Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Abry Ven Mar 11, 2011 9:19 pm

nesema ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Volevo porre un quesito sulla domanda di 3 fascia: chi volesse "aggiornare" la propria situazione come AA in terza fascia ma è presente nella prima fascia sia come AT che come CS, non viene "depennato" dalla prima fascia da questi ultimi due profili, vero? Oltretutto come punteggio per AA inserirà anche il collaterale per il servizio prestato come AT, vero? Grazie per una risposta.
non viene "depennato" dalla prima fascia da questi ultimi due profili.... vai tranquillo

Felice di saperlo. Grazie Nesema e pure a Jaco73.

Abry
Abry

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da lillibel Dom Mar 13, 2011 12:04 pm

Per miu miu:
Leggendo queso al punto E pag.6 credo che la risposta sia NO per la tua seconda domanda (1 punto per idoneità concorso?)
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/ed35bad3-05e5-44c4-b9a1-abbc2ce1f2c5/prot1603_11.pdf
Questo riguarda la prima fascia ma è una spiegazione che in generale vale anche per la terza.
Chi è più competente in materia potrà darti risposta sicura!
Saluti

lillibel

Messaggio Da lillibel Dom Mar 13, 2011 12:23 pm

Per miu miu:
Nesema a pag. 1 ha messo vari link, ti consiglio di leggerli perchè sono veramente utili.
Proprio lì troverai le risposte a entrambe le tue domande:
1) si valuta UN SOLO titolo;
2) 1 punto per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive banditi dallo Stato o da Enti Pubblici Territoriali (cioè NO abilitazione insegnamento)

lillibel

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da lillibel Dom Mar 13, 2011 2:21 pm

Per miu miu:
Ti consiglio di aspettare insieme a noi tutti l' uscita del bando così vediamo un pò i punteggi quanti e quali sono perchè non è detto ma potrebbero, ripeto potrebbero, cambiare, quindi i conti conviene farli con il nuovo bando in mano ( non siamo nemmeno sicuri che esca, FIGURIAMOCI !!!)
Per quanto riguarda la carriera di concetto ed esecutiva se vai su GOOGLE motore di ricerca trovi tutta la storia del lavoro dai Regi Decreti ad oggi e capirai bene a quali concorsi si riferisce il bando (vecchio).
Saluti.

lillibel

Messaggio Da a.t.a. Dom Mar 13, 2011 7:40 pm

Salve,
mi sono appena iscritta a questo forum.
Mi piacerebbe avere dei chiarimenti in merito alle graduatorie a.t.a. Sono inserita nelle graduatorie per assistente amministrativo dal 2005, finora non sono mai stata chiamata. Il mio punteggio è di 11.90 punti. In questi ultimi anni ho acquisito anche un attestato di qualifica professionale come videoterminalista. Come potrà essere valutato ai fini della graduatoria per il triennio 2011-2014?
Se fino ad oggi appartengo ad una provincia, posso decidere per il prossimo triennio di cambiare provincia? è necessaria soltanto la scelta al momento della presentazione della domanda oppure occorrono altri tipi di adempimenti?
Per sapere a che punto della graduatoria sono arrivata, e cioè per sapere se in questi ultimi tre anni sono stati chiamati amministrativi per la terza fascia, come posso fare?
per accedere alla seconda fascia cosa occorre fare?
Attualmente ho un contratto di collaborazione quasi concluso con l'università, questo può darmi punteggio?
Grazie in anticipo a quanti sapranno rispondere alle mie "troppe" domande.

a.t.a.

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2011 7:40 pm

a.t.a. ha scritto:Salve,
mi sono appena iscritta a questo forum.
Mi piacerebbe avere dei chiarimenti in merito alle graduatorie a.t.a. Sono inserita nelle graduatorie per assistente amministrativo dal 2005, finora non sono mai stata chiamata. Il mio punteggio è di 11.90 punti. In questi ultimi anni ho acquisito anche un attestato di qualifica professionale come videoterminalista. Come potrà essere valutato ai fini della graduatoria per il triennio 2011-2014?
Se fino ad oggi appartengo ad una provincia, posso decidere per il prossimo triennio di cambiare provincia? è necessaria soltanto la scelta al momento della presentazione della domanda oppure occorrono altri tipi di adempimenti?
Per sapere a che punto della graduatoria sono arrivata, e cioè per sapere se in questi ultimi tre anni sono stati chiamati amministrativi per la terza fascia, come posso fare?
Attualmente ho un contratto di collaborazione quasi concluso con l'università, questo può darmi punteggio?
Grazie in anticipo a quanti sapranno rispondere alle mie "troppe" domande.
posso decidere per il prossimo triennio di cambiare provincia? è necessaria soltanto la scelta al momento della presentazione della domanda?
SI

NIENTE, la seconda fascia è detta ad esaurimento e non si prevede l'aggiornamento

NO, in quanto collaborazione

Per sapere a che punto della graduatoria sono arrivata?
sei sempre allo stesso punto...

e cioè per sapere se in questi ultimi tre anni sono stati chiamati amministrativi per la terza fascia, come posso fare?
ben poco, dipende se nella tua provincia se hanno esaurito la 1° e 2° fascia

Ospite
Ospite

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 7 Empty Punteggio

Messaggio Da frafra86 Gio Mar 17, 2011 11:35 pm

Salve a tutti, avrei una domanda da porVi. Durante la carriera universitaria, ho svolto un lavoro da studente part-time per un totale di 150 ore, presso una facoltà dell'Università.
Mi chiedevo se questo lavoro valga o meno qualche punto in quanto sulla vecchia domanda ATA ho visto che bisognava documentare qualsiasi lavoro fatto in una struttura pubblica...
Grazie per le risposte.
frafra86
frafra86

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 8:05 am

frafra86 ha scritto:Salve a tutti, avrei una domanda da porVi. Durante la carriera universitaria, ho svolto un lavoro da studente part-time per un totale di 150 ore, presso una facoltà dell'Università.
Mi chiedevo se questo lavoro valga o meno qualche punto in quanto sulla vecchia domanda ATA ho visto che bisognava documentare qualsiasi lavoro fatto in una struttura pubblica...
Grazie per le risposte.
Se si è trattata di borsa di studio, come suppongo che sia, no; se invece hai avuto un contratto regolare con tanto di stipendio ogni mese e contributi, si.

Ospite
Ospite

Messaggio Da frafra86 Ven Mar 18, 2011 8:31 am

Lo stipendio è maturato alla fine delle 150 ore (circa 3 mesi), il contratto è stato firmato da me mentre per quanto riguarda i contributi, non ne sono stati versati perchè non era riconosciuto come un vero e proprio lavoro ma come appunto un part-time per studenti (i meno abbienti).
frafra86
frafra86

Messaggio Da lillibel Ven Mar 18, 2011 9:17 am

Per frafra86:
"... l'espressa menzione che la collaborazione non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato, ai sensi dell'art. 13 della legge n. 390 del 2.12.1991..."
Di sicuro hai avuto un contratto di collaborazione (è quello che fanno tutte le Università per quanto riguarda le 150 ore) e sopra ti ho riportato due righe della Legge che lo regola.
Mi dispiace ma non ha valore di contratto di lavoro per punteggio ATA.
Saluti.

lillibel

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 9:19 am

frafra86 ha scritto:Lo stipendio è maturato alla fine delle 150 ore (circa 3 mesi), il contratto è stato firmato da me mentre per quanto riguarda i contributi, non ne sono stati versati perchè non era riconosciuto come un vero e proprio lavoro ma come appunto un part-time per studenti (i meno abbienti).
come pensavo, si tratta di una borsa di studio. Mi spiace, spero che tu possa maturare punteggio in altre occasioni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da frafra86 Ven Mar 18, 2011 10:20 am

E lo stage post-lauream che sto facendo ora di 3 mesi presso un'azienda privata, alla fine varrà qualche punto? Almeno 1??
frafra86
frafra86

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 11:37 am

frafra86 ha scritto:E lo stage post-lauream che sto facendo ora di 3 mesi presso un'azienda privata, alla fine varrà qualche punto? Almeno 1??
per essere valutabile il servizio deve avere un contratto a tempo determinato o indeterminato presso pubblica amministrazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da Greta Sab Mar 19, 2011 2:46 pm

nesema ha scritto:in attesa del Bando / Concorso per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A.(personale amministrativo, tecnico e collaboratori scolastici)
previsto (si spera) per giugno/luglio 2011, apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link

prego chiunque abbia notizie sicure di postarle qui (con annesso link alla notizia)

personalmente ritengo che, se non ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)

in base alla precedente tempistica (DM 59/2008), le prime notizie si dovrebbero avere dai sindacati verso Febbraio/Marzo 2011....
ad oggi 16/03/2011 nessuna notizia UFFICIALE

post SEMPRE in aggiornamento...........

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=24474

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole (non so se i dati sono aggiornati all'anno in corso) vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati all'anno in corso):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Una mia cara amica con diploma in ragioneria conseguto nel 1995 ha presentato intorno al 2000 domanda come personale ATA, non aggiornando mai fino ad oggi. Ora vorrebbe nuovamnete poter sfruttare il suo diploma. Quando devo presentare la domanda? Non è che sono già scadute? IO non ci capisco molto....grazie a chiunque voglia aiutarmi
Greta
Greta

Messaggio Da frafra86 Sab Mar 19, 2011 4:42 pm

Non sei l'unica che non ci capisce molto... Per quel che ne so dovrebbero uscire entro giugno/luglio 2011 le domande e, saranno valide per il prossimo triennio.
frafra86
frafra86

Messaggio Da Abry Lun Mar 21, 2011 9:15 pm

Greta, ha ragione frafra86, se ne riparla, io aggiungo soltanto una cosa: la tua amica deve andare su "istanze on line" e fare la procedura per registrarsi... lo si può fare anche con una mail privata, o meglio non istituzionale. Tu e la tua amica potreste già da cominciare da questo... per qualche spiegazione prova a vedere tra gli argomenti di questo forum o con una domanda specifica sul come ci si registra. Buon lavoro, ciao by Abry.
Abry
Abry

Messaggio Da frafra86 Lun Mar 21, 2011 9:57 pm

Abry ha scritto:Greta, ha ragione frafra86, se ne riparla, io aggiungo soltanto una cosa: la tua amica deve andare su "istanze on line" e fare la procedura per registrarsi... lo si può fare anche con una mail privata, o meglio non istituzionale. Tu e la tua amica potreste già da cominciare da questo... per qualche spiegazione prova a vedere tra gli argomenti di questo forum o con una domanda specifica sul come ci si registra. Buon lavoro, ciao by Abry.

Ciao Abry, scusa non ho capito...anche chi non fa parte dell'organico della scuola (io non ho mai, purtroppo, prestato servizio in una scuola) deve iscriversi a quel sito di istanze on-line? E se si, basta presentarsi in una qualsiasi segreteria scolastica statale?
Grazie per i sempre preziosi consigli.
frafra86
frafra86

Messaggio Da Abry Lun Mar 21, 2011 10:16 pm

frafra86 ha scritto:
Abry ha scritto:Greta, ha ragione frafra86, se ne riparla, io aggiungo soltanto una cosa: la tua amica deve andare su "istanze on line" e fare la procedura per registrarsi... lo si può fare anche con una mail privata, o meglio non istituzionale. Tu e la tua amica potreste già da cominciare da questo... per qualche spiegazione prova a vedere tra gli argomenti di questo forum o con una domanda specifica sul come ci si registra. Buon lavoro, ciao by Abry.

Ciao Abry, scusa non ho capito...anche chi non fa parte dell'organico della scuola (io non ho mai, purtroppo, prestato servizio in una scuola) deve iscriversi a quel sito di istanze on-line? Sì, io ho fatto domanda come ATA anche se attualmente sono docente precario. E se si, basta presentarsi in una qualsiasi segreteria scolastica statale? Sì, potresti recarti in una qualsiasi segreteria per fare essere aiutato nella domanda ad "istanze on line"(meglio se hai qualche amica ATA), forse puoi procedere all'iscrizione da solo su istanze on line almeno per la prima parte.
Grazie per i sempre preziosi consigli.
Auguri e fammi sapere... Abry
Abry
Abry

Messaggio Da frafra86 Lun Mar 21, 2011 10:21 pm

La domanda l'avevo già fatta mi tocca solo stamparla e portarla in segreteria, magari domani mattina ci faccio 1 salto..
frafra86
frafra86

Messaggio Da Abry Lun Mar 21, 2011 10:34 pm

frafra86 ha scritto:La domanda l'avevo già fatta mi tocca solo stamparla e portarla in segreteria, magari domani mattina ci faccio 1 salto..
Se ho ben capito stai già procedendo con l'iscrizione ad istanze on line? Se è così, dovresti aver ricevuto già la mail con la prima parte del codice personale automatico e anche i due/tre fogli da portare a scuola per il riconoscimento, porta anche C.I. e C.F., non appena la segreteria o il DSGA farà la sua parte riceverai la seconda parte del codice personale automatico. Poi, accedi e cambi password... almeno per me è stato così!!! E... s'aspetta il decreto.
Ciao....
Abry
Abry

Messaggio Da lillibel Mar Mar 22, 2011 7:30 am

Per Abry, frafra86, greta:
Scusate ma forse sono io che non ci ho capito niente!
Queste odierne istanze on line non sono per le domande di 24 mesi (prima fascia)?
La terza (per chi non ha i 24 mesi statali) non è ancora uscita quindi che istanze on line si compilano se non c'è nessun bando?
Utenti maggiormente informati RISPONDETE!!! Grazie.

lillibel

Messaggio Da frafra86 Mar Mar 22, 2011 7:46 am

lillibel ha scritto:Per Abry, frafra86, greta:
Scusate ma forse sono io che non ci ho capito niente!
Queste odierne istanze on line non sono per le domande di 24 mesi (prima fascia)?
La terza (per chi non ha i 24 mesi statali) non è ancora uscita quindi che istanze on line si compilano se non c'è nessun bando?
Utenti maggiormente informati RISPONDETE!!! Grazie.

In teoria anche io sapevo cosi, infatti la domanda l'ho fatta quando ho visto quel concorso dei 24 mesi ata (non capendoci nulla, pensavo che il concorso fosse per tutti, invece non è cosi).
Fra poco dovrei passare da una segreteria statale, mi informo e vi farò sapere...a presto.
frafra86
frafra86

Messaggio Da frafra86 Mar Mar 22, 2011 9:08 am

Sono stato in segreteria e, nonostante la disinformazione totale che hanno i dipendenti, una mi ha detto che valgono solo per quelli 24 mesi ata, quindi noi che non abbiamo mai lavorato non dobbiamo farla...se qualcun altro si informa in un'altra segreteria, è ben gradito..
A presto frafra.
frafra86
frafra86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili