HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?
Sarò grata a chi vorrà aiutarmi, ne ho veramente bisogno! ho fatto reclamo per esclusione da ap. e sono in attesa di risposta. ho spiegato altrove la mia situazione che riassumo: non ho mai insegnato e svolgo da anni un altro lavoro, a dicembre ho ricevuto proposta di immissione in ruolo da GM del concorso del 90. altra provincia e regione rispetto a quella dove vivo da dieci anni. insomma, blocco 5 anni per ap interprov. e sola possibilità per me quella di avere un figlio di 5 anni. quindi ho fatto domanda. ora mi chiedo, non potendo per svariati motivi trasferirmi e insegnare nella prov di titolarità, non c'è nessun modo per cui io possa mantenere la possibilità e riprovarci l'anno prossimo con l'ap? non so, aspettativa per motivi familiari? intanto continuerei con il mio lavoro? i giorni sono contati. se ottengo ap, devo dimettermi dal mio lavoro entro il 31 agosto. se non l'ottengo, non ho nessuna possibilità se non rinunciare al ruolo per sempre? grazie!
frannie- Messaggi : 68
Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?
rettifico: il concorso è ovviamente quello del 1999-2000.
hai svolto l'anno di prova? da quello che ho capito no..credo che dovresti fare prima l'anno di formazione-prova, quindi avere la conferma in ruolo. L'aspettativa ti crea un vuoto nella carriera, ma capisco che non ti interessa...
Vero77- Messaggi : 34
attenzione per la richiesta di aspettativa
secondo me anche tu sei nella stessa situazione dei colleghi
non hai ancora fatto la presa di servizio
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40710p15-urgente-per-lalla-immissione-in-ruolo-e-aspettativa?highlight=aspettativa
secondo me anche tu sei nella stessa situazione dei colleghi
non hai ancora fatto la presa di servizio
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40710p15-urgente-per-lalla-immissione-in-ruolo-e-aspettativa?highlight=aspettativa
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie per avermi risposto ma alla fine è andato tutto nel migliore dei modi! ho avuto ap a milano! nessun bisogno di aspettativa, domani vado a licenziarmi dal lavoro di dieci anni. grazie!
Argomenti simili
» ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Esclusione AP
» aspettativa per lavoro dopo aspettativa motivi familiari: si può?
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» Mobilità: immessi in ruolo fase 0 e A avvantaggiati rispetto ai docenti immessi in ruolo nel 2014/15
» Esclusione AP
» aspettativa per lavoro dopo aspettativa motivi familiari: si può?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1