ferie non godute: le pagano?
+8
Rob
davide 76
gugu
arcobaleno
rosalba79
trumma
Dec
valeriagemini
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ferie non godute: le pagano?
Promemoria primo messaggio :
Ciao, ho lavorato in una primaria su una maternità pagata dal tesoro. Vorrei sapere quando mi pagheranno le ferie non godute (cioè tutte, visto che per assentarmi da scuola ho dovuto chiedere un giorno non retribuito). Per il tfr, leggendo gli altri topics, ho capitoche dovrò attendere 6-9 mesi!!
Mi hanno appena pagato i 9 giorni di giugno: oltre al tfr e ferie, ho ancora qualcosa in sospeso?
Ciao, ho lavorato in una primaria su una maternità pagata dal tesoro. Vorrei sapere quando mi pagheranno le ferie non godute (cioè tutte, visto che per assentarmi da scuola ho dovuto chiedere un giorno non retribuito). Per il tfr, leggendo gli altri topics, ho capitoche dovrò attendere 6-9 mesi!!
Mi hanno appena pagato i 9 giorni di giugno: oltre al tfr e ferie, ho ancora qualcosa in sospeso?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: ferie non godute: le pagano?
Posidonia ha scritto:Dec ha scritto:Sei nella stessa condizione di chi ha il contratto scaduto il 30 giugno. Bisogna aspettare il mef.Posidonia ha scritto:a me il contratto è scaduto il 23 giugno per cui in base a questa nota dovrei avere le ferie non godute pagate, no?
dimenticavo di dire che ero pagata dalla scuola in quanto trattavasi di una supplenza su spezzone di 9 ore per allattamento (la scuola è su orario prolungato)!
Penso proprio che la scuola te le abbia pagate nell'ultimo cedolino.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Posidonia ha scritto:Dec ha scritto:Sei nella stessa condizione di chi ha il contratto scaduto il 30 giugno. Bisogna aspettare il mef.Posidonia ha scritto:a me il contratto è scaduto il 23 giugno per cui in base a questa nota dovrei avere le ferie non godute pagate, no?
dimenticavo di dire che ero pagata dalla scuola in quanto trattavasi di una supplenza su spezzone di 9 ore per allattamento (la scuola è su orario prolungato)!
Penso proprio che la scuola te le abbia pagate nell'ultimo cedolino.
no, l'ultimo stipendio corrisponde al normale stipendio su 9 ore che ho sempre avuto fin dall'inizio del contratto! delle ferie non godute nessuna traccia!
Posidonia- Messaggi : 1764
Questo è davvero strano, perchè la scuola avrebbe dovuto pagarti sia le ferie sia la quota di tredicesima maturata. Ti conviene sentire rapidamente la scuola e chiedere spiegazioni.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il personale ATA destinatario dell’art. 59 fruisce delle ferie non godute nella sede di titolarità... ma di ferie non godute non ne restano!
» ma le ferie le pagano o no?
» Quando pagano le ferie?
» FERIE NON GODUTE
» Ferie non godute
» ma le ferie le pagano o no?
» Quando pagano le ferie?
» FERIE NON GODUTE
» Ferie non godute