Assegnazioni provvisorie Lecce
+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Assegnazioni provvisorie Lecce
Promemoria primo messaggio :
Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!
Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!
luc- Messaggi : 181
Re: Assegnazioni provvisorie Lecce
Gio'67 ha scritto:Attenzione sta per uscire qualcosa perché hanno tolto il messaggio di ieri sera. Occhio e in bocca al lupo a tutti!
Speriamo! Allo Snals stamattina mi hanno detto che sono in alto mare e non è scontato che escano oggi Secondo loro è così in tutt'Italia. Mah!!!
Cmq In bocca al lupo a tutti!
Fedup- Messaggi : 580
Ho parlato con il referente URP dell'AT di Lecce, il quale mi ha assicurato che entro la giornata di oggi saranno pubblicate le assegnazioni provvisorie di tutte le classi di concorso.
saudade73- Messaggi : 106
saudade73 ha scritto:Ho parlato con il referente URP dell'AT di Lecce, il quale mi ha assicurato che entro la giornata di oggi saranno pubblicate le assegnazioni provvisorie di tutte le classi di concorso.
Grazie mille, speriamo! Perché i miei nervi sono logori e la mia scuola è a 1.000 km. Un enorme In bocca al lupo a te!
Dai dai...anche la mi è a 1000 km ed ho due pupe di uno e tre anni....la presa di servizio nn va per forza fatta nella tua scuola di titolarità se ti prendono qui in assegnazione. La mia scuola ha detto che finchè non so i risultati perle assegnazioni devo coprire il periodo in cui non lavoro (dal primo a non si sa quando) con la richiesta di congedo parentale. O altro. Poi prendere servizio nella scuola in cui mi mandano o tornare nella mia. Ovvio che la presa di servizio va fatta da qualche parte!!!
serenella- Messaggi : 167
Nessuno c'è on line...state facendo la siesta eh???ahahahha che ansiaaaaa....
Riposate riposate...almeno vi passa il tempo...ahaha
oooooo.......è uscita la primaria!!!!!!
e la A43? Possibile che manchi sempre e solo quella????????????????? ma che sta succedendo????????????????
a proposito di assunzione in servizio alla UIL mi hanno detto che devo andare nella sede di titolarità, perchè sono neo immessa in ruolo! Mah, vacci a capire qualcosa! Certo è che domani dovrò sorbettarmi 200 Km x questa benedetta assunzione!
a proposito di assunzione in servizio alla UIL mi hanno detto che devo andare nella sede di titolarità, perchè sono neo immessa in ruolo! Mah, vacci a capire qualcosa! Certo è che domani dovrò sorbettarmi 200 Km x questa benedetta assunzione!
Manca anche il sostegno, I grado, of course!
I più meschini delle classi di concorso, sniff sniff...
I più meschini delle classi di concorso, sniff sniff...
Ma uscirà ancora qualcosa???? Chi vivrà, vedrà, perchè io non ce la fo' piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
Ma roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saudade73 ha scritto:Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
Roba da matti sì! Sono furente!
a me la segretaria aveva detto che uscivano tutte le classi entro oggi
Anche a me stamattina era stato detto lo stesso, ma al momento non è così!
qualcuno provi a fare una telefonata alla sig. Longobardi dell'URP e vediamo cosa dice altro; il n° è 0832 235332. poi chiaramente fateci sapere!
qualcuno provi a fare una telefonata alla sig. Longobardi dell'URP e vediamo cosa dice altro; il n° è 0832 235332. poi chiaramente fateci sapere!
saudade73 ha scritto:Anche a me stamattina era stato detto lo stesso, ma al momento non è così!
Chiamato. La signora è stata gentile. Ha detto che sperano di farle uscire più tardi, per consentire la presa di servizio domani. Appena il documento sarà pronto verrà pubblicato.
fonti sicure, entro stasera saranno pubblicate ancora le ulteriori rettifiche, in seguito a diffide già partite legalmente, le AD00....saudade73 ha scritto:Udite udite...!!!! Ho appena fatto un tentativo all'AT di Lecce e la sig.ra dell'URP mi ha detto che molto probabilmente non uscirà nient'altro, anche se non è detto perchè c'è ancora gente negli uffici che sta lavorando. forse domani saranno completate tutte le classi di concorso.
rossella737- Messaggi : 194
Grazie mille, Rossella. Fingers crossed!!!
Scusa Rossella, solo le AD00??? Non si sa nulla della A043? Ti prego, dimmi qualcosa!!!
non so, quello che so, è che in seguito a diffide sono stati costretti a rivedere delle domande che neppure comparivano tra gli esclusi, ma riguardano le ad00. ma penso cmq che entro oggi debbano uscire tutte le ass. provvsaudade73 ha scritto:Scusa Rossella, solo le AD00??? Non si sa nulla della A043? Ti prego, dimmi qualcosa!!!
rossella737- Messaggi : 194
plo973 ha scritto:Io non ce la faccio più.... pazzesco!
Condivido pienamente!
Non è da paese civile costringere le persone a ridursi come straccetti!!!
Ne sono uscite altre (050,051,052, 020, 034, 035)... ma non quelle giuste (almeno x me!) Che stress!
Ospite- Ospite
Nooooooooooo, dice che non ci saranno più altre comunicazioni!!!! Sono proprio pazzi!
Ospite- Ospite
Sono sgomenta!
Questi istigano alla violenza!!!
Questi istigano alla violenza!!!
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie Lecce
» assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni Provvisorie ATA
» assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni Provvisorie ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 8