IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO
+24
antonio1122
indacoerosso
ggiu
lukb
lilith70
fox76
acquam
Albith
rodi
giomix73
Linda230977
cricchio76
Eos66
gabri19
Plip
fra/espanol
Martina_1078
Angiolina75
maicol
vale123
RostropOVA
terry76
edo80
ivan
28 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi,
apro questo post per tutti coloro che sono interessati a scambiarsi informazioni sulle imminenti operazioni di nomina (tempo determinato e indeterminato) nella prov. di Torino.
Intanto vi comunico che USR Piemonte ha appena divulgato una circolare sulle immissioni in ruolo da concorso che si terranno lunedì 27 per la scuola secondaria di secondo grado, scuola dell'infanzia e personale educativo. Le grad ministeriali della scuola secondaria di primo grado sono, se non erro, tutte esaurite.
http://www.piemonte.istruzione.it/normativa/2012/082012/norm0812.shtml
Cari colleghi,
apro questo post per tutti coloro che sono interessati a scambiarsi informazioni sulle imminenti operazioni di nomina (tempo determinato e indeterminato) nella prov. di Torino.
Intanto vi comunico che USR Piemonte ha appena divulgato una circolare sulle immissioni in ruolo da concorso che si terranno lunedì 27 per la scuola secondaria di secondo grado, scuola dell'infanzia e personale educativo. Le grad ministeriali della scuola secondaria di primo grado sono, se non erro, tutte esaurite.
http://www.piemonte.istruzione.it/normativa/2012/082012/norm0812.shtml
ivan- Messaggi : 483
Re: IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO
ad anno scolastico già iniziato? o prima delle nomine a T. D..?
è uscito il decreto : http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2534&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx
è uscito il decreto : http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2534&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx
edo80- Messaggi : 260
Considerate che da matematica ne avanzeranno altri di posti perchè so con certezza che alcuni convocati rinunceranno perchè avranno il ruolo alle superiori
Linda230977- Messaggi : 172
edo, io direi proprio ad anno scolastico già avviato
Hanno messo il calendario
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2535&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems%2Easpx
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2535&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems%2Easpx
terry76- Messaggi : 102
ai colleghi delle medie dico di stare molto attenti perchè ci sono ancora TANTISSIMI POSTI DA DARE PER COMPENSAZIONE!!!
giomix73- Messaggi : 26
Non so se possono dare altri posti. Se li conti corrispondono con quelli previsti: 319 giusti!
fra/espanol- Messaggi : 5
ma se tu guardi l'elenco dei convocati ne mancano 80 perchè ed. tecnica ha solo 4 persone in graduatoria e matematica ne ha solo 20!
giomix73- Messaggi : 26
ma a cuneo non hanno già provveduto a "redistribuire"?
edo80 ha scritto:ma a cuneo non hanno già provveduto a "redistribuire"?
cuneo l'ha già fatto perchè è una prov più piccola, Torino non è riuscita a fare prima la ridistribuzione dei ruoli, per miracolo riesce a concludere le immissioni nei termini previsti
che ansiaaaaa!
che significa questa frase? è nel decreto uscito oggi dei contingenti
"Si rammenta che l’assegnazione di sede provvisoria verrà effettuata
esclusivamente su cattedre di diritto residuate dopo le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria".
esclusivamente su cattedre di diritto residuate dopo le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria".
edo80 ha scritto:che significa questa frase? è nel decreto uscito oggi dei contingenti
Significa che al momento dell'immissione in ruolo potrai scegliere soltanto tra le cattedre di diritto (cioè quelle fino al 31 agosto) e che questa scelta sarà valida soltanto per l'a.s. 2012/2013. Per la sede definitiva dovrai aspettare l'anno prossimo. Stai tranquillo è sempre stato così per tutti.
rodi- Messaggi : 131
Ma non c'è una contraddizione con quanto scritto qui?
http://www.orizzontescuola.it/node/25417
http://www.orizzontescuola.it/node/25417
No, edo80, è normale. Anche alle mie colleghe neo-immesse l'anno scorso è successo così. Hanno scelto la sede al 31 agosto come per le chiamate a TD e solo a fine anno scolastico è stata loro ufficialmente attribuita la sede definitiva. Di solito è quella che scegli quando hai la nomina, loro sono state confermate tutte e due nella sede provvisoria (che è diventata definitiva, insomma, non so se mi sono spiegata bene...).
