AP a NAPOLI
+32
uppg34
napolidoc
ginanapoli
amone
angela.ferraro.779
ballerina
titti63
Il volpino di Pomerania
roxcano
bivibi
arsenio
gioco
tortacaprese
Stefaniagiusy
fisio63
fiore76
samau
isolavagante
allonaki
nikita
dennis37
antonio12345678
maryanne78
Scriba
Riccardo1957
ros17
Suarim
ida.conte3
neoprof
English68
giovanna onnis
pina74
36 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 21 di 24
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
AP a NAPOLI
Promemoria primo messaggio :
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
Salve,
qualcuna sa se sono uscite le AP per scuola infanzia di Napoli?
Dove controllare?
A me non è arrivata la ricevuta di ritorno e sono preoccupata...
grazie
pina74- Messaggi : 591
Re: AP a NAPOLI
ho telefonato alla mia scuola e mi ha detto che devo scrivere 2 righe x comunicare quello che è accaduto ma cosa ci devo scrivere????
maryanne78- Messaggi : 129
la sottoscritta (etc etc) comunica di aver ottenuto assegnazione provvisoria, con decreto emesso in data ........ , presso l'istituzione scolastica ......
roxcano- Messaggi : 960
Roxcano,volevo un aiuto,in quanto ho avuto ap secondaria primo grado,ma una cattedra divisa su due scuole.Mi presento nella scuola dove ho più ore e scopro che ci sono in organico due cattedre intere oltre a quella divisa che assegneranno alle neo-immesse domani.Ti chiedo cosa fare e se spetta a me una delle due cattedre intere.Rispondimi per favore
Scriba- Messaggi : 151
Io non scriverei niente...mi sembra abbastanza la telefonata, la cortesia di avvertire e dire che si è avuta l'assegnazione in altra scuola. Il provvedimento è un atto interno all'amministrazione, possono cercare e trovare conferma loro di questo decreto, ammesso e non concesso che copa diquesto non arrivi alla scuola.
Non l'ho mai fatto e mi sembra un'inutile cavillo burocratico dover anche solo scrivere due righe...
Non l'ho mai fatto e mi sembra un'inutile cavillo burocratico dover anche solo scrivere due righe...
uppg34- Messaggi : 280
napoli ha iniziato pubblicare infanzia e primaria sul sito gilda
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Scriba ha scritto:Roxcano,volevo un aiuto,in quanto ho avuto ap secondaria primo grado,ma una cattedra divisa su due scuole.Mi presento nella scuola dove ho più ore e scopro che ci sono in organico due cattedre intere oltre a quella divisa che assegneranno alle neo-immesse domani.Ti chiedo cosa fare e se spetta a me una delle due cattedre intere.Rispondimi per favore
penso che tu debba presentare reclamo al provveditorato. se le cattedre sono libere hai diritto tu.
salve colleghi,c'è qualcuno che aspetta ap 2 grado?è angosciante quest'attesa.speriamo che domani escono.
ginanapoli- Messaggi : 19
mi hanno detto dopo il 20, quindi speriamo venerdì 21!ginanapoli ha scritto:salve colleghi,c'è qualcuno che aspetta ap 2 grado?è angosciante quest'attesa.speriamo che domani escono.
Suarim- Messaggi : 702
sul sito gildanapoli hanno scritto che dovrebbero essere pubblicate proprio il 21! In bocca al lupo
scusa roxano non riesco a trovare questa pagina,dov'è pubblicato?roxcano ha scritto:sul sito gildanapoli hanno scritto che dovrebbero essere pubblicate proprio il 21! In bocca al lupo
nella homepage c'è una specie di "serpentone" in alto in rosso!
heeeelp, sapete mica dove posssa trovare il file con le ottimizzazioni? Non lo trovo da nessuna parte. Eppure, le operazioni precedono le ap ed utilizzazioni. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei davvero grata, è per una mia cara amica che vuole regolarsi su eventuali spezzoni per incarico td. ancora grazieeeee
mi dispiace ma non lo so.roxcano ha scritto:heeeelp, sapete mica dove posssa trovare il file con le ottimizzazioni? Non lo trovo da nessuna parte. Eppure, le operazioni precedono le ap ed utilizzazioni. Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei davvero grata, è per una mia cara amica che vuole regolarsi su eventuali spezzoni per incarico td. ancora grazieeeee
le ottimizzazioni usciranno assieme alle ass provv e alle utilizzazioni. Anche se vengono lavorate prima, escono tutte assieme. Ma, mi sbaglio, o c'era un post che diceva che le ass provv erano pronte dal 18 ma che ieri era san gennaro e che quindi sarebbero state pubblicate oggi? Non lo vedo più...
Suarim- Messaggi : 702
anche l'anno scorso il file con le ottimizzazioni non uscì subito, ma insieme alle rettifiche delle ap, verso fine settembre
ros17- Messaggi : 97
ricordi male, la data fu la medesima delle utilizzazioni e delle ap: 12 settembre
beh, è sempre stato così mica solo lo scorso anno :-) Vorrei solo sapere dove si siano cacciate quest'anno 'ste benedette
Roxcano,mi dici se è possibile aggiustare la situazione che ti ho spiegato giorni fa?Grazie
scusami a quale situazione ti riferisci? Rinfrescami la memoria (ho un'età)
Mi riferisco a questa situazione(Roxcano,volevo un aiuto,in quanto ho avuto ap secondaria primo grado,ma una cattedra divisa su due scuole.Mi presento nella scuola dove ho più ore e scopro che ci sono in organico due cattedre intere oltre a quella divisa che assegneranno alle neo-immesse domani.Ti chiedo cosa fare e se spetta a me una delle due cattedre intere.Rispondimi per favore)
devi informarti bene: se le due cattedre erano libere già prima del decreto di pubblicazione allora puoi tranquillamente inoltrare un reclamo all'AT.
Pagina 21 di 24 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» csa napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
» usp napoli
» Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua
» Gae napoli
» GAE a Napoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 21 di 24