assegnazione a punteggio zero
+9
giulia boffa
antoprec
mariland
flo
giovanna onnis
Tah-Dah!
Giulia87
gipsy
pitagorico
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
assegnazione a punteggio zero
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti volevo sapere se è possibile ottenere un'assegnazione provvisoria senza i requisiti indicati nel contratto(e quindi a punteggio zero) ma soltanto per continuità didattica... grazie
salve a tutti volevo sapere se è possibile ottenere un'assegnazione provvisoria senza i requisiti indicati nel contratto(e quindi a punteggio zero) ma soltanto per continuità didattica... grazie
pitagorico- Messaggi : 10
Re: assegnazione a punteggio zero
L'assegnazione a punteggio zero la danno per ricongiungimento ai figli maggiorenni o ai genitori con meno di 65 anni
gipsy- Messaggi : 186
credo che la tua non sia a punteggio zero sai? però non sono sicura ma sei nel blocco dei cinque anni come neoimmessa?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
gipsy ha scritto:L'assegnazione a punteggio zero la danno per ricongiungimento ai figli maggiorenni o ai genitori con meno di 65 anni
Si esatto, infatti i miei hanno meno di 65 anni!!
Giulia87- Messaggi : 539
gipsy ma non sono casi contemplati dal contratto... come possono darla?
pitagorico- Messaggi : 10
Tah-Dah! ha scritto:credo che la tua non sia a punteggio zero sai? però non sono sicura ma sei nel blocco dei cinque anni come neoimmessa?
si sono nel blocco però i miei hanno meno di 65 anni!!!
pitagorico ha scritto:gipsy ma non sono casi contemplati dal contratto... come possono darla?
Si sono contemplati, perchè comunque di ricongiungimento si tratta, ma non dà diritto a punteggio. Ho saputo però che i vari provveditorati, di fronte a richieste del genere, non si comportano in maniera univoca.
Giulia87 ha scritto:gipsy ha scritto:Giulia87 ha scritto:Si è veramente assurdo...la
continuità secondo me dovrebbe essere un requisito fondamentale da tenere in considerazione soprattutto anche per noi insegnati di sostegno...mi piange il cuore sapere che il prossimo anno la bambina che seguivo avrà qualcun altro e questo a discapito suo perchè dovrà ricominciare il percorso tutto da capo!!
Per gli insegnanti di sostegno dovrebbe essere diverso, dovrebbe esserci la possibilità di chiedere l'utilizzazione... ma non sono molto ferrata sull'argomento, ti sei informata?
Si mi ero informata al sindacato e mi dissero di chiedere ap!! tra l'altro l'ho chiesta e ottenuta A PUNTEGGIO ZERO tra l'altro!! ora aspettiamo e speriamo!!
Se sei alle superiori, non hai titolarità di sede, ma sei nella DOS e, quindi, devono utilizzarti e hai diritto alla conferma per la sede dell'anno precedente.
Se sei alle medie hai titolarità di sede e, quindi, non ci sarebbero problemi per la continuità con l'alunno.
Al sindacato ti hanno consigliato di chiedere AP...ma non capisco quale sia la tua situazione, perchè in un caso o nell'altro la continuità didattica, per te, non dovrebbe essere compromessa.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Giulia87 ha scritto:gipsy ha scritto:Giulia87 ha scritto:Si è veramente assurdo...la
continuità secondo me dovrebbe essere un requisito fondamentale da tenere in considerazione soprattutto anche per noi insegnati di sostegno...mi piange il cuore sapere che il prossimo anno la bambina che seguivo avrà qualcun altro e questo a discapito suo perchè dovrà ricominciare il percorso tutto da capo!!
Per gli insegnanti di sostegno dovrebbe essere diverso, dovrebbe esserci la possibilità di chiedere l'utilizzazione... ma non sono molto ferrata sull'argomento, ti sei informata?
Si mi ero informata al sindacato e mi dissero di chiedere ap!! tra l'altro l'ho chiesta e ottenuta A PUNTEGGIO ZERO tra l'altro!! ora aspettiamo e speriamo!!
Se sei alle superiori, non hai titolarità di sede, ma sei nella DOS e, quindi, devono utilizzarti e hai diritto alla conferma per la sede dell'anno precedente.
Se sei alle medie hai titolarità di sede e, quindi, non ci sarebbero problemi per la continuità con l'alunno.
Al sindacato ti hanno consigliato di chiedere AP...ma non capisco quale sia la tua situazione, perchè in un caso o nell'altro la continuità didattica, per te, non dovrebbe essere compromessa.
Sono insegnate di sostegno di scuola dell'infanzia!!
