uscito calendario convocazioni ATA
+20
cinzia.me
pinosocio
trillina_72
liliana29
mora964
gretel
bycy
manuela74
pippo67
prekario
aelle65
davide02
minniemouse
morolto
andreavalt
pavi
Antonio22
Giada10
angelo51
eliana412to
24 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
uscito calendario convocazioni ATA
Ciao a tutti DESIDERO UN CHIARIMENTO perchè non ci sto capendo più nulla:
nella mia provincia i posti di AA sono inferiori ai docenti inidonei, è uscita la convocazione per i posti a TD a.s. 2012-2013 e la circ. dice espressamente che i posti per AA che sono un centinaio saranno riferiti alla 1° fascia 24 mesi, anche se sono tra i primissimi cerco di capire come funzionerà e non ciriesco aiuto!!
nella mia provincia i posti di AA sono inferiori ai docenti inidonei, è uscita la convocazione per i posti a TD a.s. 2012-2013 e la circ. dice espressamente che i posti per AA che sono un centinaio saranno riferiti alla 1° fascia 24 mesi, anche se sono tra i primissimi cerco di capire come funzionerà e non ciriesco aiuto!!
eliana412to- Messaggi : 24
Re: uscito calendario convocazioni ATA
se è Torino ci sono 103 part-time da assegnare
angelo51- Messaggi : 29
i posti 130 certo ne mettono sempre di più a disposizione dici solo part time?e lo sai per certo?
io penso part-time ed organico di fatto ma nn so niente con certezza. Cmq in bocca al lupo!
Cavolo ma quanto ancora bisogna attendere x sapere di Che morte dobbiamo morire csa Napoli bn pubblica ancora niente qualcuno ha qualche notizia in piu' Grazie Mille In bocca a lupo a tutti
Giada10- Messaggi : 88
Per l' effetto combinato della devastante riforma Fornero sulle pensioni, della spending review e dei tagli epocali della ex Ministra Gelmini si rischia nei prossimi anni di avere pochi spazi sia per i precari che per ipotetici concorsi.
Mentre si annunciano effetti speciali non abbiamo ancora capito quante immissioni in ruolo ci saranno per gli ATA. Il ministro Profumo e il Governo Monti farebbero bene a cancellare la norma demenziale e illegittima della spending review che umilia i docenti inidonei e gli ITP obbligandoli a transitare nei ruoli ATA, togliendo 3500 posti ai precari.
Mentre si annunciano effetti speciali non abbiamo ancora capito quante immissioni in ruolo ci saranno per gli ATA. Il ministro Profumo e il Governo Monti farebbero bene a cancellare la norma demenziale e illegittima della spending review che umilia i docenti inidonei e gli ITP obbligandoli a transitare nei ruoli ATA, togliendo 3500 posti ai precari.
Ospite- Ospite
Giada10 ha scritto:Cavolo ma quanto ancora bisogna attendere x sapere di Che morte dobbiamo morire csa Napoli bn pubblica ancora niente qualcuno ha qualche notizia in piu' Grazie Mille In bocca a lupo a tutti
Idem Brescia! Nè graduatorie definitive, nè calendario... e non vi dico i disagi organizzativil e logistici che questo comporta per chi, come me, deve trasferirsi dalla Sicilia! Sono ISTERICO!
Antonio22- Messaggi : 702
idem con patate!!!!!!Antonio22 ha scritto:Giada10 ha scritto:Cavolo ma quanto ancora bisogna attendere x sapere di Che morte dobbiamo morire csa Napoli bn pubblica ancora niente qualcuno ha qualche notizia in piu' Grazie Mille In bocca a lupo a tutti
Idem Brescia! Nè graduatorie definitive, nè calendario... e non vi dico i disagi organizzativil e logistici che questo comporta per chi, come me, deve trasferirsi dalla Sicilia! Sono ISTERICO!
pavi- Messaggi : 130
ho interrogato i singoli nominativi dei doc inidonei della mia provincia in SIDI pensate che quasi tutti hanno già la sede definitiva come AA dal 1.9.2012 ...
