Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
+120
dax
Theking
smile80
samfla
dolly1976
mariam
dgar1982
aliettevane
luci21
nuvola78
raganella
silverjack
luminosa
EleMarilù
Iamsea
filosofa82
ROSARIA1985
amarcord
trottolina
anjela
martom
puella070707
AlessandroM
tony63
mascia81
gigia480
sonia84
iri102
claudia8413
piccolina90
a1966
stiuina
stellina72
nereide87
B612
lucia1963
Loryannn
roma70
ciliegia
moonlight88
rossimicia
LillieC.
Aida
bagheera
salvatorefo
angelo77
valeangel
teacher81
visigotica
_Rosanna_
oiram
Laura70
miria
Pinus
cora
kikka82
feroce_maria_bumerlo
amelina
UgoLavezzi
mariafrancesca7
nico
Lucia82
isaby
Spera
Arianna82
antonio
floryana
Disillusa
precaria0000
SunBlack
Dirigente
cliomisia
clace
robixs
carmela09
marytt
gimara
francyluana
messy84
ilaria87
angelaa
sinky
melaverde
gens77
dottpisaanto
Greta
frafra86
a.t.a.
miu miu
Jaco73
lallaorizzonte
Abry
tika
emy
Leone
salelu
Eldorado80
franci75
assistente amministrativo
johnnystecco
totonno
lillibel
el24
saras
celinda B
tajmahal
valever
Keith
the_momix
Lilyb
pippola
speranza
Maristar
insegnare1974
precarietta
circo
melody
arjs
docentebmw
de26
124 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Promemoria primo messaggio :
post SEMPRE in aggiornamento...........
_____________________________________________________________________________________
in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................
personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:
1. costo quasi zero
2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858
3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente
4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)
5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
_____________________________________________________________________________________
P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858
2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata
post SEMPRE in aggiornamento...........
in attesa della pubblicazione definitiva sulla gazzetta ufficiale con le date di inizio/fine presentazione domande
Il Decreto dovrebbe essere pubblicato ad inizio novembre (dopo la scadenza delle domande per le graduatorie prioritarie), poi ci saranno i canonici 30 giorni per la presentazione della domanda.
....................
Si rende noto che è in corso di compilazione il D.M. concernente la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia relative al triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014.
..........
in attesa del DEFINITIVO Bando / Concorso / domanda per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia A.T.A. (personale amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico), apro questo thread per raccogliere notizie/anticipazioni/link .................
personalmente ritengo che, se NON ci sarà un nuovo regolamento/procedura riguardante le supplenze ATA, sarà bandito per i seguenti motivi:
1. costo quasi zero
2. la data di validità della graduatoria attuale è chiara: "Pertanto, le citate graduatorie, formulate ai sensi del presente decreto, hanno validità per il triennio scolastico 2008/2009, 2009/2010, 2010/2011." art. 1.2 del bando n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 -> http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858
3. qualsiasi governo ci sarà, dovrà far finta di dare possibilità di lavoro alla gente
4. dare la possibilità a chi è in 1a fascia disoccupato di spostarsi in una provincia migliore (o meno peggio ...visto la situazione attuale)
5. Possibilità per i precari AA/AT/CO/IF/GA con più di 24 mesi di servizio statale di iscriversi alla 3a fascia CS per poi, successivamente all'emanazione del Bando di 1a fascia, passare in 1a CS .... (per chi non ha già usufruito di questa possibilità)
P.S.: Link informazioni utili
1. Per notizie riguardanti i titoli di studio/servizio per accedere/fare punteggio per l'aggiornamento/inclusione della domanda ATA, si può far riferimento al precedente bando:
Decreto ministeriale n. 59 del 26 giugno 2008, prot. n. 10834 - (in alto a SX c'è l'Allegato C - Corrispondenza titoli - aree di laboratorio per gli Assistenti Tecnici)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=23858
2. Importante circolare che specifica tipologie servizi/valutazione del servizio/titoli per l'accesso da valutare (riguarda la 1a fascia ma le notizie riportate sono valide/utili anche per la 3a fascia)
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403
3. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
4. Dopo aver rintracciato codice meccanografico/scuola, per trovare indirizzi, numeri tel., fax ed e-mail delle scuole vedere qui:
http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
5. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere qui (non so se i dati sono aggiornati):
http://www.trampi.istruzione.it/gestutenze/login/start.do?idApplicazione=vsgata
Ultima modifica di nesema il Mer Ott 12, 2011 2:52 pm - modificato 57 volte. (Motivazione : Aggiornamenti & varie)
Ospite- Ospite
Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Loryannn ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.
Non mi è chiaro se attivare una casella di posta certificata è un passaggio obbligato per poter poi fare domanda in terza fascia.
Per favore, qualcuno può rispondermi?
Grazie.
Nessuno che mi risponde?
Loryannn- Messaggi : 307
Loryannn ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.
Non mi è chiaro se attivare una casella di posta certificata è un passaggio obbligato per poter poi fare domanda in terza fascia.
Grazie.
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....
LA POSTA CERTIFICATA NON SERVE PER FARE LA DOMANDA 3 FASCIA
CIAO
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:Loryannn ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.
Grazie.
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....
CIAO
Il maiuscolo non serviva, ci sento ancora bene
(Grazie mille Assistente Amministrativo...)
Loryannn ha scritto:perdonami ma non ho badato allo scrittoassistente amministrativo ha scritto:Loryannn ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.
Grazie.
CIAO
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:Loryannn ha scritto:perdonami ma non ho badato allo scrittoassistente amministrativo ha scritto:Loryannn ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. Io dovrei passare dalla prima fascia (ci sono entrata quest'anno) alla terza per poter cambiare provincia e, come tantissimi, sto aspettando l'uscita del bando.
Grazie.
CIAO
Figurati, assolutamente no problem
Ancora grazie.
dubbio punteggio
per favore io ho lavorato da giugno 1989 a settembre 1992 come applicata di segreteria presso una scuola legalmente riconosciuta quando nel2008 ho fattio l'inserimento purtroppo solo come COLLABORATORE SCOLASTICO e non in amministrativo mi hanno conteggiato ogni mese lavorativo 0,15 anche la prima scuola in cui ho lavorato e giusto secondo voi? oppure mi dite per piacere ogni mese che punteggio ha? Grazie
lucia1963- Messaggi : 112
assistente amministrativo ha scritto:
una curiosità, per inserirsi in prima fascia in una nuova provincia si deve prestare nuovamente servizio per 24 mesi nella provincia prescelta o è possibile inserirsi l'anno successivo, anche senza aver prestato servizio, per il semplice fatto di essere inclusi nella 3a fascia
grazie per l'attenzione
CIAO
p. s.: la posta certificata è legata alla nuova procedura di istanze on line, e dovrebbe essere applicata anche alle prossime GI del personale ATA
B612- Messaggi : 310
[quote="B612"]
Io ho effettuato la registrazione ad istante online a marzo, quando lavoravo in segreteria ma non ricordo ci fosse bisogno di una mail certificata, assolutamente no. Ho inserito la mia personale e l'iscrizione è comunque è andata a buon fine.Ha seguito la procedura un mio collega esperto.
assistente amministrativo ha scritto:
CIAO
p. s.: la posta certificata è legata alla nuova procedura di istanze on line, e dovrebbe essere applicata anche alle prossime GI del personale ATA
Io ho effettuato la registrazione ad istante online a marzo, quando lavoravo in segreteria ma non ricordo ci fosse bisogno di una mail certificata, assolutamente no. Ho inserito la mia personale e l'iscrizione è comunque è andata a buon fine.Ha seguito la procedura un mio collega esperto.
Loryannn ha scritto:B612 ha scritto:assistente amministrativo ha scritto:
CIAO
Ho detto: dovrebbe essere applicata anche alle prossime GI del personale ATA
è comunque possibile registrarsi senza posta certificata (a parte il fatto che credo che tu la possa ancora richiederla anche tramite istanze on line, se non vuoi recarti presso l'ufficio postale)
la posta certificata e' legata all'introduzione nell'ultimo recente regolamento delle supplenze del personale docente della convocazione a mezzo e-mail.
Con l'aggiornamento delle graduatorie ata di terza fascia c'è da aspettarsi un nuovo regolamento per il conferimento di supplenze che utilizzi la stessa procedura telematica anche per il personale ata...
le scuole hanno un'applicazione informatica particolare per convocare gli aspiranti docenti a mezzo e-mail, e faranno lo stesso anche per gli ata, senza spednere 1000 euro per 100 telegrammi
B612 ha scritto:Loryannn ha scritto:B612 ha scritto:assistente amministrativo ha scritto:
CIAO
Ho detto: dovrebbe essere applicata anche alle prossime GI del personale ATA
è comunque possibile registrarsi senza posta certificata (a parte il fatto che credo che tu la possa ancora richiederla anche tramite istanze on line, se non vuoi recarti presso l'ufficio postale)
la posta certificata e' legata all'introduzione nell'ultimo recente regolamento delle supplenze del personale docente della convocazione a mezzo e-mail.
Con l'aggiornamento delle graduatorie ata di terza fascia c'è da aspettarsi un nuovo regolamento per il conferimento di supplenze che utilizzi la stessa procedura telematica anche per il personale ata...
le scuole hanno un'applicazione informatica particolare per convocare gli aspiranti docenti a mezzo e-mail, e faranno lo stesso anche per gli ata, senza spednere 1000 euro per 100 telegrammi
Quindi tu cosa mi consigli?di attivarne comunque una?Potrebbe servirmi per le eventuali convocazioni?a procedura la trovo aprendo la homepage di istanze online?
Grazie del suggerimento.
si,consiglio comunque di attivare la posta certificata (poi è possibile impostare l'opzione inoltra messaggi in una qualsiasi tua e-mail, nel caso temi di avere troppi indirizzi).
se è ancora possibile attivarla direttamente da istanza on line, senza produrre alcun documento cartacea essendo già stato riconosciuto, la PAC (si chiama così la PEC ad uso esclusivo le comunicazione P. A./cittadino) sarà del tipo
nome.cognome, seguito da più numeri: 045673
mentre, se lo fai presso l'ufficio postale sarà del tipo
nome.cognome
(ovviamente in caso di omonimia apparirà un numero, ma solo uno:1, 2, ecc.)
se è ancora possibile attivarla direttamente da istanza on line, senza produrre alcun documento cartacea essendo già stato riconosciuto, la PAC (si chiama così la PEC ad uso esclusivo le comunicazione P. A./cittadino) sarà del tipo
nome.cognome
B612 ha scritto:si,consiglio comunque di attivare la posta certificata (poi è possibile impostare l'opzione inoltra messaggi in una qualsiasi tua e-mail, nel caso temi di avere troppi indirizzi).
nome.cognome
Grazie del consiglio B612, lo seguirò sicuramente provando prima tramite Istanze Online.
(E comunque, tra domande in cartaceo, modelli B online, iscrizione al portale miur, istanze online obbligatorie, ecc ecc, aggiungiamo solo dell'altro caos a quello primordiale, tanto per non farci mancare nulla..amen)
B612 ha scritto:si,consiglio comunque di attivare la posta certificata (poi è possibile impostare l'opzione inoltra messaggi in una qualsiasi tua e-mail, nel caso temi di avere troppi indirizzi).
nome.cognome
Scusa se chiedo ancora un consiglio..
Ho effettuato l'accesso ad Istanze Online ma, relativamente alla pec, mi chiede solo di inserirla qualora io ne abbia già una e non mi indica invece la procedura per attivarla.
C'è un settore specifico del sito in cui devo guardare o vuol dire che la possibilità di aprire una pec tramite I.O. non è più fattibile?
Per la precisione, questa è la dicitura che mi appare:
Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata. Se ne possiede una può specificarla nel seguente campo:
Loryannn ha scritto:
Per l'utente non è prevista la creazione automatica di una casella di posta certificata. Se ne possiede una può specificarla nel seguente campo:
c'erano dei termini per farlo con istanza on line, cmq da quel che riporti non puoi procedere da li. vai sul sito postacertificata.gov.it/ richiedi la registrazione e poi porti il modulo firmato con documento di riconoscimento in qualsiasi ufficio postale.
ottieni anche un indirizzo più decente del tipo nome.cognome senza strani numeri
B612 ha scritto:Loryannn ha scritto:
c'erano dei termini per farlo con istanza on line, cmq da quel che riporti non puoi procedere da li. vai sul sito postacertificata.gov.it/ richiedi la registrazione e poi porti il modulo firmato con documento di riconoscimento in qualsiasi ufficio postale.
ottieni anche un indirizzo più decente del tipo nome.cognome senza strani numeri
Grazie mille..seguirò la procedura che mi hai consigliato.
dubbio
scusate la domanda forse sciocca:
io ho fatto la domanda nel luglio 2008 per la terza fascia.