Giulia87 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Giulia87 ha scritto:gipsy ha scritto:Giulia87 ha scritto:Si è veramente assurdo...la
Nella scuola dell'infanzia, per voi insegnanti di sostegno, esiste la titolarità come per la scuola media?...o come funziona?
Nella scuola dell'infanzia, come nella primaria e nella media esiste la titolarità per i docenti sosgiovanna onnis ha scritto:Giulia87 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Giulia87 ha scritto:gipsy ha scritto:Giulia87 ha scritto:Si è veramente assurdo...la
Nella scuola dell'infanzia, per voi insegnanti di sostegno, esiste la titolarità come per la scuola media?...o come funziona?
flo- Messaggi : 1782
Si però essendo entrata di ruolo a settembre 2011 ho chiesto i trasferimenti non avendo sede e ho ottenuto la titolarità!!!
Giulia87 ha scritto:Si però essendo entrata di ruolo a settembre 2011 ho chiesto i trasferimenti non avendo sede e ho ottenuto la titolarità!!!
OK adesso capisco meglio la tua situazione
Giulia87 ha scritto:pitagorico ha scritto:Giulia ma inizialmente ti avevano escluso dalla graduatoria delle AP??
No!!però ora mi viene il dubbio...me l'hanno concessa per ricongiungimento ai genitori (non ultra65enni) ma il punteggio nelle graduatorie (provvisoria e definitiva) è zero!!! comunque sono l'unica in tutta la provincia e non ho problemi però mi aspettavano 6 punti???
Allora hai diritto al ricongiungimento però a punteggio zero perchè i tuoi genitori hanno meno di 65 anni, anche per me è stato così l'anno scorso e l'ho ottenuta, quest'anno non l'ho fatta.
mariland- Messaggi : 2341
ciao giulia87 o lalla vorrei gentilmente sapere, ho letto che si può chieere AP a punteggio zero cosa vuol dire? io rientro nel blocco ho due figli maggiorenni tra l'altro uno dei due con problemi di salute i miei genitori superano i 65 anni, potrei chiedere ugualmente ap?
Come funziona? e su quale normativa devo fare riferimento?
Grazie saluti
Come funziona? e su quale normativa devo fare riferimento?
Grazie saluti
antoprec- Messaggi : 151
non hai i requisiti se sei sposata
giulia boffa- Admin
Cara Giulia, io ho un figlio di sette anni e al sindacato mi hanno fatto richiedere ass.provv. per lui ,avvalendomi della novità di quest'anno circa le lavoratrici madri.......con figli fino ad otto anni.Cosa mi dici in merito?
Scriba- Messaggi : 151
Scusate, mi sono appena iscritta e ho bisogno urgente di un chiarimento. Ho present per la prima volta domanda di assegnaz provvisoria interprovinciale e mi sono ritrovata nella graduat provvisoria (scuola media), ora cosa devo fare? Posso sperare di ottenerla oppure dipende dai posti disponibili? Quando saprò qualcosa? Nel sito del mio Usp sono stati pubblicati i posti disponibili per la mia classe di concorso (AO43), ma non ho capito se andranno tutti alle assegnazioni provinciali e interprovinciali? Qualcuno mi spieghi.....non capisco nulla!!!!
marisa.lacedra- Messaggi : 1
marisa.lacedra ha scritto:Scusate, mi sono appena iscritta e ho bisogno urgente di un chiarimento. Ho present per la prima volta domanda di assegnaz provvisoria interprovinciale e mi sono ritrovata nella graduat provvisoria (scuola media), ora cosa devo fare? Posso sperare di ottenerla oppure dipende dai posti disponibili? Quando saprò qualcosa? Nel sito del mio Usp sono stati pubblicati i posti disponibili per la mia classe di concorso (AO43), ma non ho capito se andranno tutti alle assegnazioni provinciali e interprovinciali? Qualcuno mi spieghi.....non capisco nulla!!!!
Vuol dire che l'assegnazione ti spetta, ovviamente se ci sono posti disponibili. Quelli che il tuo Usp ha già pubblicato potrebbero essere i posti in organico di diritto (guarda se è così), mentre l'assegnazione si può avere anche su cattedre di fatto, che credo nessun Usp abbia ancora pubblicato, quindi ci sono maggiori possibilità.
io non ho capito una cosa
La precedenza per lavoratrici madri con figli di età inferiore all'anno spetta solo se si è separate? E si guarda la residenza della madre, del marito o del figlio? E inoltre, se il figlio al quale si chiede di ricongiungersi ha il domicilio e non la residenza nel comune richiesto....? Spetta o no tale precedenza?
Grazie a chi saprà rispondermi...
Grazie a chi saprà rispondermi...
kiarina- Messaggi : 32
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio assegnazione
» assegnazione e punteggio
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio assegnazione
» assegnazione e punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2