Ap Sicilia
+16
marlen
dolly73
sydney68
lallo
bruno80
antoprec
philly67
ScaccoMatto2012
eugenio66
dfirpo
bivibi
alevero
mammina3
franci
arsenio
biologa77
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Ap Sicilia
Promemoria primo messaggio :
Ho appena telefonato all'AT di Catania; mi hanno detto che pubblicheranno le graduatorie provvisorie la prox settimana. Sapete qlc degli altri At siciliani? L'anno scorso il 30 Agosto sono uscite le definitive. L'ansia aumenta...
Ho appena telefonato all'AT di Catania; mi hanno detto che pubblicheranno le graduatorie provvisorie la prox settimana. Sapete qlc degli altri At siciliani? L'anno scorso il 30 Agosto sono uscite le definitive. L'ansia aumenta...
biologa77- Messaggi : 208
Re: Ap Sicilia
mi è capitato l'anno scorso,devi fare ricorso nei termini di legge, devi consegnare all'ust sia la copia della domanda presentata che quella degli allegati più la copia della ricevuta di consegna della domanda stessa. Io mi sono recata direttamente all'urp dell'ust e ho fatto tutto. Però nn mi sono fidata del solito impiegato (che già aveva ritirato la domanda di assegnazione) a cui ho presentato il ricorso e quindi con un'altra copia della domanda sn andata dall'impiegato che doveva gestire le assegnazioni e ho preteso che la domanda fosse cercata in mia presenza. Il tutto si è risolto però ti garantisco che ho trascoso tre giorni d'inferno visto che le graduatorie l'anno scorso sn uscite di venerdì. Guarda caso ero la prima in graduatoria e poi ho scoperto che erano sparite le domande della seconda e della terza.........ScaccoMatto2012 ha scritto:Grazie mille. Il ricorso va fatto cartaceo via posta, fax, o posta elettronica certificata?
philly67- Messaggi : 126
Ciao BIOLOGA 77 sei stata ieri al provveditorato di CT ma hai trovato qualche referente della primaria per fare ricorso? io ho provato a chiamare tutta la mattinata ma nessuno ha risposto.
Sono tra gli escusi con la seguente motivazione : RUOLO 2011, ma non riesco a capire il perchè dato che ho il requisito per richiedere l'AP in quanto moglie di militare .
grazie
Sono tra gli escusi con la seguente motivazione : RUOLO 2011, ma non riesco a capire il perchè dato che ho il requisito per richiedere l'AP in quanto moglie di militare .
grazie
antoprec- Messaggi : 151
Ti ho risposto nell'altro topic. Non sono riuscita a visualizzare gli esclusi. Sono nello stesso file delle graduatorie?
lenti eh!!!eugenio66 ha scritto:Enna ancora niente.
alevero- Messaggi : 1124
è una grossa provincia!!!alevero ha scritto:lenti eh!!!eugenio66 ha scritto:Enna ancora niente.
pubblicano oggi
bruno80- Messaggi : 154
Enna ha pubblicato
http://www.provvstudienna.it/
http://www.provvstudienna.it/
bruno80- Messaggi : 154
Mia cugina vorrebbe sapere delle ap di Trapani, avete notizie informali????
lallo- Messaggi : 28
ma a TRAPANI?????????? tutto taceeeeeeeeee come sempre??? avete notizie??
sydney68- Messaggi : 444
Dopo aver fatto ricorso, seguendo anche i vostri preziosi consigli, considerando che l'usp di appartenenza è chiusa al pubblico, quando avrò notizie in merito? Un'insegnante non ha il diritto di sapere per quale motivo è stata esclusa?
ScaccoMatto2012- Messaggi : 178
sydney68 ha scritto:ma a TRAPANI?????????? tutto taceeeeeeeeee come sempre??? avete notizie??
per di più da quanto ho visto e sentito dire negli ultimi anni credo sia il meno trasparente e forse il più "gommoso" di tutti........
lallo- Messaggi : 28
credo che dovrai aspettare la grad definitiva, se il tuo ricorso è stato accolto ti ritroverai in grad, se nn dovessi esserci e tu sei sicuro di avere diritto all'ap farai altro ricorsoScaccoMatto2012 ha scritto:Dopo aver fatto ricorso, seguendo anche i vostri preziosi consigli, considerando che l'usp di appartenenza è chiusa al pubblico, quando avrò notizie in merito? Un'insegnante non ha il diritto di sapere per quale motivo è stata esclusa?
lallo.....ne ho sentite di cotte e di crude anche io!!!!!! Ma tanto so gia' di non poter avere l' ap.....c'e' un esubero di 59 persone!!!!!!!!!:(((
sydney68- Messaggi : 444
sydney68 ha scritto:lallo.....ne ho sentite di cotte e di crude anche io!!!!!! Ma tanto so gia' di non poter avere l' ap.....c'e' un esubero di 59 persone!!!!!!!!!:(((
io invece penso di riuscire ad averla, ma quest'attesa mi sta distruggendo O__O
Scusa LALLA cosa vuol dire la motivazione DI ESCUSIONE per le AP : ruolo 2011.
Io sono stata esclusa per questo motivo ma non riesco a capire perchè beneficio di una delle precedenze che fanno parte del contratto : legge 100.
Ho fatto ricorso ma non riesco a contattare telefonicamente la funzionaria, è una mattinata che provo perchè sono impossibilitata ad andare di persona per problemi di salute.