brutto segno
andreavalt- Messaggi : 21
scusa andreavalt,ma se sei precario come fai a entrare nel sidi e a fare l'interrogazione sui singoli nominativi dei docenti inidonei?se sei precario e non lavori l'utenza sidi dovrebbe essere sospesa,come attualmente e sospesa la mia,ed inoltre come fai a conoscere i nominativi dei docenti inidonei se non sono stati pubblicate le graduatorie?
morolto- Messaggi : 279
andreavalt ha scritto:
ho interrogato i singoli nominativi dei doc inidonei della mia provincia in SIDI pensate che quasi tutti hanno già la sede definitiva come AA dal 1.9.2012 ...
brutto segno
sono quelli che hanno scelto l'anno scorso ragazzi..calma e gesso!
La mia e' un'informazione,cioe' vorrei sapere come fate ad interrogare il sidi se ai precari viene sospeso quando non lavorano?Grazie
morolto- Messaggi : 279
morolto ha scritto:La mia e' un'informazione,cioe' vorrei sapere come fate ad interrogare il sidi se ai precari viene sospeso quando non lavorano?Grazie
un po' di fantasia.....basta chiedere il favore a chi è ancora abilitato
ho trovato con ritardo la circ che tratta degli amministrativi che quest'anno nella mia provincia usufruiranno del contratto part time e sono appunto 103 come dice angelo51 che ringrazio di aver risposto...purtroppo non mi sono occupata in modo approfondito del personale e ho molte lacune sui contratti part time come funzionano? la tabella si presenta con il nome deli colleghi la scuola-sede di titolarità a partire 2012-2013, cod. scuola, tipologia(oriz.-vert) poi H(n. ore es 18) e RIM(n. ore es. 18) ora queste persone lavoreranno o H o RIM sta a noi che scegliamo radunare almeno tra 2 scuole le 36 ore dico bene? oppure dobbiamo PER FORZA scegliere un part time per far lavorare più gente?
eliana412to ha scritto:ho trovato con ritardo la circ che tratta degli amministrativi che quest'anno nella mia provincia usufruiranno del contratto part time e sono appunto 103 come dice angelo51 che ringrazio di aver risposto...purtroppo non mi sono occupata in modo approfondito del personale e ho molte lacune sui contratti part time come funzionano? la tabella si presenta con il nome deli colleghi la scuola-sede di titolarità a partire 2012-2013, cod. scuola, tipologia(oriz.-vert) poi H(n. ore es 18) e RIM(n. ore es. 18) ora queste persone lavoreranno o H o RIM sta a noi che scegliamo radunare almeno tra 2 scuole le 36 ore dico bene? oppure dobbiamo PER FORZA scegliere un part time per far lavorare più gente?
puoi scegliere fino a tre spezzoni per un massimo di 36 ore. In bocca al lupo!
ci sono precari con proroga al 31.8
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo5225_12/
dall'allegato ho preso i nominativi
in certe province i nominativi in graduatoria sono superiori a quelli transitati in ruolo AA in quest'a.s. perché le domande presentate erano superiori al contingente riservato, nella mia provincia erano solo 5 posti, ma in graduatoria c'é il numero totale dei doc inidonei della provincia segno che tutti avevano presentato domanda volontaria. Comunque la sede definitiva dal 1.9.2012 é già inserita anche per tanti altri non solo x i primi 5. Per uno é indicato dal 1.9.2012 cessazione dal servizio per dimissioni volontarie (avrà maturato i requisiti x la pensione), solo x 5/6 rimane la dicitura "personale collocato fuori ruolo"
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo5225_12/
dall'allegato ho preso i nominativi
in certe province i nominativi in graduatoria sono superiori a quelli transitati in ruolo AA in quest'a.s. perché le domande presentate erano superiori al contingente riservato, nella mia provincia erano solo 5 posti, ma in graduatoria c'é il numero totale dei doc inidonei della provincia segno che tutti avevano presentato domanda volontaria. Comunque la sede definitiva dal 1.9.2012 é già inserita anche per tanti altri non solo x i primi 5. Per uno é indicato dal 1.9.2012 cessazione dal servizio per dimissioni volontarie (avrà maturato i requisiti x la pensione), solo x 5/6 rimane la dicitura "personale collocato fuori ruolo"
stai parlando di pavia?
no io ho guardato x un'altra
cmq questo sono sempre quelli dell'anno scorso, do un'occhiatina generale al sidi e poi ci confrontiamo
crepi, grazie della risposta e speriamo in qualche sorpresa dall'incontro di oggi al ministero
eliana412to ha scritto:crepi, grazie della risposta e speriamo in qualche sorpresa dall'incontro di oggi al ministero
sono sicura che tutti noi rimarremo mooooolto sorpresi......
minniemouse- Messaggi : 2589
da una tabella del MIUR del 2011 (ho la stampa non il file) i dati x Lombardia erano:
provincia / tot. docenti inidonei / posti acc./ domande perv. / dom.accolte
BG 54 17 17 17
BS 34 11 14 11
CO 14 5 13 5
CR 18 6 4 4
LC 14 5 5 5
LO 14 5 3 3
MN 18 6 10 6
MI 192 60 49 49
PV 17 5 12 5
SO 8 2 4 2
VA 34 11 12 11
solo x farvi capire che il file con la graduatoria inviato prima contiene dei nominativi superiori a quelli che hanno accettato di transitare quest'anno sui ns posti. E anche qualcuno di questi a SIDI é già stata assegnata una sede definitiva come AA dal 1.9.2012 ... poi tutto può succedere però non é un gran bel segno
Se vi servono questi dati per altre province chiedetemi pure, ma i nominativi li ho solo per la Lombardia
BG 54 17 17 17
BS 34 11 14 11
CO 14 5 13 5
CR 18 6 4 4
LC 14 5 5 5
LO 14 5 3 3
MN 18 6 10 6
MI 192 60 49 49
PV 17 5 12 5
SO 8 2 4 2
VA 34 11 12 11
solo x farvi capire che il file con la graduatoria inviato prima contiene dei nominativi superiori a quelli che hanno accettato di transitare quest'anno sui ns posti. E anche qualcuno di questi a SIDI é già stata assegnata una sede definitiva come AA dal 1.9.2012 ... poi tutto può succedere però non é un gran bel segno
Se vi servono questi dati per altre province chiedetemi pure, ma i nominativi li ho solo per la Lombardia
AT PESARO URBINO prende tempo sulle convocazioni ATA t.i. e t.d.
http://www.usp.pesarourbino.it/RINVIO%20PUBBL%20CALENDARIO%20PER%20NOMINE.doc
http://www.usp.pesarourbino.it/RINVIO%20PUBBL%20CALENDARIO%20PER%20NOMINE.doc
INUTILE postare i dati riguardanti gli inidonei GIA' passati....andreavalt ha scritto:da una tabella del MIUR del 2011 (ho la stampa non il file) i dati x Lombardia erano:
BG 54 17 17 17
BS 34 11 14 11
CO 14 5 13 5
CR 18 6 4 4
LC 14 5 5 5
LO 14 5 3 3
MN 18 6 10 6
MI 192 60 49 49
PV 17 5 12 5
SO 8 2 4 2
VA 34 11 12 11
sono dati VECCHI...... e già compresi nei trasferimenti del 10/08/2012
Ospite- Ospite
Nesema il discorso va letto dal capo non dalla coda
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Reggio Emilia
» uscito calendario T.D. Roma...alleluja
» Usr che hanno pubblicato
» Posti comuni secondaria a Roma da GAE ... Domani dovrebbero iniziare ma ancora non è uscito il calendario?
» quando calendario convocazioni ?
» uscito calendario T.D. Roma...alleluja
» Usr che hanno pubblicato
» Posti comuni secondaria a Roma da GAE ... Domani dovrebbero iniziare ma ancora non è uscito il calendario?
» quando calendario convocazioni ?
Pagina 1 di 3