AP a NAPOLI
+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 20 di 24
Pagina 20 di 24 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24
AP a NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
pina74- Messaggi : 591
Re: AP a NAPOLI
fatemi capore bene.
stiamo dicendo che fra lunedì e martedì obbligatoriamente dovranno uscire le AP?
stiamo dicendo che fra lunedì e martedì obbligatoriamente dovranno uscire le AP?
antonio12345678- Messaggi : 405
per infanzia e primaria credo di si: lunedi ultimo giorno utile per la pubblicazioneantonio12345678 ha scritto:fatemi capore bene.
nikita- Messaggi : 135
nikita ha scritto:non proprio: una neo immessa in ruolo non può essere destinata ad una sede richiesta da una ap e facente parte dell'OD disponibile per ap e utroxcano ha scritto:immissioni e ap sono scollegate tra loro. Quello che è, invece, importante è che pubblichino le ap per poi dare le sedi restanti ai neoimmessi
infatti , quando ho detto che le operazioni sono scollegate tra loro, ho parlato di immissione, non di scelta sede
roxcano- Messaggi : 960
antonio12345678 ha scritto:fatemi capore bene.
pare proprio così
roxcano ha scritto:nikita ha scritto:non proprio: una neo immessa in ruolo non può essere destinata ad una sede richiesta da una ap e facente parte dell'OD disponibile per ap e utroxcano ha scritto:immissioni e ap sono scollegate tra loro. Quello che è, invece, importante è che pubblichino le ap per poi dare le sedi restanti ai neoimmessi
infatti , quando ho detto che le operazioni sono scollegate tra loro, ho parlato di immissione, non di scelta sede
m xchè quando ti presenti per l'immissione in ruolo, non devi scegliere anche la sede?
antonio12345678- Messaggi : 405
a napoli proprio per il ritardo di cui stiamo discutendo i convocati per il ruolo infanzia e primaria hanno scelto una sede di appoggio per poi esser riconvocati il 18 per la scelta della sede di servizio definitiva: fantasiosi vero??? così facendo almeno hanno salvaguardato la decorrenza economica del ruolo ( a firenze non è stato così perchè tutte le operazioni sono praticamente bloccate da una agitazione del personale dell'AT)antonio12345678 ha scritto:roxcano ha scritto:nikita ha scritto:non proprio: una neo immessa in ruolo non può essere destinata ad una sede richiesta da una ap e facente parte dell'OD disponibile per ap e utroxcano ha scritto:immissioni e ap sono scollegate tra loro. Quello che è, invece, importante è che pubblichino le ap per poi dare le sedi restanti ai neoimmessi
m xchè quando ti presenti per l'immissione in ruolo, non devi scegliere anche la sede?
quando sono stata immessa in ruolo, il 26 LUGLIO ho scelto la provincia, perchè ero da concorso, ed il 26 AGOSTO ho scelto la sede. Era il lontano 2007 e le cose funzionavano ancora. E sapevo anche quali erano le cattedre disponibili!
Suarim- Messaggi : 702
oddio, in tutto questo tempo non sei riuscita ad avere il trasferimento in prov di NAPOLI? Mi avvilisco
mi avvilisco anch'io, soprattutto sapendo che sono rimaste 5 cattedre disponibili, che ne hanno immessi 3 in ruolo nella provincia di Napoli, e ch una delle cattedre si trova nella mia città, mentre un docente che è andato via da Sorrento è andato proprio ad Avellino dove sto io. Ma dico: uno scambio no, eh? Ch gli costa? Per questo ho fatto ricorso. Adesso lascio passare il tempo delle assegnazioni e delle immissioni e poi vado a farmi sentire
scusa ma su cosa basi il ricorso? e come fai a sapere che ci sono 5 cattedre disponibili?
perchè è uscito sul tabulato riassuntivo dei movimenti e poi quando hanno fatto il prospetto per le immissioni in ruolo l'hanno scritto e ce n'era addirittura una in più. Se le cattedre disponibili sono aumentate, la percentuale fatta a giugno era sbagliata, e quindi forse potevo rientrare anch'io. In realtà non lo so se come scusa è valida, ma magari se ci vado li convinco...in fondo, se mi trasferivano non avrei chiesto ass provv. Perciò non comprendo la logica delle percentuali. Se ci accontentassero, cpomunque si libererebbero dei posti e avrebbero del lavoro in meno da fare...
dipende da tante cose, SUarim, molto spesso i provveditorati danno l'autorizzazione alla formazione di nuove classi ben dopo la pubblicazione dei movimenti e degli organici definitivi ..... In bocca al lupo per tutto
ore 11 e nessuna traccia di ap e ut infanzia primaria... credo che la giornata sarà lungaaaaaaaaaaaaaa
sono uscite le ap primaria su uil scuola napoli auguri a tutti
siiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono ma ora cosa devo fare???? aiutooooooooooooooooo è la prima volta..che faccio!!!!???
maryanne78- Messaggi : 129
chiamare le due scuole e domani prendi sevizio nella nuova.auguri.
ginanapoli- Messaggi : 19
tutto a posto anche per me
mi hanno assegnata a circa 20km da casa.
in bocca al lupo agli altri
andare domani mattina alle due scuole e prendere servizio. Avvertire la scuola di titolarità che hai avuto l'ass provv
dove ti hanno mandata?pina74 ha scritto:tutto a posto anche per me
grazieeeeeeeeeeeeeeee solo che io sono titolare a modena e l' altra si trova a napoli.....
maryanne78- Messaggi : 129
Suarim ha scritto:dove ti hanno mandata?pina74 ha scritto:tutto a posto anche per me
torre del greco
quindi hai avuto l'ass provv a Napoli? Se è così, domani devi andare a questa nuova scuola che ti hanno assegnato e poi, anche adesso, se ti rispondono, puoi telefonare alla tua scuola di titolarità per informarli che domani prenderai servizio per assegnazione provvisoria nella nuova scuola. Puoi anche mandare un fax.maryanne78 ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeee solo che io sono titolare a modena e l' altra si trova a napoli.....
Pagina 20 di 24 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» csa napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 20 di 24