Dopo le graduatorie definitive ap???
+6
nanetta
flo
giovanna onnis
saudade73
gipsy
Giulia87
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dopo le graduatorie definitive ap???
Ciao a tutti!!!
Nella mia provincia sono uscite ieri le graduatorie definitive delle ap della scuola dell'infazia!
Ora mi chiedo...qual'è il passo successivo (dopo ivviamente i ricorsi)?? cioè come si fa a sapere se siamo in una delle scuole scelte e non in quella di titolarità? tra l'altro non sono neanche uscite le disponibilità...anche solo per farsi un'idea sarebbero utili!!!
Grazie a tutti!!!
Nella mia provincia sono uscite ieri le graduatorie definitive delle ap della scuola dell'infazia!
Ora mi chiedo...qual'è il passo successivo (dopo ivviamente i ricorsi)?? cioè come si fa a sapere se siamo in una delle scuole scelte e non in quella di titolarità? tra l'altro non sono neanche uscite le disponibilità...anche solo per farsi un'idea sarebbero utili!!!
Grazie a tutti!!!
Giulia87- Messaggi : 539
Re: Dopo le graduatorie definitive ap???
Le assegnazioni escono solitamente a fine agiosto, il tuo USP dovrebbe avere pubblicato la data prevista. Le disponibilità sono visualizzate solo un paio di giorni prima di quella data.
gipsy- Messaggi : 186
Si ok e fin qui ci sono arrivata anche io..la mia domanda era: verranno pubblicate dal provveditorato gli elenchi con gli insegnati e le relative scuole o sarà direttamente la scuola a chiamare l'insegnate?? in pratica...come faccio a sapere dove devo prendere servizio il primo settembre???
Anch'io mi sono posta la stessa domanda, Giulia87. Sono alla mia prima esperienza di assegnazione provvisoria e vorrei conoscerne bene le modalità.
saudade73- Messaggi : 106
No, non si viene contattati personalmente. Vengono pubblicati gli elenchi, consultabili online. Quando si sa la scuola, il 1° settembre bisogna presentarsi lì e prendere servizio.
Si anche io primissima esperienza e non vorrei il primo andare in una scuola invece che in un'altra!! Parlando x me sbadataggine e inesperienza sono un'ottimo mix!!!
Oh perfetto!! grazie mille Gipsy!!!
Oh perfetto!! grazie mille Gipsy!!!
Giulia87 ha scritto:Si ok e fin qui ci sono arrivata anche io..la mia domanda era: verranno pubblicate dal provveditorato gli elenchi con gli insegnati e le relative scuole o sarà direttamente la scuola a chiamare l'insegnate?? in pratica...come faccio a sapere dove devo prendere servizio il primo settembre???
Solitamene utilizzazioni e AP vengono pubblicate nel sito dell'AT...siamo tutti in attesa, ma temo che dovremo attendere ancora. L' AT della mia provincia pubblica solitamente a fine Agosto.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quindi, se ho ben capito, online ci saranno gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto l'ap e la relativa scuola in cui presentarsi il 1° settembre, vero gipsy? ma tutto questo già all'uscita della graduatoria provvisoria?
saudade73 ha scritto:Quindi, se ho ben capito, online ci saranno gli elenchi dei docenti che hanno ottenuto l'ap e la relativa scuola in cui presentarsi il 1° settembre, vero gipsy?
è così
ma tutto questo già all'uscita della graduatoria provvisoria?
no
flo- Messaggi : 1782
Dopo l'uscita della graduatoria definitiva, e delle disponibilità
E quindi la graduatoria provvisoria serve solo a farti capire che hai ottenuto l'ap nella provincia desiderata?
Scusate amici ma il nominativo appare solo se ci spetta l ass. provvisoria?
nanetta- Messaggi : 1609
Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!
nanetta ha scritto:
Si certo
saudade73 ha scritto:Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!
Prego, e in bocca al lupo per l'AP!
nanetta ha scritto:
Nelle graduatorie che ha pubblicato il provveditorato della mia provincia ci sono i nomi anche di chi non l'ha ottenuta con accanto scritto "mancanza di requisiti"
gipsy ha scritto:saudade73 ha scritto:Ah, ok! penso di aver capito. Grazie mille gipsy, mi sei stata davvero di grande aiuto! In bocca al lupo a te per tutto ciò che più desideri!
Prego, e in bocca al lupo per l'AP!
Speriamo bene!! in bocca al lupo a tutte e grazie per le delucidazioni!!
gipsy ha scritto:nanetta ha scritto:
Si certo
ok grazie
nanetta- Messaggi : 1609
la graduatoria provvisoria serve per indicare chi ha titolo per ottenere l'ap presso la provincia in questione...saudade73 ha scritto:E quindi la graduatoria provvisoria serve solo a farti capire che hai ottenuto l'ap nella provincia desiderata?
e si ha tempo 5 gg per eventual errori del sistema...
per sapere se si ha ottenuto o meno l'ap, occorre aspettare l'uscita delle graduatorie definitive
flo- Messaggi : 1782
Quello che non capisco è se nelle graduatorie definitive sono indicati tutti i docenti aventi i requisiti, o solo quelli che otterranno il posto. Mi spiego: supponiamo che 4 docenti abbiano i requisiti. Ci sono 3 sedi disponibili. Nella graduatoria definitiva saranno indicati tutti i 4 docenti ma l'ultimo non avrà la cattedra, o sono indicati solo i 3 docenti che avranno l'AP? A me sembra logica la prima, ma a legger qui sembra che se si è nella definiva si avrà la cattedra...
Tabeta- Messaggi : 1320
Tabeta ha scritto:Quello che non capisco è se nelle graduatorie definitive sono indicati tutti i docenti aventi i requisiti, o solo quelli che otterranno il posto. Mi spiego: supponiamo che 4 docenti abbiano i requisiti. Ci sono 3 sedi disponibili. Nella graduatoria definitiva saranno indicati tutti i 4 docenti ma l'ultimo non avrà la cattedra, o sono indicati solo i 3 docenti che avranno l'AP? A me sembra logica la prima, ma a legger qui sembra che se si è nella definiva si avrà la cattedra...
Hai ragione tu, buona la prima, la seconda non è affatto scontata perchè dipende dal numero delle cattedre
Eos66- Messaggi : 1038
Ma,scusatemi,come si fa a sapere i posti disponibili?
teachermilano- Messaggi : 330
teachermilano ha scritto:Ma,scusatemi,come si fa a sapere i posti disponibili?
Prima delle utilizzazioni e AP, l'AT dovrebbe pubblicare le disponibilità dopo i trasferimenti....il condizionale è d'obbligo perchè non tutti gli AT rispettano questo....nella mia provincia non hanno ancora pubblicato niente!!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Rettifica punteggio dopo graduatorie definitive
» Convocazioni con clausola dopo Graduatorie Definitive
» Clausola rescissoria dopo graduatorie definitive
» cinque giorni dopo le definitive?
» riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive
» Convocazioni con clausola dopo Graduatorie Definitive
» Clausola rescissoria dopo graduatorie definitive
» cinque giorni dopo le definitive?
» riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1