ritardi degli usp
+6
piumanelvento
ash
barone79
marina bologna
Mademoiselle
biancamaria
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ritardi degli usp
Promemoria primo messaggio :
Quest'anno dovrei entrare di ruolo. Ho chiamato l'usp che mi ha confermato la convocazione per il ruolo per il 28 agosto. Gli esatti contingenti si sapranno alla fine di questa settimana, quindi ancora non so se ci rientrero, mentre le disponibilita si sapranno solo lunedì o martedì prossimi, cioè la mattina in cui dovrò scegliere la cattedra per il ruolo, se sarò tra gli eletti. Ma è possibile questo disservizio? Perché la macchina non si muove prima?? Incredibile!!!
Quest'anno dovrei entrare di ruolo. Ho chiamato l'usp che mi ha confermato la convocazione per il ruolo per il 28 agosto. Gli esatti contingenti si sapranno alla fine di questa settimana, quindi ancora non so se ci rientrero, mentre le disponibilita si sapranno solo lunedì o martedì prossimi, cioè la mattina in cui dovrò scegliere la cattedra per il ruolo, se sarò tra gli eletti. Ma è possibile questo disservizio? Perché la macchina non si muove prima?? Incredibile!!!
biancamaria- Messaggi : 284
Re: ritardi degli usp
Ai riservisti spetta il 50% del contingente previsto. bisogna xò vedere se a livello provinciale il numero dei riservisti di ruolo raggiunge il 7% x gli invalidi civili e l'1% x gli orfani di guerra, rispettivamente, riserva N e riserva M; se ciò nn accade allora vuol dire che ci son dei posti da destinare loro. essi scelgono dopo i convocati da Gm e da Ge, ma è a questi ultimi che sottraggono posti, come nel mio caso. credo che i riservisti nella mia provincia siano di IV fascia, del resto si sono inseriti anche loro con la sua creazione ed ecco fatto il pastrocchio! Lo scorso anno ne hanno assunti 22!! ora rischio di nn entrar di ruolo il 30, mi toccherà asp, sperare in qualche rinuncia e valutare, se sarò immessa in ruolo, quali sedi resteranno.
il 30 mattina sono convocata anche alle scuole dell'infanzia comunali e mi toccherà rinunciare visto che attualmente alla scuola statale x il TI sono 5°. stò valutando, visionando le sedi disponibili pubblicate oggi, di poter prendere 2 pt vicino casa al 30/06, poichè posso completare l'orario settimanale di 25 ore,in modo da sperare in una nomina in ruolo in surroga in corso d'anno, rinunciando a un posto al 31/08 =( un altro sacrificio che nn mi aspettavo!
il 30 mattina sono convocata anche alle scuole dell'infanzia comunali e mi toccherà rinunciare visto che attualmente alla scuola statale x il TI sono 5°. stò valutando, visionando le sedi disponibili pubblicate oggi, di poter prendere 2 pt vicino casa al 30/06, poichè posso completare l'orario settimanale di 25 ore,in modo da sperare in una nomina in ruolo in surroga in corso d'anno, rinunciando a un posto al 31/08 =( un altro sacrificio che nn mi aspettavo!
marina bologna- Messaggi : 223
Per marina Bologna....ma se entri di ruolo dalla GAE si possono scegliere anche due part-time?grazie
esther- Messaggi : 136
sai che nn lo so?esther ha scritto:Per marina Bologna....ma se entri di ruolo dalla GAE si possono scegliere anche due part-time?grazie
possiamo chiederlo a giulia o a lalla?
x Giulia e/o Lalla o chi sia in grado di rispondermi:
Un'immissione in ruolo può avvenire anche su 2 pt, se completano l'orario settimanale del docente? Nel caso dell'infanzia ( 25h settimanali) o 2 pt di 12,30 h ciascuno oppure 1 di 10h e l'altro di 15h.
Chi mi risponde? grazie mille!!!
Un'immissione in ruolo può avvenire anche su 2 pt, se completano l'orario settimanale del docente? Nel caso dell'infanzia ( 25h settimanali) o 2 pt di 12,30 h ciascuno oppure 1 di 10h e l'altro di 15h.
Chi mi risponde? grazie mille!!!
Speriamo che qualcuno risponda....
esther- Messaggi : 136
io non penso perchè le ore avanzate dai parttime concorrono a formare cattedre di tipo b di solito
forza- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» danni provocati dai ritardi degli AT
» Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
» La questione degli stipendi degli INS. DI RELIGIONE, ai tempi della Riforma Renzi.
» Perchè in Calabria non vengono pubblicati i calendari degli orali degli ambiti 4 e 9?
» Degli obiettivi e degli strumenti; storie di affidamento tradito.
» Comunicazione ufficiale degli USP degli immessi in ruolo
» La questione degli stipendi degli INS. DI RELIGIONE, ai tempi della Riforma Renzi.
» Perchè in Calabria non vengono pubblicati i calendari degli orali degli ambiti 4 e 9?
» Degli obiettivi e degli strumenti; storie di affidamento tradito.
Pagina 2 di 2