scritto:
Se vedi nel file Gilda graduatoria provvisoria assegnazioni provv primo grado elenco sostegno del 11 o 12 settembre vedrai che e' così! Io sono titolare in Piemonte per cui vorrei tornare a casa quanto prima!
forse conoscevano qualcuno o era uscito l'organico di fattopina74 ha scritto:alla fine ho inserito tutta la provincia, quindi mi basta sapere un dato globale non di singoli circoli.
saresti così gentile da spiegarmi in cosa consiste questo organico di fatto e quello di diritto ed io in quale io rientro, essendo neoimmessa in ruolo giuridicamente sett. 2011 ed economicamente sett. 2012 nella prov. di milano?
grazie 1000
grazie 1000
Nessuno sa dirmi quando pubblicano gli elenchi delle assegnazioni per il secondo grado a Napoli? Grazie
ida.conte3- Messaggi : 97
forse vuoi dire le graduatorie delle richieste di assegnazione? Quelli fra poco, speriamo oggi, ma per gli elenchi di assegnazione devi aspettare una quindicina di giorni da quando vien pubblicata la graduatoria provvisoria degli aspirantiida.conte3 ha scritto:Nessuno sa dirmi quando pubblicano gli elenchi delle assegnazioni per il secondo grado a Napoli? Grazie
pina74 ha scritto:saresti così gentile da spiegarmi in cosa consiste questo organico di fatto e quello di diritto ed io in quale io rientro, essendo neoimmessa in ruolo giuridicamente sett. 2011 ed economicamente sett. 2012 nella prov. di milano?
grazie 1000
l'organico di fatto è risultante di solito dopo che sono terminate le operazioni di assegnzione delle classi e dei docenti da parte del CSA alle diverse scuole. Ciò determina l'organico di diritto, cioè la serie delle cattedre complete, che partecipano ai movimenti di trasferimento. Successivamente può capitare che si abbiano delle classi in più, quindi delle ore in più non calcolate precedentemente, e ciò determina l'organico di fatto, cioè quello reale. Le assegnazioni provvisorie tengono conto anche dell'organico di fatto. Tu hai una cattedra di diritto, se non ce l'hai ancora, una sede definitiva, sarà comunque una cattedra di diritto, mentre se ti devono appoggiare provvisoriamente da qualche parte, ti possono dare anche una cattedra di fatto, che poi succesivamente, cioè, o si trasforma in una cattedra di diritto oppure diventa uno spezzone.
Si intendevo le richieste, ma che dici Suarim per oggi potrebbero uscire? Almeno vorrei capire se mi hanno accolto o meno la domanda. Grazie mille
ida.conte3- Messaggi : 97
Purtroppo lo speravo, visto che ogni giorno hanno fatto uscire qualcosa, ma fino a quest'ora...niente. Ho letto un comunicato della Gilda che diceva che al CSA hanno detto che nella prima decade di settembre facevano uscire le graduatorie e poi nella seconda decade le sedi di assegnazione. Purtroppo, più passano i giorni e più la data si sposta, con conseguenti disagi per tutti noi, soprattutto per quelli che stanno proprio lontani.ida.conte3 ha scritto:Si intendevo le richieste, ma che dici Suarim per oggi potrebbero uscire? Almeno vorrei capire se mi hanno accolto o meno la domanda. Grazie mille
Mi chiedevo...se pubblicassero le graduatorie provvisorie per le secondarie di 2 grado di venerdì o sabato, la domenica rientra nei 5 giorni da prendere in considerazione per eventuali ricorsi? oppure i 5 giorni per fare i ricorsi si riferiscono solo ai giorni feriali?
dennis37- Messaggi : 1107
Speriamo che una volta pubblicate le definitive i movimenti escano subito dopo....i disagi economici e non solo sono innumerevoli per chi insegna fuori provincia.
dal sito cisl scuola caserta:
CALENDARIO OPERAZIONI AVVIO A.S. 2012/13
5 settembre: pubblicazione graduatorie definitive relative alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dei docenti di ogni ordine e grado;
11 settembre: pubblicazione provvedimenti relative alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dei docenti di ogni ordine e grado;
25 settembre: assegnazione sede docenti neo immessi in ruolo dalle procedure dei concorsi per esami e titoli;
26 settembre: assegnazione sede docenti neo immessi in ruolo dalle procedure delle graduatorie ad esaurimento.
04 ottobre: pubblicazione calendario nomine a tempo determinato.
5 settembre: pubblicazione graduatorie definitive relative alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dei docenti di ogni ordine e grado;
11 settembre: pubblicazione provvedimenti relative alle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dei docenti di ogni ordine e grado;
25 settembre: assegnazione sede docenti neo immessi in ruolo dalle procedure dei concorsi per esami e titoli;
26 settembre: assegnazione sede docenti neo immessi in ruolo dalle procedure delle graduatorie ad esaurimento.
ros17- Messaggi : 97
[quote="ros17"]dal sito cisl scuola caserta:
Bhè almeno voi a Caserta avete delle date certe. Noi a Napoli sappiamo che le graduatorie posson essere pubblicate e ripubblicate una decade prima o una decade dopo.
Immagina chi ha casa fuori e deve fare trasloco.
Bhè almeno voi a Caserta avete delle date certe. Noi a Napoli sappiamo che le graduatorie posson essere pubblicate e ripubblicate una decade prima o una decade dopo.
Immagina chi ha casa fuori e deve fare trasloco.
sono giunta a milano, domani firmo e torno a napoli mettendomi in astensione facoltativa in attesa delle ap.
costo del gioco: 250 euro.
grazie monti, a chi chiedo il risarcimento danni?
costo del gioco: 250 euro.
grazie monti, a chi chiedo il risarcimento danni?
le date pubblicate dal sito cisl scuola caserta credo si riferiscano anche a napoli, dato che le nomine da concorso sono su base regionale.
no perchè i vari A.A.T.T. per l'organizzazione degli organici e quant'altro lavorano uno indipendentemente dagli altri: l'at di caserta sarà pronto a conferire le cattedre a partire da quelle date. NOn è detto che Napoli (o Salerno, Avellino, benevento) si debbano comportare alla medesima stregua!
tortacaprese- Messaggi : 647
per quanto riguarda l'ordine col quale vengono evase le pratiche, si elaborano prima le metropolitane, poi le provinciali e poi le interprovinciali? per es una metropolitana con 9 pt viene elaborata prima di un'interprovinciale con 12 pt? grazie a chi mi risponderà.
certo, altrimenti non avrebbe senso stilare un ordine ....
tortacaprese- Messaggi : 647
[quote="ros17"]per quanto riguarda l'ordine col quale vengono evase le pratiche, si elaborano prima le metropolitane, poi le provinciali e poi le interprovinciali? per es una metropolitana con 9 pt viene elaborata prima di un'interprovinciale con 12 pt? grazie a chi mi risponderà.[/qu
Certo si rispetta lo stesso ordine. Ovviamente i movimenti saranno pubblicati tutti insieme.
Certo si rispetta lo stesso ordine. Ovviamente i movimenti saranno pubblicati tutti insieme.
Pagina 8 di 24 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24
Argomenti simili
» csa napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 8 di 24