Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.
+2
giulia boffa
belcazar
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.
Salve,
oggi sono usciti i trasferimenti per la mia provincia, ho utilizzato la 104 per un familiare e mi è stata assegnata solo la tredicesima scuola nell'elenco della domanda di trasferimento presentata; siccome è lontana dal luogo dove assisto mia madre posso fare domanda di assegnazione provvisoria nell'eventualità che esca un posto più vicino? sono passato di ruolo a Settembre 2011 e quest'anno ho fatto la domanda di trasferimento obbligatoria per la sede definitiva.
Grazie mille.
oggi sono usciti i trasferimenti per la mia provincia, ho utilizzato la 104 per un familiare e mi è stata assegnata solo la tredicesima scuola nell'elenco della domanda di trasferimento presentata; siccome è lontana dal luogo dove assisto mia madre posso fare domanda di assegnazione provvisoria nell'eventualità che esca un posto più vicino? sono passato di ruolo a Settembre 2011 e quest'anno ho fatto la domanda di trasferimento obbligatoria per la sede definitiva.
Grazie mille.
belcazar- Messaggi : 8
giulia boffa- Admin
Re: Assegnazione provvisoria dopo trasferimenti.
salve
anch'io sono stato trsferito nella mia provincia come tecnico su area 08, per ricongiungimento con il coniuge devo chiedere assegnazione provvissoria in un'altra provincia.
Posseggo altre 4 aree di laboratorio, il mio dubbio è se mi spetta l'ass. provv. solo sull'area in cui sono stato trasferito ( 08 ) o posso chiederla in tutte le aree che posseggo (02, 23, 28, 38)?
Grazie mille
anch'io sono stato trsferito nella mia provincia come tecnico su area 08, per ricongiungimento con il coniuge devo chiedere assegnazione provvissoria in un'altra provincia.
Posseggo altre 4 aree di laboratorio, il mio dubbio è se mi spetta l'ass. provv. solo sull'area in cui sono stato trasferito ( 08 ) o posso chiederla in tutte le aree che posseggo (02, 23, 28, 38)?
Grazie mille
fiume63- Messaggi : 3
per ottenere l'assegnazione provvisoria bisogna avere delle motivazioni oppure può valere anche per provare un nuovo anbiente di lavoro???
nico- Messaggi : 981
scrivo a nome di un collega....
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
GIOVANNI67- Messaggi : 518
si puòGIOVANNI67 ha scritto:scrivo a nome di un collega....
nico- Messaggi : 981
giulia boffa ha scritto:sì puoi
Grazie...un dubbio ma la domanda di ass. provv. va consegnata alla scuola di servizio o la devo consegnare/spedire personalmente all' Ufficio Scolastico Provinciale?
belcazar- Messaggi : 8
SAlve,io sono passato di ruolo a settembre 2011 con i trasferimenti sono rimasto senza sede per l'area professionale che ho,qualcuno sa dirmi che fine faro'?grazie
giorgiograziano- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Trasferimenti e assegnazione provvisoria
» assegnazione posti disponibili dopo trasferimenti
» Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria
» urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
» Assegnazione provvisoria e trasferimenti: quando escono i risultati?
» assegnazione posti disponibili dopo trasferimenti
» Dopo il trasferimento, per l'assegnazione provvisoria
» urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
» Assegnazione provvisoria e trasferimenti: quando escono i risultati?
Pagina 1 di 1