In ogni caso, anche Asti ha già pubblicato le ridistribuzioni, perché è una provincia piccola (hanno dato 4 ruoli in più sulla 43 e 2 sulla 50); Torino è decisamente più difficile da gestire, più grande e con tantissime persone nelle GE. Arriverà il ruolo in surroga e magari, in corso d'anno, saranno sciolti anche i "nodi" dei famosi accantonamenti.
In ogni caso, anche Asti ha già pubblicato le ridistribuzioni, perché è una provincia piccola (hanno dato 4 ruoli in più sulla 43 e 2 sulla 50); Torino è decisamente più difficile da gestire, più grande e con tantissime persone nelle GE. Arriverà il ruolo in surroga e magari, in corso d'anno, saranno sciolti anche i "nodi" dei famosi accantonamenti.
RostropOVA- Messaggi : 173
scusate... Torino ha ripubblicato il calendario delle operazioni con delle parziali rettifiche. Mi spiegate quali sono? I due calendari sembrano apparentemente uguali!
colleghi, secondo me hanno sbagliato a caricare il file delle rettifiche. Il calendario con le presunte modifiche è identico a quello vecchio...voi che dite???
RostropOVA ha scritto:No, edo80, è normale. Anche alle mie colleghe neo-immesse l'anno scorso è successo così. Hanno scelto la sede al 31 agosto come per le chiamate a TD e solo a fine anno scolastico è stata loro ufficialmente attribuita la sede definitiva. Di solito è quella che scegli quando hai la nomina, loro sono state confermate tutte e due nella sede provvisoria (che è diventata definitiva, insomma, non so se mi sono spiegata bene...).
Ok grazie,mi sembrava di avere inteso invece che un neoimmesso poteva scegliere anche una cattedra di fatto, creatasi per assegnazione provvisoria, ma se mi dite così ok.
Il calendario uscito ieri mi sembra identico, forse nella parte iniziale, burocratica c'è qualcosa di diverso boh....
Anche a me la rettifica che è uscita ieri mi sembra identica alla precedente..
Qualche consiglio sulla scelta della scuola primaria? Circoli, IC da evitare,...?
Qualche consiglio sulla scelta della scuola primaria? Circoli, IC da evitare,...?
terry76 ha scritto:Anche a me la rettifica che è uscita ieri mi sembra identica alla precedente..
c'è molto molto probabilmente un errore nel file. Non c'è traccia di parziale rettifica. Secondo me domani uscirà il file corretto. A me sembra molto strano ad esempio che le immissioni lingue straniere e matematica siano l'1 settembre, la normativa prevede la conclusione di tutte le operazioni il 31 agosto
Quanto alle scuole da evitare a Torino io ti direi (da quello che mi hanno detto tutti!) zona barriera di milano e Falchera...
Spero che non anticipino le convocazioni per la Primaria visto che io ho già pianificato di arrivare il 28 (biglietti prenotati).
Una Domanda:
Per chi è rientra nelle nomine a TI, dall' USP di Torino è arrivato il telegramma, la mail su PEC oppure telefonata?
Per chi è rientra nelle nomine a TI, dall' USP di Torino è arrivato il telegramma, la mail su PEC oppure telefonata?
terry76 ha scritto:Una Domanda:
io rientro nelle nomine a tempo indeterminato, la convocazione è stata fatta tramite elenco sul sito. C'è scritto che saremo contattati per conferma anche dalla scuola in cui siamo attualmente in servizio (per chi ha preso cattedra al 31 agosto), tutti gli altri che nn risultano in servizio presso alcuna scuola riceveranno un telegramma
terry76 ha scritto:Spero che non anticipino le convocazioni per la Primaria visto che io ho già pianificato di arrivare il 28 (biglietti prenotati).
secondo me ci sono variazioni ma nn si sn accorti di aver caricato lo stesso file. Vediamo domani cosa succede...
Infatti, anche io rientro....ma non ho ancora ricevuto alcun telegramma (.... quest'anno ero in servizio in una suola paritaria...)
OK..magari chi riceve il telegramma o viene contattato dalla scuola...posta l'informazione..
OK..magari chi riceve il telegramma o viene contattato dalla scuola...posta l'informazione..
l'anno scorso a Torino nn hanno mandato nessun telegramma quindi state allerta vale solo quello che c'è sul sito
Linda230977- Messaggi : 172
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» immissioni ruolo Torino
» torino-immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo Torino
» immissioni in ruolo quando il dato per prov. e cdc?
» immissioni ruolo Torino
» torino-immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo Torino
» immissioni in ruolo quando il dato per prov. e cdc?
Pagina 4 di 12