Assegnazioni provvisorie Lecce
+3
serenella
saudade73
luc
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Promemoria primo messaggio :
Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!
Salve, qualcuno ha qualche informazione circa le date di pubblicazione delle assegnazioni a Lecce? è possibile che bisogna aspettare sempre la fine del mese per sapere qualcosa? Eppure, noto con piacere, che in molte province le graduatorie provvisorie sono già uscite...va bene, si aspetta con ansia e nel frattempo bun ferragosto a tutti!
luc- Messaggi : 181
Re: Assegnazioni provvisorie Lecce
Grazie Luc, non me ne ero accorta! Sai? Siamo così presi da mancanza di comunicazione e trasparenza che basta poco per farci vacillare!Un forte in bocca al lupo anche a tutti voi!
saudade73- Messaggi : 106
ancora nulla.... mi sa che ci tocca aspettare lunedì....
serenella- Messaggi : 167
è possibile che ci saranno solo 4 immissioni in ruolo sul sostegno scuole medie a lecce????
uscite disponibilità, come faccio a capire nel sostegno primo grado quanti ne prenderanno dalla graduatoria per l'assegnazione provvisoria? La nota dice che sono posti disponibili per i ruoli e la mobilità. Quindi? Come fare due calcoli???
E la A043? Dispersa per strada??? Aiuto, l'ansia sale!!!!!!!!!!!!!!!!
dispersa dispersa!!! ahahahhaha....anche sostegno secondo grado si è perso per la strada
E a telefonare all'At nessuno risponde!!!
Qualcuno ha novità in merito? Domani ci sono le convocazioni per i ruoli. Ma come fanno a dare le sedi senza fare prima le assegnazioni?
Ospite- Ospite
Un sindacalista questa mattina mi ha detto che sarebbero uscire oggi le assegnazioni, ma come sempre ci devono far penare fino alla fine...
luc- Messaggi : 181
E invece ieri non è uscito niente. Stamattina cominciano le convocazioni per i ruoli. Come faranno per le sedi? Hanno già detratto le sedi o rischiamo che le sedi "migliori" o da noi richieste siano date ai ruoli?
Ospite- Ospite
luc ha scritto:Un sindacalista questa mattina mi ha detto che sarebbero uscire oggi le assegnazioni, ma come sempre ci devono far penare fino alla fine...
Per fare una citazione colta "Più in basso di così, c'è solo da scavare..."
Meglio andare al mare!
Fedup- Messaggi : 580
scusate, ma anche se oggi danno i ruoli....a noi poco tange perchè già i posti dovrebbero averli assegnati.....o mi sbaglio? per cui chi prende il ruolo dovrà scegliere tra le cattedre rimaste dalle assegnazioni provvisorie.
Non è così???
Che poi dovrebbero sbrigarsi a dirci dove prendere servizio il primo....quello è un altro discorso
Non è così???
Che poi dovrebbero sbrigarsi a dirci dove prendere servizio il primo....quello è un altro discorso
Sì, ma tu sei sicura che i posti per le assegnazioni li abbiano già accantonati? Il problema è proprio quello. Un sindacalista (che tra l'altro era già all'A.T) stamattina mi ha detto che le assegnazioni forse usciranno domani e saranno fatte sui posti che rimangono dopo le convocazioni di oggi. Un altro mi ha detto che saranno messi da parte i posti. Chi ha ragione? Se avete modo, chiamate qualcuno e cercate di avere notizie. Credo che andare direttamente all'A.T. non serva a niente, o forse no?serenella ha scritto:scusate, ma anche se oggi danno i ruoli....a noi poco tange perchè già i posti dovrebbero averli assegnati.....o mi sbaglio? per cui chi prende il ruolo dovrà scegliere tra le cattedre rimaste dalle assegnazioni provvisorie.
Non è così???
Ospite- Ospite
Le immissioni saranno 9 tra concorso e gae. Capisci che se danno prima i ruoli e poi le assegnazioni, i posti "migliori" potrebbero andare via....serenella ha scritto:è possibile che ci saranno solo 4 immissioni in ruolo sul sostegno scuole medie a lecce????
Ospite- Ospite
saranno 8, non nove. è specificato che stanno facendo più convocazioni dei posti a disposizione. ma poi altra domanda: vengono prima di noi anche le 26 utilizzazioni?giusto per fare due conti, 8+26 fa 34. per cui quante cattedre rimangono per le assegnazioni?
Scusate, ma di quale classe di concorso state parlando? io sono interessata alla A043 e stamattina all'AT mi è stato detto che sono in alto mare e che probabilmente il 31 usciranno direttamente le grad. definitive, senza la precedente pubblicazione delle disponibilità.
parlo di ad00. ma che significa graduatorie definitive? vuoi dire graduatorie definitive con scuole assegnate? o ancora non ci saranno le assegnazioni delle scuole???
serenella ha scritto:saranno 8, non nove. è specificato che stanno facendo più convocazioni dei posti a disposizione. ma poi altra domanda: vengono prima di noi anche le 26 utilizzazioni?giusto per fare due conti, 8+26 fa 34. per cui quante cattedre rimangono per le assegnazioni?
Scusa, ma dove le vedi 26 utilizzazioni per il I grado?
E cmq, scusa se insisto, ma i posti sostegno I grado sono 9.
Ultima modifica di plo973 il Mer Ago 29, 2012 1:52 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
cioè....ahahahahahah.......dove devo andare a lavorare il primo di settembre? lecce o Milano??? ahahaha assurdo
le ho lette le utilizzazioni.quando sono uscite le graduatorie provvisorie per il sostegno sono uscite nello stesso giorno pure le utilizzazioni. ma io mi chiedo un'altra cosa: cosa significa c.o. nell'elenco delle cattedre disponibili? C. significa cattedra, ma c.o.???
hai ragione che i convocati sono nove per ad00...
saudade73 ha scritto:Scusate, ma di quale classe di concorso state parlando? io sono interessata alla A043 e stamattina all'AT mi è stato detto che sono in alto mare e che probabilmente il 31 usciranno direttamente le grad. definitive, senza la precedente pubblicazione delle disponibilità.
Stamattina al provveditorato mi hanno detto che stasera escono le graduatorie definitive e domani le assegnazioni. Le sedi per il ruolo sono state date provvisoriamente, ma i docenti neoimmessi saranno richiamati per l'attribuzione della sede definitiva per questo a.s., nel caso in cui la sede dovesse andare ad assegnazione provvisoria.
Ultima modifica di plo973 il Mer Ago 29, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
avevo letto 4 da GE e 4 da concorso nell'elenco uscito in precedenza delle disponibilità per i ruoli
serenella ha scritto:le ho lette le utilizzazioni.quando sono uscite le graduatorie provvisorie per il sostegno sono uscite nello stesso giorno pure le utilizzazioni. ma io mi chiedo un'altra cosa: cosa significa c.o. nell'elenco delle cattedre disponibili? C. significa cattedra, ma c.o.???
Cattedra oraria, cioè su due scuole.
Ospite- Ospite
o ma sei riuscito a fare due calcoli per capire quanti ne prendono dalla graduatoria per l'assegnazione in adoo?????
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie Lecce
» assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni Provvisorie ATA
» assegnazioni provvisorie
» Assegnazioni Provvisorie ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 8