Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 04, 2011 6:22 pm

Io, per esempio, ho lavorato una settimana, dal Lunedì al Venerdì. Il contratto però include anche il Sabato e la Domenica. Quindi i giorni lavorativi risultano 7. Dovresti farti fare un certificato di servizio dalla segreteria, così è più semplice vedere quanti di giorni di servizio hai.

Dal mio punto di vista è ovvio che si possano cumulare: altrimenti se uno lavora una settimana sì ed una no per tutto l'anno, che fa, non accumula nessun punto?! Però capisco il vostro dubbio, quindi magari effettivamente è meglio aspettare un voce più autorevole della mia in merito.

Eldorado80

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 14 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mag 04, 2011 6:24 pm

no senti sunblack a me in USP mi hanno cumulato i giorni....quindi la "notizia" è reale!!!

Messaggio Da SunBlack Mer Mag 04, 2011 6:36 pm

Grazie per le risposte.
In effetti pensavo pure io che si calcolassero i gg di calendario (includendo i sabati e domeniche).
Inoltre riguardando il vecchio bando, noto che nella sezione dei titoli di servizio, bisogna indicare i mesi e giorni di lavoro (nell'esempio mio 5 mesi e 14gg). I quali giorni, poi, cumolandosi con altri gg prestati in altri periodi/scuole, ti danno diritto a altri punti, no?

SunBlack

Messaggio Da lillibel Mer Mag 04, 2011 6:45 pm

assistente amministrativo ha scritto:ciao cara amica....
ho da poco sentito il mio avvocato.....il giudice non ha dato sentenza, perchè il mio USP ha portato una sentenza del tribunale di pescara, mi pare, che dava torto al lavoratore, ma il mio avvocato (furbone!!) ha trovato una sentenza del consiglio di stato che da ragione al precario......quindi il giudice si è pres qualche giorno per decidere!!! accendiamo un cero e preghiamo!!!!!

baci e grazie

Ti sono veramente vicina perchè ti capisco con CUORE, CORPO e ANIMA!
Questo non è il mio lavoro ( MENO MALEEE!!!) ma è una situazione lavorativa che strazia e logora, è assurdo vivere queste situazioni sempre in ansia: bando, punti, graduatoria provvisoria, definitiva, etc. etc. mi domando ma si può vivere così fino al ruolo? (di questo passo è sempre più un miraggio!)
Io vedo il mio compagno e non si tratta di poco tempo o un annetto ma sono DECENNI! Arrivi là là per la prima fascia e devi espatriare! Noooooooooooo
In bocca al lupo e dai belle novità!!!

lillibel

Messaggio Da SunBlack Mer Mag 04, 2011 6:51 pm

Sentite, sto nel pallone: ho appena provato a calcolare il mio punteggio di servizio e non sono per niente sicuro se ho fatto bene: chi mi dà una mano, tramite MP?

SunBlack

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 04, 2011 6:57 pm

SunBlack ha scritto:Sentite, sto nel pallone: ho appena provato a calcolare il mio punteggio di servizio e non sono per niente sicuro se ho fatto bene: chi mi dà una mano, tramite MP?

Il calcolo che faresti sarebbe sempre relativo, visto che il decreto ancora non è uscito (magari è cambiato qualcosa).
Comunque c'è quest'applicazione semplice ed efficace, così magari ti fai i tuoi conti:

http://www.personalescuola.it/

Eldorado80

Messaggio Da precaria0000 Mer Mag 04, 2011 8:22 pm

Eldorado80 ha scritto:
SunBlack ha scritto:Sentite, sto nel pallone: ho appena provato a calcolare il mio punteggio di servizio e non sono per niente sicuro se ho fatto bene: chi mi dà una mano, tramite MP?

Il calcolo che faresti sarebbe sempre relativo, visto che il decreto ancora non è uscito (magari è cambiato qualcosa).
Comunque c'è quest'applicazione semplice ed efficace, così magari ti fai i tuoi conti:

scusa ma in questa applicazione ho visto che vengono valutati anche eventualemente 2 diploma ( x chi c'è l'ha)
eppure sapevo che bisognava considerare solo 1 diploma..
ne sai qualcosa?
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 04, 2011 8:59 pm

precaria0000 ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:

scusa ma in questa applicazione ho visto che vengono valutati anche eventualemente 2 diploma ( x chi c'è l'ha)
eppure sapevo che bisognava considerare solo 1 diploma..
ne sai qualcosa?

No, mi spiace, non saprei cosa dirti. Prendete questo programma con le pinze, nel senso che magari vi potete fare un'idea dei vari singoli punteggi che vi potrebbe dare, che so, un titolo di studio, un attestato, un periodo lavorativo, ecc.
Ma per i dettagli è sempre meglio aspettare il Decreto che ci spiegherà per bene tutto

Eldorado80

Messaggio Da SunBlack Mer Mag 04, 2011 9:27 pm

Eldorado80 ha scritto:http://www.personalescuola.it/
Grazie per il link. Correttamente per il mio servizio, viene 7 punti.
Però, il sistema mi calcola +1.4punti pure per AA: perchè? Se lavoro come CS, ciò mi porta dei vantaggi in termine di punti sulla graduatoria di AA? Se sì, dove stà scritta questa cosa? (PS: sono iscritto anche come AA)

SunBlack

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 04, 2011 9:32 pm

SunBlack ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:http://www.personalescuola.it/
Grazie per il link. Correttamente per il mio servizio, viene 7 punti.
Però, il sistema mi calcola +1.4punti pure per AA: perchè? Se lavoro come CS, ciò mi porta dei vantaggi in termine di punti sulla graduatoria di AA? Se sì, dove stà scritta questa cosa? (PS: sono iscritto anche come AA)

Sarà sicuramente tutto scritto nel Decreto di prossima pubblicazione (si pensa verso Giugno). Magari puoi cercare di recuperare quello del 2008 (che dovrebbe essere tra i link che sono nella prima pagina di questa discussione), così magari riesci a risolvere i tuoi dubbi

Eldorado80

Messaggio Da SunBlack Mer Mag 04, 2011 9:53 pm

Eldorado80 ha scritto:
SunBlack ha scritto:

Sarà sicuramente tutto scritto nel Decreto di prossima pubblicazione (si pensa verso Giugno). Magari puoi cercare di recuperare quello del 2008 (che dovrebbe essere tra i link che sono nella prima pagina di questa discussione), così magari riesci a risolvere i tuoi dubbi
Ho qui davanti a me il decreto del 2008, e ho trovato sul profilo di AA, nella tabella valutazione titoli, sezione B (titoli di servizio): punto 7: altro servizio prestato in una qualsiasi delle scuole elencate al punto 6 [...]: per ogni mese: 0.1 punti il che ci stà con i risultati ottenuti col sito http://www.personalescuola.it/ .

SunBlack

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 04, 2011 10:21 pm

SunBlack ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:
SunBlack ha scritto:

Ho qui davanti a me il decreto del 2008, e ho trovato sul profilo di AA, nella tabella valutazione titoli, sezione B (titoli di servizio): punto 7: altro servizio prestato in una qualsiasi delle scuole elencate al punto 6 [...]: per ogni mese: 0.1 punti il che ci stà con i risultati ottenuti col sito http://www.personalescuola.it/ .

Mi fa piacere che tutti torni. Ora bisogna solo aspettare il nuovo decreto, giusto per vedere se cambierà qualcosa o se è tutto invariato

Eldorado80

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 11:45 am

Salve ragazzi ma avendo il voto del licenza media 1 punto + alto rispetto al diploma di maturità, non si potrebbe far giudicare il voto più alto oppure si considera soltanto il titolo di grado superiore quindi la maturità?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 12:33 pm

sarebbe ottimo visto che siamo ormai nell'era digitale, presentare domanda direttamente online invece di recarsi ancora nelle segreterie per prelevare il modulo, compilarlo e riportarlo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mag 05, 2011 12:34 pm

dal bando 2008 anche per CS ci vuole o la qualifica o il diploma, la licenza media non si calcola più.....anche io avevo 3 punti in piu con la licenza media ma purtroppo.....

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 12:47 pm

vedremo su questo bando se ci saranno novità, peccato che chi non ha mai prestato servizio in pubbliche amministrazioni ha poche possibilità di aumentare il proprio voto, secondo me si dovrebbe fare anche una selezione non solo per i soli titoli perchè ad esempio per assistente amministrativo si dovrebbe vedere realmente se uno riesce ad utilizzare veramente il pc.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lillibel Gio Mag 05, 2011 1:32 pm

precaria0000 ha scritto:salve, proprio oggi ho sentito da 1 amica che lavora presso il Miur che a giorni uscirà l inserimento insegnanti scuola materna e prossimamente l inserimento in 3 fascia ATA, lei mi ha assolutamente negato della regionalizzazione dicendomi che proprio per valutare tale ipotesi la domanda di inserimento in 3 fascia è stata posticipata a giugno
se è vero ciò che dice nel bando di inserimento 3 fascia ATA non ci sarà questa maledetta Regionalizzazione...
SPERIAMO SIA COSì.. saluti e in bocca a lupo a tutti

Credo tu abbia realmente ragione perchè anche a me hanno detto che NON esiste nessuna notizia UFFICIALE circa i bandi terza fascia ATA ad oggi quindi che il bando uscirà nella PRIMA DECADE di Maggio a me è stato negato sia da vari USP sia da vari sindacati!
Addirittura mi è stato detto che è impossibile che hanno pubblicato una notizia simile quindi ho dato il link e dopo averlo preso in visione mi è stato risposto che UFFICIALMENTE NON ESISTONO NOTIZIE CERTE!
Io personalmente spero che esca oggi stesso!!!
Oggi è 5 Maggio, la prima decade terminerà a breve... aspettiamo il bando!!!

