RISERVE ED IMMISSIONI IN RUOLO
+15
spank
marina bologna
lion
lallaorizzonte
belze
hippia
Eos66
liuzza74
Marialety
astronotus
stesur
monica.porrino
picchiarello
giulia boffa
lupos71
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
RISERVE ED IMMISSIONI IN RUOLO
Promemoria primo messaggio :
Gentilmente per i moderatori:
CHIARITE UN ATTIMINO COME SI CALCOLANO I POSTI DA DARE AI RISERVISTI CON SEMPLICI ESEMPI.
E' necessario per evitare che facciano "furbate" per le assegnazioni a T.I.
Grazie
Gentilmente per i moderatori:
CHIARITE UN ATTIMINO COME SI CALCOLANO I POSTI DA DARE AI RISERVISTI CON SEMPLICI ESEMPI.
E' necessario per evitare che facciano "furbate" per le assegnazioni a T.I.
Grazie
lupos71- Messaggi : 30
Re: RISERVE ED IMMISSIONI IN RUOLO
urgente !!! per Lalla
domani ci sananno le convocazioni per immissione in ruolo anch'io ho appurato che nella IV fascia aggiuntiva c'e una riservista N e mai possibile che il ruolo lo danno a lei come dicono i sindacati e non alla sola riservista M
presente nella prima fascia con 20 anni di precariato!!!!!
domani ci sananno le convocazioni per immissione in ruolo anch'io ho appurato che nella IV fascia aggiuntiva c'e una riservista N e mai possibile che il ruolo lo danno a lei come dicono i sindacati e non alla sola riservista M
presente nella prima fascia con 20 anni di precariato!!!!!
stesur- Messaggi : 8
non vi correi dare vane speranze, ma mi ricordavo che le riserve beneficiavano del diritto su quelli della stessa fascia e non su quelli delle fasce "superiori"
ho trovato questo
Su conforme parere del Consiglio di Stato, le riserve si applicano per ogni singolo scaglione di graduatoria. Pertanto una volta assunti i riservisti all'interno della fascia cui si riferisce la convocazione, si dovrà passare ad assegnare i posti sul merito degli appartenenti alla stessa fascia; solo ad esaurimento della fascia di interesse, si potrà passare all'assunzione di eventuali riservisti nella fascia successiva. (nota MIUR del
2 febbraio 2001, “Diritto al lavoro dei disabili”)
è del 2001....forse è cambiato qualcosa nel frattempo???
ho trovato questo
Su conforme parere del Consiglio di Stato, le riserve si applicano per ogni singolo scaglione di graduatoria. Pertanto una volta assunti i riservisti all'interno della fascia cui si riferisce la convocazione, si dovrà passare ad assegnare i posti sul merito degli appartenenti alla stessa fascia; solo ad esaurimento della fascia di interesse, si potrà passare all'assunzione di eventuali riservisti nella fascia successiva. (nota MIUR del
spank- Messaggi : 151
spank ha scritto:non vi correi dare vane speranze, ma mi ricordavo che le riserve beneficiavano del diritto su quelli della stessa fascia e non su quelli delle fasce "superiori"
ho trovato questo
Sì, è cambiato, quattro o cinque anni fa. A Firenze qualcuno aveva fatto ricorso contro questa norma, e ora i riservisti sono nominati dall'intera graduatoria, a prescindere dalle fasce.
gipsy- Messaggi : 186
grazie dell'info
questa non me la ricordavo proprio!!!!
questa non me la ricordavo proprio!!!!
spank- Messaggi : 151
Ma se uno è riservista perchè si occupa di un genitore vuol dire che non ha la 104, giusto?
Però poi, una volta entrati di ruolo, questi riservisti hanno la precedenza nella graduatoria interna d'istituto?
Però poi, una volta entrati di ruolo, questi riservisti hanno la precedenza nella graduatoria interna d'istituto?
Valeria2- Messaggi : 838
Qualcuno sa dirmi se avere un'invalidità civile da qualche precedenza interna o agevolazione una volta in ruolo?
monica.porrino- Messaggi : 597
Salve ragazzi dopo tutta la battaglia per inserire la riserva, i vari problemi ecc.. ecc sono riuscita a passare di ruolo. C' erano 35 posti i convocati erano sia da concorso, sia da graduatoria permanente infine le riserve..ho delegato l' usp a prendere la nomina e sono stata quasi l' ultima a scegliere.ho chiesto se la 104 poteva dare un' ulteriore aiuto, mi è stato detto che c' era già la riserva,tipo cosa voglio di piu'.. mi hanno mandato lontanissimo da dove abito ma pazienza in bocca al lupo a tutti
ty73- Messaggi : 152
Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione. Per la mia cdc dal contingente dei vari usp sono presenti 2 posti per riserva N in 3 diverse province (cioè vi è proprio scritto "di cui riserve N 2). Ora mi è stato detto dai sindacati che io sceglierò per ultimo l'ambito, ma dovrò dire prima in quale delle 3 province in cui ci sono posti per riservisti voglio andare. Dopo aver scelto la provincia, gli altri posti (essendo io l'unico con riserva) verranno assegnati normalmente, e al mio turno mi toccherà prendere l'ambito rimasto ma nella provincia inizialmente scelta. Vorrei sapere se è cosi. Grazie
Bais- Messaggi : 12
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» IMMISSIONI IN RUOLO E RISERVE
» riserve n ed immissioni in ruolo
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
» Riserve per immissioni in ruolo 2013
» IMMISSIONI IN RUOLO ROMA RISERVE N
» riserve n ed immissioni in ruolo
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
» Riserve per immissioni in ruolo 2013
» IMMISSIONI IN RUOLO ROMA RISERVE N