Se le Gm si esauriscono...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se le Gm si esauriscono...
Per la mia classe di concorso, ovvero la A043, in Toscana esistono ancora le Gm, ma per fortuna stanno per esaurirsi, visto che mancano solo 27 persone a fronte di 111 posti da assegnare da concorso. Viste le premesse, è quasi certo che molti ruoli torneranno indietro ai rispettivi AT provinciali per essere assegnati da GE. E fin qui mi torna tutto. Quello che non mi è chiaro è la tempistica: questi posti possono/devono essere assegnati entro il 31 agosto o possono/devono essere assegnati nei mesi successivi come surroghe? Nelle provincie, come Siena, dove i ruoli per la 43 da GE sono già stati dati (stamattina) cosa succederà, dato che la convocazione per il concorso è prevista per lunedì 27 a Lucca?
Vi ringrazio molto per i chiarimenti, sono davvero in ansia...
temperance- Messaggi : 137
Re: Se le Gm si esauriscono...
nessuno mi aiuta? :-(
Da quello che so io devono essere assegnati entro il 31 agosto. Un anno contattatarono telefonicamente gli aspiranti dalla GE perchè la GM si era esaurita.temperance ha scritto: Quello che non mi è chiaro è la tempistica: questi posti possono/devono essere assegnati entro il 31 agosto o possono/devono essere assegnati nei mesi successivi come surroghe? Nelle provincie, come Siena, dove i ruoli per la 43 da GE sono già stati dati (stamattina) cosa succederà, dato che la convocazione per il concorso è prevista per lunedì 27 a Lucca?
So che c'era gente che piangeva perchè non se lo aspettava.
Ultima modifica di barbar@79 il Ven Ago 24, 2012 6:22 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
I posti avanzati vengono subito ridati a GE, almeno questo ho visto fino ad ora. Anche perché l'AT che gestisce le nomine da concorso deve spedire i nominati a scegliere la sede (alle nomine da GM scegli solo la provincia). Quindi i dati vengono inviati subito all'AT delle varie province che sanno anche quindi quanti posti sono avanzati e li integrano per le nomine da GE.
reigen- Messaggi : 1681
Grazie mille delle risposte! Speriamo sia davvero così... ma c'è una normativa a cui appellarsi? Perché stamattina al mio AT parlavano di dare questi ruoli in surroga...
In surroga??? La normativa è che esaurita la GM si nomina dalla GE.
PS- Perchè non provi a contattare un sindacato? Non capisco perchè l'AT debba fare a modo suo.
PS- Perchè non provi a contattare un sindacato? Non capisco perchè l'AT debba fare a modo suo.
Ospite- Ospite
Il problema è che le nomine a Lucca ci sono il 27 e i contratti a tempo determinato vengono dati il 29... sostengono di non avere i tempi tecnici per una convocazione! Ovviamente secondo me sono tutte scuse. I sindacati li ho sentiti, sono tutti d'accordo per le surroghe! Vergognoso!
Hanno dato prima i ruoli da ge???????temperance ha scritto:Nelle provincie, come Siena, dove i ruoli per la 43 da GE sono già stati dati (stamattina) cosa succederà, dato che la convocazione per il concorso è prevista per lunedì 27 a Lucca?
forza- Moderatore
Più realisti del re!!!!temperance ha scritto:Il problema è che le nomine a Lucca ci sono il 27 e i contratti a tempo determinato vengono dati il 29... sostengono di non avere i tempi tecnici per una convocazione! Ovviamente secondo me sono tutte scuse. I sindacati li ho sentiti, sono tutti d'accordo per le surroghe! Vergognoso!
Ospite- Ospite
forza ha scritto:Hanno dato prima i ruoli da ge???????temperance ha scritto:Nelle provincie, come Siena, dove i ruoli per la 43 da GE sono già stati dati (stamattina) cosa succederà, dato che la convocazione per il concorso è prevista per lunedì 27 a Lucca?
Non credo...non ci sto capendo nulla!
Ospite- Ospite
Scusa Temperance, le nomine da GM sono state fatte?
Ultima modifica di barbar@79 il Ven Ago 24, 2012 6:53 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
forza ha scritto:Hanno dato prima i ruoli da ge???????temperance ha scritto:Nelle provincie, come Siena, dove i ruoli per la 43 da GE sono già stati dati (stamattina) cosa succederà, dato che la convocazione per il concorso è prevista per lunedì 27 a Lucca?
Sì... a me è sembrato scandaloso, ma quando l'ho fatto notare mi hanno detto che non c'era niente di male... si stavano solo avvantaggiando! Ovviamente però hanno fatto scegliere una sede provvisoria...
barbar@79 ha scritto:Scusa Temperance, le nomine da GM sono state fatte?
No, le faranno lunedì a Lucca.
che????? una sede provvisoria? e poic he fanno, riconvocano per la scelta della definitiva?????
forza- Moderatore
forza ha scritto:che????? una sede provvisoria? e poic he fanno, riconvocano per la scelta della definitiva?????
Benvenuti a Siena :-)
temperance ha scritto:
Sì... a me è sembrato scandaloso, ma quando l'ho fatto notare mi hanno detto che non c'era niente di male... si stavano solo avvantaggiando! Ovviamente però hanno fatto scegliere una sede provvisoria...
Ma cosa bisogna chiamare i carabinieri con certi AT?!?
Si fanno prima le nomine da GM, se queste vengono esaurite si continua da GE.
Ospite- Ospite
A questo punto ti auguro di prendere il ruolo, surroga o meno.
Ospite- Ospite
Conoscete qualche riferimento normativo sulla questione da portare con me all'USP lunedì mattina?
barbar@79 ha scritto:A questo punto ti auguro di prendere il ruolo, surroga o meno.
Io non credo di rientrare, ma due mie ottime amiche sì, sono in ansia per loro!
No, non conosco la normativa, anche perchè più che di normativa, qui si tratta di buon senso.temperance ha scritto:Conoscete qualche riferimento normativo sulla questione da portare con me all'USP lunedì mattina?
Ospite- Ospite
AIUTO. In merito alla convocazioni del CSA di Roma per l' immissione in ruolo scuola media, non capisco la convocazione da posto 400 a 700 sul sostegno, e per ed. fisica convocazione da posto 30 a 400. Mi sembra anomala. grazie
carminetrinchese- Messaggi : 2
Argomenti simili
» le GAE non si sopprimono, si esauriscono
» Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?
» Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?
Pagina 1 di 1