Countdown ap senza termine.....preciso
+27
emmebi
royalstefano
sally99
giovanna onnis
Αρης
bardonecchio
DanielaVec
ggiu
candy@
A0quarantasette
lucylucy
cobino
cat72
Giulio11
kpalinka
lost-in-gae
enarmonia
silver76
avvocatodeldiavolo
perly
gnafani
Dec
Giulia87
tittina
arcenciel
orianazionale
smile1979
31 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Countdown ap senza termine.....preciso
Promemoria primo messaggio :
L'eterna attesa.....!!!!
L'eterna attesa.....!!!!
smile1979- Messaggi : 888
Re: Countdown ap senza termine.....preciso
No comment. Con il prossimo bonus renziano mi pago lo psicoterapeuta.
orianazionale- Messaggi : 654
kpalinka ha scritto:Scusate, ma ho appena saputo che caserta ha ritirato perchè devo fare prima gli accontanamenti per i ruoli!! Poi faranno le AP. Mi chiedo cosa resterà
Resterà come minimo tutto l'organico di fatto...
silver76- Messaggi : 835
Lo psicoterapeuta non è una cattiva idea!
arcenciel- Messaggi : 106
Per chi è in attesa di assegnazione provvisoria. Ripetiamo qui la sequenza che il Miur ha comunicato ai sindacati. "L’Amministrazione ha comunicato alle OOSS che il contingente per le assunzioni da GAE e da GM sarà pubblicato non prima del 7 settembre perché le conciliazioni in essere non si concluderanno prima del 3 settembre. Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive del concorso saranno effettuate le nomine in ruolo da GM e da GAE e solo concluse queste operazioni avremo le assegnazioni provvisorie". Precisiamo inoltre che nelle istruzioni operative di fine luglio il Miur indicava con precisione la sequenza: prima la chiamata diretta per i docenti partecipanti alla mobilità 2016, poi le assegnazioni e utilizzazioni intraprovinciali, poi le immissioni in ruolo, poi le assegnazioni interprovinciali.
A occhio e croce, considerando che, a oggi (istruzioni miur - nota 21833) le nuove immissioni si faranno col sistema della chiamata diretta, e quindi con i tempi che ben conosciamo, per le assegnazioni interprovinciali i tempi saranno all'incirca nella seconda metà di settembre.
A occhio e croce, considerando che, a oggi (istruzioni miur - nota 21833) le nuove immissioni si faranno col sistema della chiamata diretta, e quindi con i tempi che ben conosciamo, per le assegnazioni interprovinciali i tempi saranno all'incirca nella seconda metà di settembre.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Da Fb......
Mi sento male...
Gesù Giuseppe e Maria vi dono l'animetta mia...
Silver76 hai notato come sono stati assegnati i posti? in rigida consequenzialità? io, nella mia provincia, sarei interessata ad un posto di una docente che ha chiesto anche lei assegnazione ma mi segue in graduatoria. Ho speranze secondo voi?
perly- Messaggi : 2521
Io, invece, col bonus mi pagherò un corso yoga!!!!Per rilassarmi dopo tutto questo stress accumulato!
smile1979- Messaggi : 888
Secondo me si perché se sono entrambe provinciali o interprovinciali le fanno contemporaneamente
arcenciel- Messaggi : 106
Grazie Arcenciel. Se la docente che mi segue ottiene assegnazione però...
perly- Messaggi : 2521
Ma per la Sicilia?
Scusate, ma se per la Sicilia, l'integrazione per il sostegno scadeva il trenta, quando avremo i risultati? E poi sarà vero che nella primaria ci sono...parlo per Catania, tanti posti che i più verranno accontentati?
Ps i ruoli non dovrebbero intaccare le A/P perché sono su OD giusto? Più che altro, su OF e su deroghe bisognerà vedere quanti posti daranno agli specializzati su sostegno. Se non sbaglio, prima dei ruoli del posto comune, vengono i supplenti abilitati al sostegno, giusto?
Ps i ruoli non dovrebbero intaccare le A/P perché sono su OD giusto? Più che altro, su OF e su deroghe bisognerà vedere quanti posti daranno agli specializzati su sostegno. Se non sbaglio, prima dei ruoli del posto comune, vengono i supplenti abilitati al sostegno, giusto?
Giulio11- Messaggi : 42
Da me ancora hanno da fare con gli ATA fino a lunedì, meno male che il termine ultimo era il 31 agosto!!!
Giulia87- Messaggi : 539
E le utilizzazioni nella stessa provincia ?
cat72- Messaggi : 364
perly ha scritto:Silver76 hai notato come sono stati assegnati i posti? in rigida consequenzialità? io, nella mia provincia, sarei interessata ad un posto di una docente che ha chiesto anche lei assegnazione ma mi segue in graduatoria. Ho speranze secondo voi?
Non so rispondere perché è impossibile sapere cosa aveva chiesto ciascun collega... Dipende dal comune di ricongiungimento e/o dai comuni viciniori...
silver76- Messaggi : 835
Ilritornodibisonte ha scritto:Dec ha scritto:Ilritornodibisonte ha scritto:...scusate una domanda...se prendo un periodo di congelo parentale e nel periodo in cui sono in cpngedo escono le AP cosa succede? Mica x caso mi tolgono l'AP perché sono in congedo parentale? Attendo.
Questo lo possiamo escludere tranquillamente. Al massimo si dovrà ripresentare la domanda di congedo.
Grazie DEC...questa è quello che volevo sapere. ...quidi la domanda di congedo fatta alla vecchia scuola decade automaticamente? scusami se mi sono ripetuto anche su altri "trend".
Ti ho detto che non lo so.
Dec- Moderatore
orianazionale ha scritto:Grazie Dec. Altra domanda: le ap provinciali e interprovinciali sono pubblicate insieme? Tipo stesso giorno...
Se tra le une e le altre devono fare davvero le immissioni in ruolo, mi sembra alquanto improbabile; certo negli anni scorsi era così.
Dec- Moderatore
Stavolta non ho domande, volevo soltanto salutare Dec e augurargli/le buonanotte!
cobino- Messaggi : 225
Adesso vado a letto, grazie:-)
Dec- Moderatore
Grazie Dec della risposta :-)
Io non ho ben capito se, prima delle AP, debbano materialmente assegnare i ruoli o solo stabilire i contingenti, perché mi pare differenza non di poco conto per la tempistica.
lucylucy- Messaggi : 1344
Alcuni usp stan facendo una cosa, altri tutto il contrario. Anarchia... :-)
Il mio, per non sbagliare, non sta facendo niente...o almeno, se sta facendo, non lo sta dimostrando
Prima delle AP interprovinciali devono fare i ruoli. Però la chiamata diretta dei nuovi immessi si farà dopo le ap.
Quindi prima i neo immessi sceglieranno l'ambito, dopo pubblicheranno le ap Interprovinciali, infine i presidi sceglieranno i neo immessi.
Quindi prima i neo immessi sceglieranno l'ambito, dopo pubblicheranno le ap Interprovinciali, infine i presidi sceglieranno i neo immessi.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Ma allora come fa Ravenna a pubblicare? Forse ha fatto le AP solo per classi di concorso in cui non si faranno ruoli? Sarebbe anche auspicabile: niente posti in OD, si procede alle AP. E verosimile, perché nel file, ad esempio, non vedo AP su sostegno (solitamente numerose).
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quando nel termine "trasferimento" è implicito il termine "mobilità professionale"?
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 4