Questione posizione in Gae
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questione posizione in Gae
Salve a tutti,
nella graduatoria di quest'anno ho notato che dietro di me, ci sono delle persone con punteggio più alto del mio.Come mai?Avranno qualche riserva/ricorso pendente?
Grazie mille.
nella graduatoria di quest'anno ho notato che dietro di me, ci sono delle persone con punteggio più alto del mio.Come mai?Avranno qualche riserva/ricorso pendente?
Grazie mille.
Roberto883- Messaggi : 388
Re: Questione posizione in Gae
In questo caso ci sarebbe una lettera vicino al loro nome, ma ti starebbero comunque davanti. Se parliamo di sostegno, possono essere le persone inserite nell'elenco B, cioè che erano già in GE per la classe curricolare, ma hanno acquisito la specializzazione sul sostegno solo dopo l'aggiornamento del 2011.
Dec- Moderatore
Ciao Dec,
rivedendo la graduatoria, in corrispondenza del "conseguimento specializzazione" c'è la prima parte della graduatoria con la lettera A, dove ci sono snch'io...poi gli altri hanno una B (quello che dicevi tu).In questo caso, ai fini delle nomine (relative al sostegno) come sarebbe l'ordine? Quello della graduatoria o del punteggio?Grazie
rivedendo la graduatoria, in corrispondenza del "conseguimento specializzazione" c'è la prima parte della graduatoria con la lettera A, dove ci sono snch'io...poi gli altri hanno una B (quello che dicevi tu).In questo caso, ai fini delle nomine (relative al sostegno) come sarebbe l'ordine? Quello della graduatoria o del punteggio?Grazie
Quello della graduatoria.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio Dec.Come al solito preciso e puntuale.
Ne approfitto,però, per un altro dubbio.
A breve ci saranno le nomine. Si può rifiutare una supplenza al 31-08 per un'altra al 30-06? (può sembrare strano, però prendendo la seconda, avrei più chances di ritornare alla scuola dell'anno scorso dove, peraltro, ho già preso casa in affitto.) Non so se è chiaro...
Grazie
A breve ci saranno le nomine. Si può rifiutare una supplenza al 31-08 per un'altra al 30-06? (può sembrare strano, però prendendo la seconda, avrei più chances di ritornare alla scuola dell'anno scorso dove, peraltro, ho già preso casa in affitto.) Non so se è chiaro...
Grazie
Alle nomine non è che ti diano loro la scuola, la scegli tu, per cui puoi prendere quello che vuoi, anche uno spezzone... Io per nani ho preso cattedre al 30 giugno pur in presenza di cattedre al 31 agostoRoberto883 ha scritto:Ti ringrazio Dec.Come al solito preciso e puntuale.
Grazie
forza- Moderatore
Argomenti simili
» Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» Com'è la questione?
» annosa questione 35 ore ATA
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» Com'è la questione?
» annosa questione 35 ore ATA
Pagina 1 di 1