pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà

Andare in basso

pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Empty pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà

Messaggio Da mirko.vi Dom Ago 12, 2012 2:57 pm

Scusate c'è qualche anima buona che mi sa dire se sono uscite le graduatorie di Lima e Bogotà?
Nei siti indicati nel bando non le trovo!!!!!

mirko.vi

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Empty Re: pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà

Messaggio Da mirko.vi Sab Ago 18, 2012 1:50 pm

Ho mandato una mail all'ambasciata, dopo qualche giorno mi ha risposto il preside della scuola il quale afferma che le graduatorie saranno pubblicate fra pochi giorni.
Ho un dubbio...nella mail mi chiede di confermare la disponibilità all'incarico nel caso in cui non verrò convocato per un incarico statale.
Cosa s'intentende per incarico statale?

mirko.vi

pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà Empty Re: pubblicazione graduatorie Lima e Bogotà

Messaggio Da mirko.vi Sab Ago 18, 2012 3:00 pm

Ho trovato in parte la risposta alla mia domanda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno sa dirmi se posso interrompere un contratto part time con scuola pubblica in Italia per accettare un'annuale all'estero?

mirko.vi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili