Countdown ap senza termine.....preciso
+27
emmebi
royalstefano
sally99
giovanna onnis
Αρης
bardonecchio
DanielaVec
ggiu
candy@
A0quarantasette
lucylucy
cobino
cat72
Giulio11
kpalinka
lost-in-gae
enarmonia
silver76
avvocatodeldiavolo
perly
gnafani
Dec
Giulia87
tittina
arcenciel
orianazionale
smile1979
31 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Countdown ap senza termine.....preciso
Promemoria primo messaggio :
L'eterna attesa.....!!!!
L'eterna attesa.....!!!!
smile1979- Messaggi : 888
Re: Countdown ap senza termine.....preciso
Nella mia provincia hanno pubblicato graduatorie provvisorie infanzia e primaria ma sono partite le convocazioni per il ruolo per sabato. Quindi prima il ruolo poi utilizzazioni e ap. Per fortuna nella mia cdc neanche un posto al ruolo anche se è rimasto solo qualche spezzone di 3 ore....
Ospite- Ospite
Padova ha pubblicato le ap e utilizzazioni del I grado... nomi cognomi dei docenti, scuola di titolarità e sede per a.s. 2016/17!
Dai un altro sforzetto per il II grado...
Dai un altro sforzetto per il II grado...
sally99- Messaggi : 52
Considerate che esaminare 500/600 ischieste di ap ( CT) non è come esaminarne una cinquantina ( parecchie piccole province), magari con lo stesso numero di impiegati.
royalstefano- Messaggi : 6279
Speriamo che tra lunedì e martedì escano ste benedette graduatorie, non ce la si fa più!
Ho perso il conto siamo a -????Ahahahahahah
non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?
emmebi- Messaggi : 172
Ma scusate come funzioni "i giochi"? Cioè io chiesto ap in una scuola dove monte docenti hanno chiesto ap al sud..ma ancora Napoli Nn ha pobblicato niente..nn mi é stata accettata domanda.. Ma come fanno a sapere se lasciano liberi dei posti se ancora non è uscito niente???
Ballerina1981- Messaggi : 548
La domanda di AP non è stata accettata, nel senso che sei stata esclusa o hanno già pubblicato le AP e non hai trovato posto?
lucylucy- Messaggi : 1344
Sì sì! Cagliari dorme sonni tranquilli, e non solo Cagliari... forse in certi USP alberga la malattia del sonno. Niente AP, Neppure per classi di concorso dove gli impiegati sono più delle domande da vagliare. Cfr quelle per il personale educativo. E intanto la scuola è cominciata e i nostri figli non hanno gli insegnanti e non si sa, neppure orientativamente,emmebi ha scritto:non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?
quando la scuola riuscirà a cominciare a pieno regime...
ALE7II- Messaggi : 412
Neanche da me ancora nulla ed in teoria domani mattina inizierebbero le convocazioni per le supplenze...bah...sempre più allibito.
MaxWhite- Messaggi : 104
scusate c'è qualcuno che può togliermi un dubbio?
ieri l' USP di Palermo ha pubblicato le graduatorie definitive per alcune classi di concorso del I grado e mi risulta assegnata una sede, nella nota parla di eventuali ricorsi contro la graduatoria, questa assegnazione è da considerarsi definitiva o devo attendere un certo tempo?
pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1438:14-09-2016-graduatoria-definitiva-utilizzazione-e-assegnazione-provinciali-e-interprovinciali-scuola-secondaria-di-i-grado-classi-di-concorso-a028-a030-strumento-a-s-2016-2017&catid=11&Itemid=323
ieri l' USP di Palermo ha pubblicato le graduatorie definitive per alcune classi di concorso del I grado e mi risulta assegnata una sede, nella nota parla di eventuali ricorsi contro la graduatoria, questa assegnazione è da considerarsi definitiva o devo attendere un certo tempo?
pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1438:14-09-2016-graduatoria-definitiva-utilizzazione-e-assegnazione-provinciali-e-interprovinciali-scuola-secondaria-di-i-grado-classi-di-concorso-a028-a030-strumento-a-s-2016-2017&catid=11&Itemid=323
vgtrfc- Messaggi : 2
In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
Questi sono i miei consigli, magari altri ti dicono diversamente.
MaxWhite- Messaggi : 104
MaxWhite ha scritto:In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
le provvisorie le avevano pubblicate il 5/9
vgtrfc- Messaggi : 2
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quando nel termine "trasferimento" è implicito il termine "mobilità professionale"?
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
» GPS sostegno senza abilitazione come funziona per contratti fino al termine delle attività didattiche?
» The countdown
» Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
» COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4