AP a NAPOLI - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP a NAPOLI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP a NAPOLI

+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

AP a NAPOLI - Pagina 9 Empty AP a NAPOLI

Messaggio Da pina74 Mar Ago 07, 2012 5:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...

grazie

pina74

Torna in alto Andare in basso

AP a NAPOLI - Pagina 9 Empty Re: AP a NAPOLI

Messaggio Da Scriba Dom Set 02, 2012 8:58 am

Unico problema:data di pubblicazione dei movimenti......!Non credete sia questo il dilemma che sta distruggendo molte persone a livello psicologico
Scriba
Scriba

Messaggio Da roxcano Dom Set 02, 2012 9:21 am

si, lo è e non solo a livello psicologico: per molti è anche un danno economico notevole. Tutto questo per il loro ritardo, per la loro mancanza totale di organizzazione etc etc . uffa

roxcano

Messaggio Da dennis37 Dom Set 02, 2012 11:24 am

E' possibile (mi auguro) che le provvisorie della secondaria di 2 grado nonchè le definitive ed i movimenti della secondaria 1 grado, infanzia e primaria escano la prossima settimana ... almeno spero....qui stiamo già a settembre!
Molti di noi saranno costretti a fare trasloco in un giorno.... è davvero assurdo tutto ciò! Mi han detto che si deve prendere servizio subito, il giorno seguente nella scuola assegnata. Chissà come si farà? boh??? Verranno i funzionari dell' usp ad aiutarci a traslocare?
Avrebbero dovuto e potuto almeno pubblicare le date dei movimenti..invece..tutto misterioso e lasciato al caso.

dennis37

Messaggio Da Suarim Dom Set 02, 2012 10:14 pm

speriamo domani esca qualcosa...in fondo siamo già nella prima decade di settembre...che vergogna...ma perchè sopportiamo così, senza dire nulla e accettando questo stato di cose?

Suarim

Messaggio Da gioco Lun Set 03, 2012 10:02 am

Ma perchè ,bisogna prendere per forza servizio?????????????????????????????

gioco

Messaggio Da maryanne78 Lun Set 03, 2012 10:52 am

che dite ragazzi oggi usciranno le definitive?..che ansia...

maryanne78

Messaggio Da pina74 Lun Set 03, 2012 11:29 am

considerando che sabato era l'ultimo giorno per i ricorsi scuola infanzia, oggi potrebbero anche uscire le definitive...

pina74

Messaggio Da dennis37 Lun Set 03, 2012 3:41 pm

Graduatorie provvisorie di utilizz e ass provv della secondaria di 2 grado uscite!

dennis37

Messaggio Da Suarim Lun Set 03, 2012 4:00 pm

dennis37 ha scritto:Graduatorie provvisorie di utilizz e ass provv della secondaria di 2 grado uscite!
evviva!!! Si trovano sul sito www.uilscuolanapoli.it. E pensare che qualche ora fa ho chiesto ad un mio amico sindacalista quando pensava che sarebbero uscite le graduatorie provvisorie e mi ha detto "non prima della settimana prossima"!!!

Suarim

Messaggio Da dennis37 Lun Set 03, 2012 4:17 pm

Suarim credo tu debba cambiare referente :-) In bocca al lupo! Credo che questa settimana escano i movimenti della secondaria di 1 grado, infanzia e primaria.....e la prossima quelli della sec di 2 grado.!

dennis37

Messaggio Da Suarim Lun Set 03, 2012 8:17 pm

dennis37 ha scritto:Suarim credo tu debba cambiare referente :-) In bocca al lupo! Credo che questa settimana escano i movimenti della secondaria di 1 grado, infanzia e primaria.....e la prossima quelli della sec di 2 grado.!
Crepi! Come fai a saperlo con certezza? Hai qualche fonte più affidabile della mia? Dovrebbero uscire prima le graduatorie definitive, poi altri 5 gg di tempo per i ricorsi e poi i movimenti...forse la settimana prossima è sperare troppo!

