Countdown ap senza termine.....preciso
+27
emmebi
royalstefano
sally99
giovanna onnis
Αρης
bardonecchio
DanielaVec
ggiu
candy@
A0quarantasette
lucylucy
cobino
cat72
Giulio11
kpalinka
lost-in-gae
enarmonia
silver76
avvocatodeldiavolo
perly
gnafani
Dec
Giulia87
tittina
arcenciel
orianazionale
smile1979
31 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Countdown ap senza termine.....preciso
L'eterna attesa.....!!!!
smile1979- Messaggi : 888
Re: Countdown ap senza termine.....preciso
...e dopo presa di servizio e adempimenti vari, l'attenzione si sposta sugli esiti delle ap, che mi auguro saranno positivi per tutti!!!!In bocca al lupo colleghi!!!
smile1979- Messaggi : 888
Crepi il lupo, smile! Io non ne posso già più di essere sulle spine...
orianazionale- Messaggi : 654
Stamattina mi hanno assicurato che utilizzi e AP per tutti gli ordini di scuola usciranno entro il 15 settembre...non so come sia possibile visto che il mio USP non ha ancora pubblicato neppure le graduatorie provvisorie di infanzia e primaria...comunque incrociamo le dita e speriamo sia al più presto
arcenciel- Messaggi : 106
Io attendo sia per l'assegnazione provvisoria sia per la, più remota, possibilità di essere convocata per la conciliazione (scuola secondaria). Ho prenotato una camera fino a metà settembre nella città dove ho preso servizio ieri. Chissà se son stata troppo ottimista e se, invece, non era il caso di prenotare fino alle vacanze di Natale :O
In bocca al lupo, colleghi.
In bocca al lupo, colleghi.
tittina- Messaggi : 183
Che poi, mi chiedo: la pubblicazione sarà provvisoria e quindi dovremo aspettare quella definitiva? Ditemi di noooo
...scusate una domanda...se prendo un periodo di congelo parentale e nel periodo in cui sono in cpngedo escono le AP cosa succede? Mica x caso mi tolgono l'AP perché sono in congedo parentale? Attendo.
Ospite- Ospite
Neanche l'usp di mio interesse ha pubblicato le graduatorie...almeno con quelle mi sarei messa l'anima in pace vedendo se me l'hanno accettata o meno...poi di solito l'infanzia è sempre la prima!!!
Giulia87- Messaggi : 539
orianazionale ha scritto:Che poi, mi chiedo: la pubblicazione sarà provvisoria e quindi dovremo aspettare quella definitiva? Ditemi di noooo
Non tutti pubblicano le provvisorie. Sarebbe più corretto che lo facessero, ma a volte pubblicano direttamente i movimenti e, se qualcuno non è soddisfatto, pubblicano poi delle rettifiche.
Dec- Moderatore
Ilritornodibisonte ha scritto:...scusate una domanda...se prendo un periodo di congelo parentale e nel periodo in cui sono in cpngedo escono le AP cosa succede? Mica x caso mi tolgono l'AP perché sono in congedo parentale? Attendo.
Questo lo possiamo escludere tranquillamente. Al massimo si dovrà ripresentare la domanda di congedo.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Altra domanda: le ap provinciali e interprovinciali sono pubblicate insieme? Tipo stesso giorno...
Dec ha scritto:Ilritornodibisonte ha scritto:...scusate una domanda...se prendo un periodo di congelo parentale e nel periodo in cui sono in cpngedo escono le AP cosa succede? Mica x caso mi tolgono l'AP perché sono in congedo parentale? Attendo.
Questo lo possiamo escludere tranquillamente. Al massimo si dovrà ripresentare la domanda di congedo.
Grazie DEC...questa è quello che volevo sapere. ...quidi la domanda di congedo fatta alla vecchia scuola decade automaticamente? scusami se mi sono ripetuto anche su altri "trend".
Ospite- Ospite
il mio usp le ha pubblicate ma per disposizioni ministeriali le ha dovute ritirare . prima aveva ritirato quelle interprovinciali, adesso anche quelle provinciali sembra che non possano pubblicarle prima del 15 per disposizioni ministerilai
http://www.csa.caserta.bdp.it/Novita.htm
http://www.csa.caserta.bdp.it/Novita.htm
gnafani- Messaggi : 308
Ma gli utilizzi e le ap verranno elaborati in modo consequenziale oppure tutto insieme?
perly- Messaggi : 2521
Ma le graduatorie sono state pubbliche per i 5 giorni necessari? forse il motivo della revoca è questo.
Perly io so che utilizzi e ap provinciali sicuramente insieme. Chiedevo se insieme ci saranno pure le interprovinciali. Qualcuno sa qualcosa?
Mi auguro anche le interprovinciali, ma la nota di luglio sembrava parlare di interprovinciali dopo i contingentiorianazionale ha scritto:Perly io so che utilizzi e ap provinciali sicuramente insieme. Chiedevo se insieme ci saranno pure le interprovinciali. Qualcuno sa qualcosa?
Ravenna ha pubblicato tutto. Provinciali e interprovinciali insieme.
silver76- Messaggi : 835
Probabilmente le domande di ap erano in numero inferiore ai posti liberi in OF nei comuni richiesti e a quel punto quindi nemmeno le ap interprovinciali potevano intaccare i posti per le immissioni...
silver76- Messaggi : 835
Non ho ben capito se il 15 settembre sia anche il termine ultimo per la pubblicazione di utilizzi e assegnazioni provvisorie o solo per le immissioni in ruolo.
Se fosse solo per i ruoli significherebbe che per le ap non è stato stabilito un termine!
Se fosse solo per i ruoli significherebbe che per le ap non è stato stabilito un termine!
enarmonia- Messaggi : 126
Mamma mia che ansia!...
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Io appena so qualcosa vi dico. Per ora in Polentonia tutto tace :-))
Scusate, ma ho appena saputo che caserta ha ritirato perchè devo fare prima gli accontanamenti per i ruoli!! Poi faranno le AP. Mi chiedo cosa resterà
kpalinka- Messaggi : 139
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quando nel termine "trasferimento" è implicito il termine "mobilità professionale"?
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4