AP a NAPOLI
+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
AP a NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
pina74- Messaggi : 591
Re: AP a NAPOLI
Ciao,
al sindacato mi hanno detto:
secondarie entro il 20, primaria e paterna dovrebbero uscire entro domani....
speriamo
al sindacato mi hanno detto:
secondarie entro il 20, primaria e paterna dovrebbero uscire entro domani....
speriamo
antonio12345678- Messaggi : 405
ros17 ha scritto:LE MEDIE sono in lavorazione...
Ma da dove hai attinto questa notizia? In lavorazione? Ancora? Al 12/9 stanno ancora elaborando? Io ero certo avessero già fatto tutto ...!
dennis37- Messaggi : 1107
ma perchè non si dotano di un software che tenendo conto delle preferenze e della graduatoria assegna automaticamente le scuole.
basterebbe premere un pulsante e ottieni le AP? non è fantascienza, basta incaricare un semplice programmatore e che ce vò...MIUR ammodernati prima tu e poi chiedi di farlo agli insegfhanti
basterebbe premere un pulsante e ottieni le AP? non è fantascienza, basta incaricare un semplice programmatore e che ce vò...MIUR ammodernati prima tu e poi chiedi di farlo agli insegfhanti
ros17 ha scritto:no, fra ieri ed oggi
fra ieri e oggi cosa?
Ciao ros17 quindi è da scartare che escano oggi le medie!!!ma ti hanno detto se abbiamo speranza per domani??? io devo assolutamente saperlo per prendere un gg!!!
neoprof- Messaggi : 267
il fatto è che i sindacati ti possono fornire qualunque data, ma quel che conta è la pubblicazione sul sito che può avvenire in qualsiasi momento
ros17 potresti spiegarci meglio.... dovevan lavorarle ma trai ieri ed oggi? .. quindi potrebbero uscire anche stasera?
A Salerno son stati appena pubblicati i movimenti delle medie. E Napoli che farà?
ci stanno creando tali e tanti problemi quelli del CSA che vorrei sapere a chi stiamo aspettando, noi docenti e tutto il personale scuola, a fargli causa per danni! Ho ricevuto una telefonata farneticante dalla mia scuola (75 km da casa), che voleva sapere perchè non ci sono andata in questi giorni. Ho detto che lunedì e oggi erano giorni liberi (ho 8 ore in quella scuola) e martedì avevo preso un permesso retribuito. Sapete che mi hanno detto? E non dovevo andare a firmare? FIRMARE? COSA? DA QUANDO IN QUA SI VA A FIRMARE NEL GIORNO LIBERO? Non si erano letti neanche l'orario e stavano facendo una serie di chiamate! Poi mi hanno detto che l'ass provv se ne parla per il 23-24 e che quindi se io potevo andargli incontro...Ma che vendiamo i pomodori che dobbiamo venirci incontro e contrattare? E loro mi vengono incontro quando mi mettono il venerdì una sola ora alla prima ora per giunta? Che gliel'ho detto tante volte che non riesco ad arrivare con i mezzi pubblici alla prima ora? Per giunta quell'altra scuola mi ha messo due ore sovrapposte con la scuola di titolarità, nonostante avessero ricevuto l'orario! Non ce la faccio più! Ma chi ci rimborserà tutto questo stress? Scusatemi lo sfogo, ma l'ho fatto con voi perchè sapevo che mi avreste capito!
Suarim- Messaggi : 702
ma almeno pubblicassero delle date per darci la possibilità di organizzarci....
secondo me il miglior modo per ottenere un miglioramento della situazione è riversare su di loro i nostri disagi...appena ti sei presa un permesso si son trovati in difficoltà...allora siano i dirigenti scolastici a premere presso le AT affinchè gli organici siano pronti il 31 agosto.
salve,sono titolare a roma su ed.fisica 2 grado con domanda ap a napoli,sto in pieno stress emotivo,anche perchè ho preso servizio il 1 settembre e dal 3 sto in malattia, praticamente agli arresti domiciliari.ho tel stamane a gilda e mi hanno detto che entro il 20 settembre dovrebbe uscire tutto ,definitiva e assegnazione scuola.
ginanapoli- Messaggi : 19
ieri hanno lavorato le classi di concorso delle medie, oggi il sostegno. ma non sanno se riescono a finire per oggi.
ros17- Messaggi : 97
xchè pensi che a quest'ora stiano ancora lavorando?
Se hanno già lavorato le classi di concorso credo e spero ce la facciano per oggi...e pubblichino pure!
conoscendo i tempi del csa, non credo proprio!
Ros17 sai se hanno finito?? Secondo te domani pubblicano le medie compreso SOS oppure ti hanno fatto capire che si parla di venerdì?? Grazie infinite
neoprof- Messaggi : 267
ros17 ha scritto:conoscendo i tempi del csa, non credo proprio!
ROS17 ti sento molto piùpessimista di me ....non è che potresti chiedere se c'è almeno una remota possibilità che escan stasera? (avendo solo il sostegno medie ho controllato un pò e non è che ci sian tantissime richieste da soddisfare dopotutto....e non credo che abbian fatto tutto oggi, cioè credo che stiano controllando o facendo una revisione finale per poi concludere definitivamente le operazioni..)o..domani....????...il fatto è che domani io ho orario pieno a scuola....come faccio a controllare e mettermi poi in viaggio...? Uffff...Ti ringrazio...!
ragazzi, non posso chiedere più nulla, non posso rompere troppo... anch'io sto aspettando COME VOI. credo che entro venerdì, intendendo l'intera giornata, si vengano a sapere i risultati, ma io non sono nessuno, solo una vs collega... piuttosto, nelle vs scuole è passato l'avviso di uno sciopero di docenti ed ata per il 14?
si, nella scuola media di mio figlio, ma non in quella di mio maritoros17 ha scritto:ragazzi, non posso chiedere più nulla, non posso rompere troppo... anch'io sto aspettando COME VOI. credo che entro venerdì, intendendo l'intera giornata, si vengano a sapere i risultati, ma io non sono nessuno, solo una vs collega... piuttosto, nelle vs scuole è passato l'avviso di uno sciopero di docenti ed ata per il 14?
proprio quello che ha detto mio marito! Non solo i dirigenti, ma anche le segreterie si dovrebbero far sentire!pina74 ha scritto:secondo me il miglior modo per ottenere un miglioramento della situazione è riversare su di loro i nostri disagi...appena ti sei presa un permesso si son trovati in difficoltà...allora siano i dirigenti scolastici a premere presso le AT affinchè gli organici siano pronti il 31 agosto.
anche io sapevo questa data. Ma la visita fiscale e' venuta?Se si, e se il motivo della malattia e' sempre lo stesso, il medico non verra' piu'. Cosa hai?ginanapoli ha scritto:salve,sono titolare a roma su ed.fisica 2 grado con domanda ap a napoli,sto in pieno stress emotivo,anche perchè ho preso servizio il 1 settembre e dal 3 sto in malattia, praticamente agli arresti domiciliari.ho tel stamane a gilda e mi hanno detto che entro il 20 settembre dovrebbe uscire tutto ,definitiva e assegnazione scuola.
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» csa napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 16 di 24