Suarim

Messaggio Da dennis37 Lun Set 03, 2012 8:56 pm

No, sono mie deduzioni...e speranze...è davvero vergognoso tutto questo tempo....è possibile che agirò legalmente addebitando tutte le spese che sto sostenendo all?AT... Ma no non si devono attendere altri cinque giorni dalle definitive...addirittura? E quando ne usciamo? ...e perchè mai poi? (bastan e avanzano i 5 gg dalle provvisorie). Se leggi bene il comunicato dell'AT - Contratto Integrativo Regionale - c'è anche scritto:

Art. 10 – Graduatorie

Per il personale che richiede l’utilizzazione e/o l’assegnazione provvisoria, ove ne ricorrano le condizioni, saranno stilate apposite graduatorie che saranno pubblicate a cura degli UAT. Eventuali reclami vanno presentati entro 5 giorni dalla suddetta pubblicazione.
Dopo l’esame dei reclami e delle eventuali variazioni, le graduatorie saranno ripubblicate almeno 24 ore prima dell’inizio delle relative operazioni.

Quindi una volta ripubblicate (LE DEFINITIVE si intende) possono uscire già dal giorno successivo...ma potrebbero uscire anche subito dopo...ormai i giochi son fatti...Roma ha pubblicato direttamente i movimenti con le sedi assegnate.

dennis37

Messaggio Da Suarim Mar Set 04, 2012 8:16 am

dennis37 ha scritto:No, sono mie deduzioni...e speranze...è davvero vergognoso tutto questo tempo....è possibile che agirò legalmente addebitando tutte le spese che sto sostenendo all?AT... Ma no non si devono attendere altri cinque giorni dalle definitive...addirittura? E quando ne usciamo? ...e perchè mai poi? (bastan e avanzano i 5 gg dalle provvisorie). Se leggi bene il comunicato dell'AT - Contratto Integrativo Regionale - c'è anche scritto:

Art. 10 – Graduatorie

Per il personale che richiede l’utilizzazione e/o l’assegnazione provvisoria, ove ne ricorrano le condizioni, saranno stilate apposite graduatorie che saranno pubblicate a cura degli UAT. Eventuali reclami vanno presentati entro 5 giorni dalla suddetta pubblicazione.
Dopo l’esame dei reclami e delle eventuali variazioni, le graduatorie saranno ripubblicate almeno 24 ore prima dell’inizio delle relative operazioni.

Quindi una volta ripubblicate (LE DEFINITIVE si intende) possono uscire già dal giorno successivo...ma potrebbero uscire anche subito dopo...ormai i giochi son fatti...Roma ha pubblicato direttamente i movimenti con le sedi assegnate.

Lo so che Roma fa direttamente così, ma Napoli non lo ha mai fatto. Dobbiamo vedere cosa succede quando usciranno le graduatorie definitive per le medie e per le elementari. Se nel decreto c'è scritto 5 giorni per il ricorso, anche per le superiori faranno così. Di solito a Napoli danno altri 5 giorni di tempo. Speriamo che quest'anno cambino

Suarim

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 12:57 pm

Ma i 5 giorni sono solo per eventuali ricorsi e/o variazioni e si calcolano dall'uscita delle grad provvisorie....una volta uscite le definitive si posson fare subito dopo i movimenti, non occorre aspettare un bel niente. Magari il giorno dopo possono già essere pubblicate le utilizz e le assegn. Comunque fino ad oggi le definitive delle medie e della primaria e dell'infanzia che potrebbero essere tranquillamente pubblicate, ancora non sono state pubblicate.
Speriamo lo facciano nel primo pomeriggio! E che non facciano uscire i movimenti nel tardo pomeriggio o la sera ma in mattinata.... almeno abbiamo il tempo di organizzarci il rientro.

dennis37

Messaggio Da neoprof Mar Set 04, 2012 2:19 pm

Io credo che per le medie usciranno da domani in poi perché i 5 gg di ricorso scadono oggi !!!!