E' VERAMENTE VERGOGNOSO!
Io sono stata esclusa per questo motivo ma non riesco a capire perchè beneficio di una delle precedenze che fanno parte del contratto : legge 100.
Ho fatto ricorso ma non riesco a contattare telefonicamente la funzionaria, è una mattinata che provo perchè sono impossibilitata ad andare di persona per problemi di salute.
E' VERAMENTE VERGOGNOSO!
antoprec- Messaggi : 151
antoprec ha scritto:Scusa LALLA cosa vuol dire la motivazione DI ESCUSIONE per le AP : ruolo 2011.
E' VERAMENTE VERGOGNOSO!
Non ho parole. Se hai bisogno ho due numeri telefonici di uffici che si occupano di assegnazione. L'impiegato mi aveva detto che il 21 pomeriggio pubblicavano le integrazioni con i ricorsi. Vedremo...
caltanissetta ha pubblicato le graduatorie provvisorie ap e utilizzazioni. da calendario le operazioni dovrebbero concludersi il 30 agosto, se rispettano i tempi.poi immissioni in ruolo. nessuna notizia dei posti disponibili
io ho chiesto ap interprovinciale su sostegno, che viene nell'ultimissima fase, ma non riesco a capire quante persone mi precedono nelle utilizzazioni. come si fa a leggere queste complicatissime graduatorie con varie "fasi"? ho visto che lo stesso nominativo compare più volte..l'anno scorso erano più chiare..qualcuno mi può aiutare? grazie!
io ho chiesto ap interprovinciale su sostegno, che viene nell'ultimissima fase, ma non riesco a capire quante persone mi precedono nelle utilizzazioni. come si fa a leggere queste complicatissime graduatorie con varie "fasi"? ho visto che lo stesso nominativo compare più volte..l'anno scorso erano più chiare..qualcuno mi può aiutare? grazie!
dolly73- Messaggi : 125
alevero ha scritto:credo che dovrai aspettare la grad definitiva, se il tuo ricorso è stato accolto ti ritroverai in grad, se nn dovessi esserci e tu sei sicuro di avere diritto all'ap farai altro ricorsoScaccoMatto2012 ha scritto:Dopo aver fatto ricorso, seguendo anche i vostri preziosi consigli, considerando che l'usp di appartenenza è chiusa al pubblico, quando avrò notizie in merito? Un'insegnante non ha il diritto di sapere per quale motivo è stata esclusa?
Ciao, anch'io ho presentato reclamo in quanto assente nelle grad provvisorie della prov. di Messina (fra l'altro l'AT pubblica un elenco di esclusi). Se disgraziatamente non fossi reintegrata nelle grad. definitive presenterei ricorso, ma nel frattempo immagino di doverprendere servizio nella scuola in cui sono titolare... E' così? E quanto sono lunghi i tempi per risolvere un contenzioso del genere? Grazie
marlen- Messaggi : 163
marlen ha scritto:alevero ha scritto:credo che dovrai aspettare la grad definitiva, se il tuo ricorso è stato accolto ti ritroverai in grad, se nn dovessi esserci e tu sei sicuro di avere diritto all'ap farai altro ricorsoScaccoMatto2012 ha scritto:Dopo aver fatto ricorso, seguendo anche i vostri preziosi consigli, considerando che l'usp di appartenenza è chiusa al pubblico, quando avrò notizie in merito? Un'insegnante non ha il diritto di sapere per quale motivo è stata esclusa?
Ciao, anch'io ho presentato reclamo in quanto assente nelle grad provvisorie della prov. di Messina (fra l'altro l'AT pubblica un elenco di esclusi). Se disgraziatamente non fossi reintegrata nelle grad. definitive presenterei ricorso, ma nel frattempo immagino di doverprendere servizio nella scuola in cui sono titolare... E' così? E quanto sono lunghi i tempi per risolvere un contenzioso del genere? Grazie
Si hanno 5 gg di tempo per il ricorso dalla data di pubblicaz. Poi usciranno le grad definitive con le integrazioni o modifiche apportate. Tutto qs entro il 31/08. stai serena
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......e pure i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........mi hanno dato quello che volevooooooooo ^___^
Grazie della risposta, biologa77. Nella fretta ho omesso un NON.
L'AT di Messina non pubblica elenchi di esclusi.
Speriamo bene!
L'AT di Messina non pubblica elenchi di esclusi.
Speriamo bene!
marlen- Messaggi : 163
alevero ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......e pure i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........mi hanno dato quello che volevooooooooo ^___^
Felicissima per te, e che sia nuovamente di buon auspicio per me!
Marlen hai detto correttamente. Bisogna prendere servizio nella scuola in cui si è titolari. Per quanto riguarda i tempi di attesa, non sò darti delle informazioni a riguardo, speriamo tutto si risolva a fine mese.
Sapete se coloro che hanno la 104, hanno la precedenza per le assegnazioni provvisorie, oppure solo il punteggio? Grazie mille
Sapete se coloro che hanno la 104, hanno la precedenza per le assegnazioni provvisorie, oppure solo il punteggio? Grazie mille
ScaccoMatto2012- Messaggi : 178
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Countdown ap senza termine.....preciso
» Gps sicilia
» GM Sicilia 43/50
» csa sicilia
» C 430 in sicilia
» Gps sicilia
» GM Sicilia 43/50
» csa sicilia
» C 430 in sicilia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 8