Ma sapete dirmi quando si deve rinnovare ed entro quale scadenza ??? Io nn ci sto capendo più niente!
please help
Ma sapete dirmi quando si deve rinnovare ed entro quale scadenza ??? Io nn ci sto capendo più niente!
please help
nereide87- Messaggi : 6
nereide87 ha scritto:scusate la domanda forse sciocca:
please help
Ciao Nereide,
la domanda di terza fascia, a quanto si vocifera, dovrebbe uscire a settembre.
Appena sarà pubblicato il decreto del bando sapremo qual è la procedura da seguire per effettuare l'iscrizione.
Nel frattempo puoi inziare ad iscriverti ad Istanze Online, cosa necessaria per la compilazione del modello con la scelta delle scuole.
Vai sul sito istruzione.it, clicca su istanze online e segui la procedutra indicata.
[/quote]
Ciao Nereide,
Appena sarà pubblicato il decreto del bando sapremo qual è la procedura da seguire per effettuare l'iscrizione.
Nel frattempo puoi inziare ad iscriverti ad Istanze Online, cosa necessaria per la compilazione del modello con la scelta delle scuole.
Vai sul sito istruzione.it, clicca su istanze online e segui la procedutra indicata.[/quote]
ciao grazie per la risposta ero in panico perchè avevo trovato una news su un sito cn scadenza 8agosto x l'ata e nn ti dico cm stavo.
chiedo un'altra cosa ma la vecchia password e login del sito ke ci diedero all'epoca dell'iscrizione delle domande è valido solo per visualizzare le graduatorie delle vecchie 30scuole? questo sito che mi dici di istanze è un'altra cosa? @_@ qui ci si confonde sempre piùùùù T_T
Ciao Nereide,
Vai sul sito istruzione.it, clicca su istanze online e segui la procedutra indicata.[/quote]
ciao grazie per la risposta ero in panico perchè avevo trovato una news su un sito cn scadenza 8agosto x l'ata e nn ti dico cm stavo.
chiedo un'altra cosa ma la vecchia password e login del sito ke ci diedero all'epoca dell'iscrizione delle domande è valido solo per visualizzare le graduatorie delle vecchie 30scuole? questo sito che mi dici di istanze è un'altra cosa? @_@ qui ci si confonde sempre piùùùù T_T
nereide87- Messaggi : 6
nereide87 ha scritto:
Ciao Nereide,
[/quote]
Tranquilla, per quanto riguarda la domanda aspettiamo settembre;
relativamente alla pw di cui mi chiedi non so a cosa ti riferisci e purtroppo non so proprio risponderti; quando ho fatto domanda io non ho ricevuto alcuna password nè altro, solo il numero di protocollo datomi dalla scuola dove consegnai la domanda;
ad istanze online accedi tramite il sito istruzione.it.
in home page trovi proprio la scritta "istanze online" , se ci vai dentro ti spiega di cosa si stratta e come fare per iscriversi.
Chiarimenti perfavore ki mi risponde
A settembre sarebbe la terza volta che faccio le domande del Personale Ata
Il chiarimento riguarda
1 Ho terminato un corso Oss con Qualifica regionale con legge 845/78 avendo già l'ecdl devo scegliere tra i due cosa inserire o uno lo posso inserire nella categoria AA e l'altro nella categoria del CS?
Aspetto Vs. risposte e vi saluto tutti
Ciao
Il chiarimento riguarda
1 Ho terminato un corso Oss con Qualifica regionale con legge 845/78 avendo già l'ecdl devo scegliere tra i due cosa inserire o uno lo posso inserire nella categoria AA e l'altro nella categoria del CS?