neoprof

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 2:37 pm

[quote="neoprof"]Io credo che per le medie usciranno da domani in poi perché i 5 gg di ricorso scadono oggi !!!![/qu

Che io sappia la domenica rientra nel conteggio per cui i 5 giorni son scaduti ieri. Da oggi potrebbero essere pubblicate graduatorie definitive e movimenti! Speriamo non ci faccian attendere molto!

dennis37

Messaggio Da neoprof Mar Set 04, 2012 2:39 pm

Io invece so che ne il sabato ne la domenica rientrano se non espressivamente specificato! Questo vale per legge !!!!

neoprof

Messaggio Da antonio12345678 Mar Set 04, 2012 2:48 pm

ma non dovrebbero uscire prima quelle della primaria?

antonio12345678

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 2:53 pm

neoprof ha scritto:Io invece so che ne il sabato ne la domenica rientrano se non espressivamente specificato! Questo vale per legge !!!!

Potresti indicare i riferimenti normativi cortesemente? A me è stato detto il contrario e cioè che il sabato e la domenica rientrano nel conteggio.

Chi ne sa qualcosa ?

dennis37

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 2:57 pm

antonio12345678 ha scritto:ma non dovrebbero uscire prima quelle della primaria?

Sono due uffici separati. Trascorsi i 5 giorni per i ricorsi potrebbero uscire indifferentemente prima quelle di un grado o dell'altro. Non c'è una regola precisa sebbene, essendo state pubblicate un giorno prima le provvisorie dell'infanzia e della primaria, (il 28/8) si suppone che escano prima le loro definitive.
L'importante che escano e vengano pubblicati i movimenti...oggi già 4 settembre!

dennis37

Messaggio Da English68 Mar Set 04, 2012 2:58 pm

Per coloro che sono interessati, l'AP è stata pubblicata.

E 'stato pubblicato oggi, ma dire che è stato ieri!!

English68

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 3:00 pm

English68 ha scritto:Per coloro che sono interessati, l'AP è stata pubblicata.

E 'stato pubblicato oggi, ma dire che è stato ieri!!

Di quale AP parli ? Sii chiaro per favore !!!

dennis37

Messaggio Da antonio12345678 Mar Set 04, 2012 3:15 pm

dennis37 ha scritto:
antonio12345678 ha scritto:ma non dovrebbero uscire prima quelle della primaria?

Sono due uffici separati. Trascorsi i 5 giorni per i ricorsi potrebbero uscire indifferentemente prima quelle di un grado o dell'altro. Non c'è una regola precisa sebbene, essendo state pubblicate un giorno prima le provvisorie dell'infanzia e della primaria, (il 28/8) si suppone che escano prima le loro definitive.
L'importante che escano e vengano pubblicati i movimenti...oggi già 4 settembre!

In che senso "che vengano pubblicati i movimenti"?
mi aspetto che adesso escano le definitive e poi vebgano assegnate le scuole, giusto?
Ma e' possibile avere un'idea di quanto posti ci saranno per le assegnazioni?

antonio12345678

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 3:19 pm

Mi riferivo proprio a questo, cioè che escan le graduatorie definitive di questi 3 ordini di scuola e subito dopo i movimenti, cioè le assegnazioni e utilizzazioni. Per i posti non c'è nulla nel sito del nostro AT. Alcuni At hanno pubblicato le disponibilità prima delle assegnazione e i posti residuati prima dei ruoi.
A Napoli non credo si pubblichi tutto ciò! Io mi accontento delle pubblicazioni delle graduatorie e dei movimenti! Ma che lo faccian al più presto però!

dennis37

Messaggio Da dennis37 Mar Set 04, 2012 3:21 pm

Non ho ben capito cosa vuole comunicarci English68..... se sei connesso ci spieghi meglio? Sei stato all'AT per caso? Hai visto qualcosa che non è stato pubblicato ancora forse?

dennis37

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

- Argomenti simili