lillibel

Messaggio Da precaria0000 Gio Mag 05, 2011 1:55 pm

lillibel ha scritto:
precaria0000 ha scritto:salve, proprio oggi ho sentito da 1 amica che lavora presso il Miur che a giorni uscirà l inserimento insegnanti scuola materna e prossimamente l inserimento in 3 fascia ATA, lei mi ha assolutamente negato della regionalizzazione dicendomi che proprio per valutare tale ipotesi la domanda di inserimento in 3 fascia è stata posticipata a giugno
se è vero ciò che dice nel bando di inserimento 3 fascia ATA non ci sarà questa maledetta Regionalizzazione...
SPERIAMO SIA COSì.. saluti e in bocca a lupo a tutti

Credo tu abbia realmente ragione perchè anche a me hanno detto che NON esiste nessuna notizia UFFICIALE circa i bandi terza fascia ATA ad oggi quindi che il bando uscirà nella PRIMA DECADE di Maggio a me è stato negato sia da vari USP sia da vari sindacati!
Addirittura mi è stato detto che è impossibile che hanno pubblicato una notizia simile quindi ho dato il link e dopo averlo preso in visione mi è stato risposto che UFFICIALMENTE NON ESISTONO NOTIZIE CERTE!
Io personalmente spero che esca oggi stesso!!!
Oggi è 5 Maggio, la prima decade terminerà a breve... aspettiamo il bando!!!

ciao a me hanno detto che uscirà per i primi di giugno ora la priorità verrà data per l inserimento degli insegnati!!!
in bocca a lupo!
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da precaria0000 Gio Mag 05, 2011 1:59 pm

assistente amministrativo ha scritto:dal bando 2008 anche per CS ci vuole o la qualifica o il diploma, la licenza media non si calcola più.....anche io avevo 3 punti in piu con la licenza media ma purtroppo.....

scusa quindi come CS non viene associato + un punteggio al voto della licenza media?il punteggio verrà dato sono con il diploma?
questo sito lo valuta ancora...
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mag 05, 2011 2:00 pm

per questo quel programmino va preso con le pinze.......

Messaggio Da precaria0000 Gio Mag 05, 2011 2:01 pm

aspiranteATA ha scritto:sarebbe ottimo visto che siamo ormai nell'era digitale, presentare domanda direttamente online invece di recarsi ancora nelle segreterie per prelevare il modulo, compilarlo e riportarlo.

ciao io so che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente on line...
vedremo
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2011 4:02 pm

precaria0000 ha scritto:
aspiranteATA ha scritto:sarebbe ottimo visto che siamo ormai nell'era digitale, presentare domanda direttamente online invece di recarsi ancora nelle segreterie per prelevare il modulo, compilarlo e riportarlo.

vedremo

speriamo bene allora, comunque entro la prima decade di maggio vuol dire che il bando ci sarà in gazzetta ufficiale o domani oppure il prossimo martedì.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lillibel Gio Mag 05, 2011 5:37 pm

aspiranteATA ha scritto:
precaria0000 ha scritto:

vedremo

speriamo bene allora, comunque entro la prima decade di maggio vuol dire che il bando ci sarà in gazzetta ufficiale o domani oppure il prossimo martedì.

Non ci sarà niente nè domani nè martedì prossimo!
Il link della notizia PRIMA DECADE di Maggio ( letta da tutti noi!) non prenderlo tanto in considerazione perchè nessun ufficio lo conferma anzi... lo negano!
Ad oggi TUTTI gli USP NON hanno NESSUNA notizia ufficiale dell' uscita del bando!
PS: Mi domando: ma questi sindacati ci sono o ci fanno???
Assurdo dare una notizia del genere che tutti aspettano con il cuore in mano e questi " SCHERZANO"!!!
Già avevo tanta considerazione dei sindacati ma il loro comportamento mi aiuta a confermare sempre più quanto POCO siano di aiuto!

lillibel

Messaggio Da Abry Gio Mag 05, 2011 9:26 pm

Speriamo che ci sia anche la forma cartacea invece.... anche on line capitano errori ed impicci, la carta per me è maggiormente concreta!!! Su un monitor faccio fatico a verificare le cose...
E comunque sia, auguri a tutti
Abry
Abry

Messaggio Da insegnare1974 Ven Mag 06, 2011 2:15 pm

Un sindacato tempo fa mi ha detto che se proprio volevo investire nel mondo scuola, che è comunque saturo in ogni settore, sia amministrativo sia docenza, avrei fatto meglio a investire come personale ata e non come docente, perché avrei avuto qualche possibilità in piu' di trovare posto...Io mi son fatta una risata all'epoca...
Oggi, leggo sulla home di OrizzonteScuola le news relative al piano triennale per assunzioni a tempo indeterminato di personale ata (37.000) e docenti (30.000)....e mi vien da dire: il sindacato forse non aveva tutti i torti? Una persona che è inserita in entrambe le graduatorie, ha piu' chances realmente di essere assunta (a tempo determinato o indeterminato) come ata piuttosto che come docente? che ne pensate?
insegnare1974
insegnare1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili