Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________

in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande

Precari ATA. Le graduatorie di III fascia nella prima meta di novembre ->
http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-ad-inizio-novembre.flc

..............
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........

il 06/05/2011 -> Bozza bando terza fascia ATA -> http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

_____________________________________________________________________________________

in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................

personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:

1. costo quasi zero

2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente

4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)

5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)

P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858

2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403

3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do

5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata

Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da precaria0000 Ven Mag 06, 2011 5:03 pm

insegnare1974 ha scritto:Un sindacato tempo fa mi ha detto che se proprio volevo investire nel mondo scuola, che è comunque saturo in ogni settore, sia amministrativo sia docenza, avrei fatto meglio a investire come personale ata e non come docente, perché avrei avuto qualche possibilità in piu' di trovare posto...Io mi son fatta una risata all'epoca...
Oggi, leggo sulla home di OrizzonteScuola le news relative al piano triennale per assunzioni a tempo indeterminato di personale ata (37.000) e docenti (30.000)....e mi vien da dire: il sindacato forse non aveva tutti i torti? Una persona che è inserita in entrambe le graduatorie, ha piu' chances realmente di essere assunta (a tempo determinato o indeterminato) come ata piuttosto che come docente? che ne pensate?

bha io credo proprio che siano entrambi 2 settori saturi.....onestamente la vedo difficile sia per l ATA che per l insegnamento..
speriamo bene..
precaria0000
precaria0000

Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link - Pagina 15 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link

Messaggio Da precaria0000 Ven Mag 06, 2011 5:06 pm

lillibel ha scritto:
aspiranteATA ha scritto:
precaria0000 ha scritto:
aspiranteATA ha scritto:sarebbe ottimo visto che siamo ormai nell'era digitale, presentare domanda direttamente online invece di recarsi ancora nelle segreterie per prelevare il modulo, compilarlo e riportarlo.

ciao io so che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente on line...
vedremo

speriamo bene allora, comunque entro la prima decade di maggio vuol dire che il bando ci sarà in gazzetta ufficiale o domani oppure il prossimo martedì.

Non ci sarà niente nè domani nè martedì prossimo!
Il link della notizia PRIMA DECADE di Maggio ( letta da tutti noi!) non prenderlo tanto in considerazione perchè nessun ufficio lo conferma anzi... lo negano!
Ad oggi TUTTI gli USP NON hanno NESSUNA notizia ufficiale dell' uscita del bando!
PS: Mi domando: ma questi sindacati ci sono o ci fanno???
Assurdo dare una notizia del genere che tutti aspettano con il cuore in mano e questi " SCHERZANO"!!!
Già avevo tanta considerazione dei sindacati ma il loro comportamento mi aiuta a confermare sempre più quanto POCO siano di aiuto!

ciao una mia amica che lavora presso USP mi ha detto che l inserimento 3 fascia dovrebbe uscire per giugno e che ora la priorità è per l inserimento insegnanti..
p.s. i sindacati non sanno mai nulla!!!! sono solo una presa in giro!!
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 06, 2011 5:07 pm

io ho quasi 10 anni di insegnamento alle spalle, ma quest'anno farò domanda come ata, ovviamente al NORD.
Avrò sui 20 punti.
Se dovessi perdere il lavoro da precario, potrei sperare in un posto come ATA.
Ormai dobbiamo tentare tutto

docentebmw

Messaggio Da Disillusa Ven Mag 06, 2011 7:06 pm

Qual è il numero minimo dei giorni per far valere come AA un servizio prestato presso le pubbliche amministrazioni?

Disillusa

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 11:03 pm

Bozza 3a fascia ATA 2011

http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

la vera novità sembra
l'Art. 6
Scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche
Presentazione istanze on line

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 07, 2011 8:24 am

E' solo la bozza come è scritto? Quando uscirà la domanda vera e propria?
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da lillibel Sab Mag 07, 2011 8:38 am

nesema ha scritto:Bozza 3a fascia ATA 2011

la vera novità sembra
l'Art. 6

Mi domando: E' normale pubblicare questo link su un forum visto da persone esperte e NON?
Non c'è una data nè un protocollo nè una firma, nessuna istituzione sa niente, si parla di "sembra", "forse", come abbiamo fatto noi su questo forum (da mesi alcuni stanno dicendo del modulo da compilare on line) poi viene messo un link che NON ha nessun valore!!!
Una cosa è parlare, scambiare opinioni e pensieri, un'altra è pubblicare bozze non ufficiali!
I bandi, per molti, già sono complicati da comprendere poi si pubblicano anche le bozze fatte da chi??? BOH
Questo è il bando del 2008 senza date firme protocollo con modifiche in varie parti!
Ok potrebbero essere anche uguali a quelle che usciranno nel "vero" bando ma non confondiamo le idee a persone che non conoscono bene questa materia!
Ti saluto affettuosamente
Non me ne volere perchè tu sai quanto attendo questo bando e quanto importante possa essere. E' un mio pensiero nato da esperienze personali che mi hanno abituata a parlare solamente con "carta ufficiale" alla mano!!!

lillibel

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 07, 2011 9:09 am

Mi domando: E' normale pubblicare questo link su un forum visto da persone esperte e NON?
Non c'è una data nè un protocollo nè una firma, nessuna istituzione sa niente, si parla di "sembra", "forse", come abbiamo fatto noi su questo forum (da mesi alcuni stanno dicendo del modulo da compilare on line) poi viene messo un link che NON ha nessun valore!!!
Una cosa è parlare, scambiare opinioni e pensieri, un'altra è pubblicare bozze non ufficiali!
I bandi, per molti, già sono complicati da comprendere poi si pubblicano anche le bozze fatte da chi??? BOH
Questo è il bando del 2008 senza date firme protocollo con modifiche in varie parti!
Ok potrebbero essere anche uguali a quelle che usciranno nel "vero" bando ma non confondiamo le idee a persone che non conoscono bene questa materia!
Non me ne volere perchè tu sai quanto attendo questo bando e quanto importante possa essere. E' un mio pensiero nato da esperienze personali che mi hanno abituata a parlare solamente con "carta ufficiale" alla mano!!![/quote]

Penso che l'utente abbia pubblicato questo link con buone intenzioni. Per me è stato utile perchè mi ha permesso di trovare la risposta alla domanda che cercavo. Tutte le persone con un po' di cultura e intelligenza sanno la differenza tra decreto legge e bozza e l'esperienza ci permette di non fare mai affidamento ad una bozza e di attendere il documento firmato dal ministero, però dare qualche lume, anche se piccolo, è ugualmente utile.

Disillusa

Messaggio Da SunBlack Sab Mag 07, 2011 9:21 am

Circa il link: dai ragazzi, si tratta in normale rumor.....anche in campo fotografico, nei rumors, si mettono le "presunte" specifiche delle macchinette che usciranno, quindi....prendiamo il rumor di nesema per quello che è, e con le pinze, ovviamente.

SunBlack

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 10:10 am

lillibel ha scritto:

la vera novità sembra
l'Art. 6

Non me ne volere perchè tu sai quanto attendo questo bando e quanto importante possa essere. E' un mio pensiero nato da esperienze personali che mi hanno abituata a parlare solamente con "carta ufficiale" alla mano!!!
scusa ma non ti capisco ....
è una BOZZA pubblicata da un sito di un sindacato ... http://www.uilscuolabari.it
non c'è nessuna pretesa se non quella di informare sui "lavori in corso"
se perfino una bozza crea "ste problematiche" allora è meglio l'oscurità medioevale???

Ospite
Ospite

Messaggio Da floryana Sab Mag 07, 2011 11:34 am

Quando si potrà fare domanda di terza fascia ata?Suppongo dopo che esca il bando per le graduatorie permanenti e prima fascia giusto?

floryana

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 11:39 am

floryana ha scritto:Quando si potrà fare domanda di terza fascia ata?Suppongo dopo che esca il bando per le graduatorie permanenti e prima fascia giusto?
quando il bando sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande

Ospite
Ospite

Messaggio Da lillibel Sab Mag 07, 2011 12:20 pm

nesema ha scritto:
lillibel ha scritto:

la vera novità sembra
l'Art. 6

scusa ma non ti capisco ....
è una BOZZA pubblicata da un sito di un sindacato ... http://www.uilscuolabari.it
non c'è nessuna pretesa se non quella di informare sui "lavori in corso"
se perfino una bozza crea "ste problematiche" allora è meglio l'oscurità medioevale???

Il problema NON è la BOZZA ma questa BOZZA perchè non è ufficiale!!!
Come la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!???
Nessuno sa niente ma questo sindacato pubblica notizie "FALSE" in anteprima!!!
Il bando nella PRIMA DECADE di MAGGIO NON ESCE e QUESTA BOZZA NON HA NESSUN VALORE!!!
(Il sindacato può fare BOZZE seguendo quelle ministeriali ma in questo caso il Ministero non ne ha fatte!!!)
Forse io sono del Medioevo ma sono una persona seria!!!

lillibel

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 12:30 pm

lillibel ha scritto:
1. Il problema NON è la BOZZA ma questa BOZZA perchè non è ufficiale!!!
2. Come la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!???
3. Nessuno sa niente ma questo sindacato pubblica notizie "FALSE" in anteprima!!!
Il bando nella PRIMA DECADE di MAGGIO NON ESCE e QUESTA BOZZA NON HA NESSUN VALORE!!!
(Il sindacato può fare BOZZE seguendo quelle ministeriali ma in questo caso il Ministero non ne ha fatte!!!)
1. le bozze NON SONO MAI ufficiali e per essere fiscali NON dovrebbero girare (in quanto sono copie confidenziali che il ministero passa ai sindacati per valutazioni varie)
2. le date sono SUPPOSTE e quando c'è di mezzo il ministero NON sono mai vere (nelle precedente tornata il balletto di date ci fu UGUALE)
3. la notizia che il ministero sta predisponendo il bando 3a fascia è falsa??? non sembra in quanto ho contattato altri (cgil, snals) ed entrambi hanno confermato...

Ospite
Ospite

Messaggio Da lillibel Sab Mag 07, 2011 12:37 pm

nesema ha scritto:
lillibel ha scritto:
1. Il problema NON è la BOZZA ma questa BOZZA perchè non è ufficiale!!!
2. Come la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!???
3. Nessuno sa niente ma questo sindacato pubblica notizie "FALSE" in anteprima!!!
1. le bozze NON SONO MAI ufficiali e per essere fiscali NON dovrebbero girare (in quanto sono copie confidenziali che il ministero passa ai sindacati per valutazioni varie)
2. le date sono SUPPOSTE e quando c'è di mezzo il ministero NON sono mai vere (nelle precedente tornata il balletto di date ci fu UGUALE)
3. la notizia che il ministero sta predisponendo il bando 3a fascia è falsa??? non sembra in quanto ho contattato altri (cgil, snals) ed entrambi hanno confermato...

Cara nesema,
finiamola qua perchè tu hai compreso cosa sto dicendo!
Il Ministero sta predisponendo il bando terza fascia ata NON SIGNIFICA il bando terza fascia ata esce la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!
Ti saluto
PS: Mi hai delusa tanto perchè ti facevo SERIA e invece... sei come la maggior parte dei sindacalisti!!!

lillibel

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2011 12:48 pm

lillibel ha scritto:
Cara nesema,
1. Il Ministero sta predisponendo il bando terza fascia ata NON SIGNIFICA il bando terza fascia ata esce la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!
Ti saluto
2. PS: Mi hai delusa tanto perchè ti facevo SERIA e invece...
3. sei come la maggior parte dei sindacalisti!!!
1. Vero, come in tutto ciò che riguarda i ministeri, si inizia a parlare, si ipotizzano date e cosi passa il tempo :-((((
2. sono uomo ;-) , cerco notizie "fresche" e "abbastanza" affidabili sul web, non entro in merito al PRECISO/PUNTIGLIO riguardo queste...
3. NON sono sindacalista, non ho tessere, non credo nei sindacati..
Fine O.T.

Ospite
Ospite

Messaggio Da antonio Sab Mag 07, 2011 6:46 pm

Caro nesema io invece voglio ringraziarti per la bella notizia datami oggi ,almeno SO' che c'è la bozza per il decreto di 3 fascia ATA e che quindi prima o poi sarà pubblicato in G.U. per me è importante inserirmi in terza fascia come collaboratore scolastico per poi andare in prima FASCIA ,chi ti parla e un precario della scuola e precisamente un assistente tecnico di Napoli che dopoaver lavorato 7 anni come assistente tecnico mi ritrovo disoccupato anzi nella SALVAPRECARI .almeno spero di lavorare come collaboratore scolastico pure perche ho 40 anni ,ho bisogno di realizzarmi.
antonio
antonio

Messaggio Da Arianna82 Dom Mag 08, 2011 10:37 am

nemesa ti ringrazio e visto che parlate in un forum e non privatamente mi permetto di intromettermi....le bozze son bozze, sono bozze perchè da li al bando ufficiale qualcosa può cambiare....è la normalità che hi sta in questo ambito SA'

Grazie a Dio esistono queste bozze e soprattutto che escano fuori prima delle bando ufficiale....da insegnante sapete quante volte dalle bozze si capiva che ci poteva essere qualcosa di "nocivo" e si facevano vertenze di massa pur di cambiare qualche cosa prima del bando ufficiale????? meno male che esistono le bozze e che qualcuno riesce a beccarle in giro....almeno una mezza idea si riesce a farsela e nel caso c'è il tempo per reagire....

che poi esca a maggio ...giugno non ha molta importanza l'importante è che cmq queste graduatorie escano...visto che fino a qualche tempo fa non c'era certezza nemmeno di questo....che non c'è regionalizzazione, e che possiamo iniziare a scriverci a istanze on-line con tranquillità (piuttosto fatelo!!! io da insegnante nell'ultima domandina ho aspettato l'ultimo secondo e poi il sito era sempre bloccato per la troppa gente connessa...okkio!)

Arianna82

Messaggio Da frafra86 Lun Mag 09, 2011 9:24 pm

Finalmente oggi sono riuscito ad avere le credenziali per accedere al sito di istanze online...ma ancora in segreteria non sapevano se le prossime domande si faranno o meno via Web...
frafra86
frafra86

Messaggio Da Abry Lun Mag 09, 2011 9:29 pm

Siamo tutti in ricerca di una possibilità lavorativa, sperando che ci sia lavoro per tutti noi!!!
Ed ogni informazione è benvenuta.
1) anche a me è capito di essere un uomo.
2) speriamo che la domanda si possa fare sia on line che in forma cartacea.
3) speriamo che la domanda sia semplice da compilare e che sia presa in carico da una scuola con impiegati preparati e validi che sappiano correggere eventuali errori! Buonanotte a tutti. Abry
Abry
Abry

Messaggio Da frafra86 Lun Mag 09, 2011 10:42 pm

Finalmente con l'iscrizione ad istanze on line ho potuto vedere i punteggi attribuitimi nel 2008 (pensate 1 po dopo quanto tempo)...ed ho trovato delle incongruenze. Vale a dire, con il foglio excel mi trovo 12 punti di cui 9 il diploma, 2 la licenza media, 1 l'ECDL; sul sito di istanze online mi ritrovò 10 punti come AA, 9 punti come AT e 9 come CS...come mai?
Grazie infinite per le delucidazioni, seppur ormai usciranno le nuove ma è meglio chiarire il passato per non sbagliare il fururo
frafra86
frafra86

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2011 10:52 pm

frafra86 ha scritto:Finalmente con l'iscrizione ad istanze on line ho potuto vedere i punteggi attribuitimi nel 2008 (pensate 1 po dopo quanto tempo)...ed ho trovato delle incongruenze. Vale a dire, con il foglio excel mi trovo 12 punti di cui 9 il diploma, 2 la licenza media, 1 l'ECDL; sul sito di istanze online mi ritrovò 10 punti come AA, 9 punti come AT e 9 come CS...come mai?
Grazie infinite per le delucidazioni, seppur ormai usciranno le nuove ma è meglio chiarire il passato per non sbagliare il fururo
la licenza media nel 2008 NON era calcolata....

Ospite
Ospite

Messaggio Da frafra86 Lun Mag 09, 2011 10:53 pm

Avrò trovato quello del 2005..scusate. Mi potete linkare un sito o un foglio excel per quelle del 2008? Anche se a conti fatti ora quadra il tutto, mi ritrovò 10 punti come AA per via dell'ECDL, 9 punti come AT e 9 come CS...
Grazie per le delucidazioni!!
frafra86
frafra86

Messaggio Da lillibel Mar Mag 10, 2011 5:56 pm

nesema ha scritto:
lillibel ha scritto:
Cara nesema,
1. Il Ministero sta predisponendo il bando terza fascia ata NON SIGNIFICA il bando terza fascia ata esce la PRIMA DECADE di MAGGIO!!!
Ti saluto
2. PS: Mi hai delusa tanto perchè ti facevo SERIA e invece...
3. sei come la maggior parte dei sindacalisti!!!
1. Vero, come in tutto ciò che riguarda i ministeri, si inizia a parlare, si ipotizzano date e cosi passa il tempo :-((((
2. sono uomo ;-) , cerco notizie "fresche" e "abbastanza" affidabili sul web, non entro in merito al PRECISO/PUNTIGLIO riguardo queste...
3. NON sono sindacalista, non ho tessere, non credo nei sindacati..
Fine O.T.

Dalla profonda oscurità medioevale giungono a te sinceramente, carO nesema, le mie scuse.

lillibel

Messaggio Da insegnare1974 Mer Mag 11, 2011 1:50 pm

Dunque non sono ancora usciti i moduli da compilare, on-line o cartaceo, per la domanda come ATA in III fascia, giusto?
grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili