Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?

+4
amelia1234
anecoico
melanie
alasca2010
8 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Empty Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?

Messaggio Da alasca2010 Gio Ago 16, 2012 4:42 pm

Ho appena visto le grad della mia provincia e ho visto che motle entrate di ruolo nel 2011/2012 hanno chiesto ass provv. E' possibile farlo?

alasca2010

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Empty Re: Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?

Messaggio Da melanie Gio Ago 16, 2012 4:58 pm

Sì ma solo nella stessa provincia
melanie
melanie

Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale? Empty Re: Assegnazione provvisoria anche se c'è il vincolo quinquiennale?

Messaggio Da alasca2010 Gio Ago 16, 2012 5:27 pm

no nella graduatoria che ho visto io è interprovinciale e non ha neanche 104 o altra riserva!!!

alasca2010

Messaggio Da melanie Gio Ago 16, 2012 5:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/24870
melanie
melanie

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da alasca2010 Gio Ago 16, 2012 7:35 pm

Se retrodatati sì, se con figli minori di 8 anni sì, se mogli o conviventi di appartenenti a forze dell'ordine sì (per vedere tutti i casi basta leggere il pre_contratto sulla mobilità)

anecoico[/quote]

figli minori di 8 anni confermo, adesso mi quadra grazie!!!

alasca2010

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da docentecatania Dom Ago 19, 2012 1:38 pm

Sono stato escluso dalla a.p. interprovinciale con la motivazione mancanza di documentazione, cosa vuol dire? io non avevo segnato alcun motivo perchè volevo essere inserito a punteggio zero, quindi non capisco questa motivazione

docentecatania

Messaggio Da gipsy Dom Ago 19, 2012 3:13 pm

Ci vuole comunque la motivazione

gipsy

Messaggio Da docentebmw Dom Ago 19, 2012 6:00 pm

Invece prima c'erano USP che inserivano a punteggio Zero.

docentebmw

Messaggio Da melanie Dom Ago 19, 2012 6:18 pm

amelia1234 ha scritto:posso sapere il fatto delle moglie degli appartenenti ale forze dell'ordine posono chiedere l'assegnazione provvisoria? dove posso trovare questa cosa? grazie

CCNI dell'08 giugno 2012 punto VI.
PERSONALE CONIUGE DI MILITARE O DI CATEGORIA EQUIPARATA (limitatamente alla fase delle assegnazioni provvisorie)
k) il coniuge convivente del personale militare, del personale che percepisce indennità di pubblica sicurezza e del personale di cui all'art. 2, commi 197 e 198, della legge n. 549/95, destinatari della legge n. 100/87 , dell'art. 10- comma 2 - del D.L. 325/87, convertito con modificazioni nella L. 402/87, dell'art. 17 della L. n. 266 del 28.7.1999 e dell'art. 2 della L. n. 86 del 29.3.2001. Ai fini del ricongiungimento al coniuge, in caso di mancata assegnazione provvisoria, sarà previsto l'impiego anche per le attività progettuali o, in subordine, mediante messa a disposizione, tenendo presente il disposto della sentenza del Consiglio di Stato - Sez. VI - n.181 del 19.2.1994. La destinazione in sede viciniore avrà luogo solo qualora nella sede di servizio del coniuge non esistano scuole nelle quali il personale possa prestare servizio in relazione al ruolo e alla classe di concorso di appartenenza.
melanie
melanie

Messaggio Da docentecatania Lun Ago 20, 2012 1:45 pm

E quindi ora cosa dovrei fare per essere immesso a punteggio zero oppure per integrare la domanda col ricongiungimento ai genitori?

docentecatania

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Ago 20, 2012 1:52 pm

ciao! mi sa che non sia possibile un'integrazione dovrai tentare il prossimo anno...

Tah-Dah!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili