Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?
+4
amelia1234
anecoico
melanie
alasca2010
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?
Ho appena visto le grad della mia provincia e ho visto che motle entrate di ruolo nel 2011/2012 hanno chiesto ass provv. E' possibile farlo?
alasca2010- Messaggi : 154
Re: Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?
Sì ma solo nella stessa provincia
melanie- Messaggi : 1076
no nella graduatoria che ho visto io è interprovinciale e non ha neanche 104 o altra riserva!!!
http://www.orizzontescuola.it/node/24870
Se retrodatati sì, se con figli minori di 8 anni sì, se mogli o conviventi di appartenenti a forze dell'ordine sì (per vedere tutti i casi basta leggere il pre_contratto sulla mobilità)
anecoico[/quote]
figli minori di 8 anni confermo, adesso mi quadra grazie!!!
anecoico[/quote]
figli minori di 8 anni confermo, adesso mi quadra grazie!!!
Sono stato escluso dalla a.p. interprovinciale con la motivazione mancanza di documentazione, cosa vuol dire? io non avevo segnato alcun motivo perchè volevo essere inserito a punteggio zero, quindi non capisco questa motivazione
docentecatania- Messaggi : 10
Ci vuole comunque la motivazione
gipsy- Messaggi : 186
Invece prima c'erano USP che inserivano a punteggio Zero.
docentebmw- Messaggi : 3691
amelia1234 ha scritto:posso sapere il fatto delle moglie degli appartenenti ale forze dell'ordine posono chiedere l'assegnazione provvisoria? dove posso trovare questa cosa? grazie
CCNI dell'08 giugno 2012 punto VI.
PERSONALE CONIUGE DI MILITARE O DI CATEGORIA EQUIPARATA (limitatamente alla fase delle assegnazioni provvisorie)
k) il coniuge convivente del personale militare, del personale che percepisce indennità di pubblica sicurezza e del personale di cui all'art. 2, commi 197 e 198, della legge n. 549/95, destinatari della legge n. 100/87 , dell'art. 10- comma 2 - del D.L. 325/87, convertito con modificazioni nella L. 402/87, dell'art. 17 della L. n. 266 del 28.7.1999 e dell'art. 2 della L. n. 86 del 29.3.2001. Ai fini del ricongiungimento al coniuge, in caso di mancata assegnazione provvisoria, sarà previsto l'impiego anche per le attività progettuali o, in subordine, mediante messa a disposizione, tenendo presente il disposto della sentenza del Consiglio di Stato - Sez. VI - n.181 del 19.2.1994. La destinazione in sede viciniore avrà luogo solo qualora nella sede di servizio del coniuge non esistano scuole nelle quali il personale possa prestare servizio in relazione al ruolo e alla classe di concorso di appartenenza.
E quindi ora cosa dovrei fare per essere immesso a punteggio zero oppure per integrare la domanda col ricongiungimento ai genitori?
docentecatania- Messaggi : 10
ciao! mi sa che non sia possibile un'integrazione dovrai tentare il prossimo anno...
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1