Ciao
stellina72- Messaggi : 6
il corso O.S.S. con Qualifica regionale con legge 845/78 NON è valutato in AA e nemmeno in CS, mentre l'ECDL viene valutata 1 punto in AAstellina72 ha scritto:A settembre sarebbe la terza volta che faccio le domande del Personale Ata
Il chiarimento riguarda
Ciao
Ultima modifica di nesema il Mar Ago 09, 2011 2:26 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
1. si presuppone settembreamlus ha scritto:Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente del sito;io nel 2008 ho prodotto domanda come collaboratore scolastico,nella provincia di cosenza,però non sono stato chiamato-a tal proposito i miei chiarimenti,se qualcuno potrebbe aiutarmi in merito sono,
1)quando uscirà la prossima domanda(personale ata triennio 2011-2014)
2)avrei intenzione di chiedere il depennamento in altra regione,dove c'è più possibilità di essere chiamati
3)possiedo il diploma di i.t.i.s conseguito nel 2002 come capotecnico informatico
4)con il mio diploma posso anche partecipare,a concorrere come assistente tecnico
5)possiedo un attestato di qualifica regionale,come operatore/programmatore informatico
6)ho svolto servizio militare di 12 mesi nella mio comune di residenza,in quanto zona colpità da calamità naturale(alluvione).
Potete gentilmente dare utili informazioni,anche in termini di punteggi e ciò che mi spetterebbe,in termini di preferenze-Grazie
2. puoi farla in qualsiasi provincia NON devi fare nessun depennamento
3. con voto???
4. SI (area AR02)
5. punti 1.5 nel profilo AA
6. 0.05 punti al mese = 0.60 punti per tutti i profili
preferenze nessuna, per il punteggio manca il voto del diploma...
Ospite- Ospite
uhmmm domanda... ho un contratto di lavoro che risale al settembre del 2008 e scade a settembre 2011 (ma forse verrà confermato)... presso una scuola paritaria che però ha ricevuto la parità solo 2 anni fa... ora so che il servizio svolto in paritaria è la metà di quello statale quindi se nn erro 3 punti l'anno...ma quell'anno in cui ancora nn era paritaria ma legalmente riconosciuta mi vale lo stesso?
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Chiarimento qualifiche
Scusate allora quali qualifiche vengono ritenute valide per un punteggio maggiore nella figura di Cs?
Calcolano solo il punteggio del diploma? Nel mio caso 44/60
O esiste qualche attestato che viene ritenuto valido per la figura di collaboratore? E se ho lavorato per una pubblica amministrazione mi verrà calcolato solo nella figura da cs e anche da AA e AT? E se inserisco l'Haccp appena effettuato (vecchio libretto sanitario per somministrare alimenti)?? Nella domanda da collaboratore Comunale ne hanno tenuto conto ne terranno conto anche nello statale?
Aspetto Vs chiarimenti e vi saluto
Ciao
Calcolano solo il punteggio del diploma? Nel mio caso 44/60
O esiste qualche attestato che viene ritenuto valido per la figura di collaboratore? E se ho lavorato per una pubblica amministrazione mi verrà calcolato solo nella figura da cs e anche da AA e AT? E se inserisco l'Haccp appena effettuato (vecchio libretto sanitario per somministrare alimenti)?? Nella domanda da collaboratore Comunale ne hanno tenuto conto ne terranno conto anche nello statale?
Aspetto Vs chiarimenti e vi saluto
Ciao
stellina72- Messaggi : 6
penso, si_Rosanna_ ha scritto:uhmmm domanda... ho un contratto di lavoro che risale al settembre del 2008 e scade a settembre 2011 (ma forse verrà confermato)... presso una scuola paritaria che però ha ricevuto la parità solo 2 anni fa... ora so che il servizio svolto in paritaria è la metà di quello statale quindi se nn erro 3 punti l'anno...ma quell'anno in cui ancora nn era paritaria ma legalmente riconosciuta mi vale lo stesso?
Ospite- Ospite
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
» Bando terza fascia: notizie più precise sull'uscita?
» 1 fascia - bando 2010/2011
» PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
» Bando terza fascia: notizie più precise sull'uscita?
» 1 fascia - bando 2010/2011
» PUBBLICATO OGGI 14 novembre 2011 il Bando di 3a fascia ATA
» richiesta informazioni ai sindacati/ministero - Bando di 3a fascia ATA 2011
Pagina 26 di 40