uscito calendario convocazioni ATA
+20
cinzia.me
pinosocio
trillina_72
liliana29
mora964
gretel
bycy
manuela74
pippo67
prekario
aelle65
davide02
minniemouse
morolto
andreavalt
pavi
Antonio22
Giada10
angelo51
eliana412to
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
uscito calendario convocazioni ATA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti DESIDERO UN CHIARIMENTO perchè non ci sto capendo più nulla:
nella mia provincia i posti di AA sono inferiori ai docenti inidonei, è uscita la convocazione per i posti a TD a.s. 2012-2013 e la circ. dice espressamente che i posti per AA che sono un centinaio saranno riferiti alla 1° fascia 24 mesi, anche se sono tra i primissimi cerco di capire come funzionerà e non ciriesco aiuto!!
Ciao a tutti DESIDERO UN CHIARIMENTO perchè non ci sto capendo più nulla:
nella mia provincia i posti di AA sono inferiori ai docenti inidonei, è uscita la convocazione per i posti a TD a.s. 2012-2013 e la circ. dice espressamente che i posti per AA che sono un centinaio saranno riferiti alla 1° fascia 24 mesi, anche se sono tra i primissimi cerco di capire come funzionerà e non ciriesco aiuto!!
eliana412to- Messaggi : 24
Re: uscito calendario convocazioni ATA
e non sono ancora uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie pertanto la promessa di domani di vedere sul sito usp i posti da destinare credo proprio non ci saranno.......
eliana412to- Messaggi : 24
Nesema scusami se chiedo ancora il tuo aiuto,come Devo comportarmi se csa Nn pubblica convocazioni qualcuno mi ha detto Che ci Sara ' riconferma ma io quest'anno avevo contratto al30/06 visto Che lavoravo dalla terza fascia ma di regola dalla prima si prende servizio 1/09?a chi posso rivolgermi? Anche alla Scuola dive dovro prendere servizio Grazie mille
Giada10- Messaggi : 88
nessuna riconferma..
il CSA pubblica un calendario con cui fara nomine fino all'avente diritto
nel caso in cui NON esce (cosa IMPOSSIBILE) i dirigenti devono nominare dalle grad. d'istituto di 1a fascia 2012-2013 sempre fino avente diritto
il CSA pubblica un calendario con cui fara nomine fino all'avente diritto
nel caso in cui NON esce (cosa IMPOSSIBILE) i dirigenti devono nominare dalle grad. d'istituto di 1a fascia 2012-2013 sempre fino avente diritto
Ospite- Ospite
Certo...si attinge dalla GRADUATORIA PERMANENTE PROVINCIALE e poi dalle graduatorie di ISTITUTO
davide02- Messaggi : 205
Stamattina l'USP (provincia della Sicilia) ne sapeva quanto noi. Mi dicono che le convocazioni slitteranno, quasi certamente, ai primi di settembre e che tutte le supplenze o incarichi annuali su posto vacante saranno fino all'avente diritto. Intanto aspettano novità sul passaggio docenti inidonei ed immissioni in ruolo.
aelle65- Messaggi : 145
Scusate, e le nomine su organico di fatto (30 giugno)?
Il sindacato mi ha confermato che le nomine sui posti vacanti saranno assegnate da graduatoria d'istituto e non da permanente fino all'avente diritto
Il sindacato mi ha confermato che le nomine sui posti vacanti saranno assegnate da graduatoria d'istituto e non da permanente fino all'avente diritto
prekario- Messaggi : 313
E quali graduatorie d'istituto? Le nuove non sono neanche pronte.
aelle65- Messaggi : 145
aelle65 ha scritto:E quali graduatorie d'istituto? Le nuove non sono neanche pronte.
Quelle vecchie fino alla pubblicazione delle nuove
prekario- Messaggi : 313
graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?mi sembra strano,non vedo il perche' non le possa fare il csa.
morolto- Messaggi : 279
NOmorolto ha scritto:graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?
a breve usciranno le nuove
inoltre sara il CSA a fare le nomine fino avente diritto
Ospite- Ospite
pippo67- Messaggi : 138
A proposito delle graduatorie d'istituto, a Roma sono uscite oggi e ho notato che non mi è stata aggiornata la lista delle scuole, ma mi hanno confermato quelle del 2011 nonostante io abbia comunicato la nuova lista regolarmente tramite istanze on line. Sono l'unico caso o ci sono altri come me?
manuela74- Messaggi : 16
nesema ha scritto:NOmorolto ha scritto:graduatorie d'istituto vecchie per le convocazioni fino al 30 giugno?
a breve usciranno le nuove
inoltre sara il CSA a fare le nomine fino avente diritto
Nesema sei proprio sicuro che li farà il Csa? Sarebbe la cosa più giusta per tutti.
angelo51- Messaggi : 29
Anche io spero che sia l'ATP a convocare e non le scuole. Sarebbe ingiusto vista la mancanza di posti.
Si effettivamente a Roma le GI sono ancora pasticciate!
Anche l'anno scorso c'era lo stesso errore!
Si effettivamente a Roma le GI sono ancora pasticciate!
Anche l'anno scorso c'era lo stesso errore!
bycy- Messaggi : 97
manuela74 ha scritto: Sono l'unico caso o ci sono altri come me?
anche le mie sono quelle vecchie.
Ma i calendari non sono ancora usciti a Roma, non dovevano uscire ieri?
gretel- Messaggi : 43
le scuole hanno già le nuove graduatorie, almeno per i cs
mora964- Messaggi : 29
calendario convocazioni
Gentilissimo Antonio sai qualcosa x convocazioni a milano, e se conosci questi nominativi inseriti nella graduatoria di milano xchè sono della prov. CL
VIOLA CARMELA
VITELLARO GIUSEPPE
SCIFO PAOLO GIUSEPPE
SANFILIPPO ANTONIETTA M.
BARRESI ANTONELLA
ZUCCHETTO LUIGI
Fammi sapere x avere un punto d'appoggio.
grazie
VIOLA CARMELA
VITELLARO GIUSEPPE
SCIFO PAOLO GIUSEPPE
SANFILIPPO ANTONIETTA M.
BARRESI ANTONELLA
ZUCCHETTO LUIGI
grazie
liliana29- Messaggi : 40
gretel ha scritto:manuela74 ha scritto: Sono l'unico caso o ci sono altri come me?
anche le mie sono quelle vecchie.
Ma i calendari non sono ancora usciti a Roma, non dovevano uscire ieri?
No, il calendario per Roma dovrebbe uscire il 30 e la scelta per le supplenze annuali a partire "presumibilmente" dal 4 settembre!
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=4087
manuela74- Messaggi : 16
liliana29 ha scritto:Gentilissimo Antonio sai qualcosa x convocazioni a milano, e se conosci questi nominativi inseriti nella graduatoria di milano xchè sono della prov. CL
VIOLA CARMELA
VITELLARO GIUSEPPE
SCIFO PAOLO GIUSEPPE
SANFILIPPO ANTONIETTA M.
BARRESI ANTONELLA
ZUCCHETTO LUIGI
grazie
Ciao Liliana, purtroppo non ne conosco neppure uno... Su Milano non so dirti nulla. A Brescia si mette male!!
In bocca al lupo!
Antonio22- Messaggi : 702
prekario ha scritto:Scusate, e le nomine su organico di fatto (30 giugno)?
Nella mia provincia così hanno fatto lo scorso anno: da graduatoria di istituto, fino all'avente diritto, sui posti accantonati; da graduatoria permanete (nomina dell'AT) sui posti in organico di fatto. Quest'anno però c'è che i docenti inidonei possono essere "sistemati" anche sull'organico di fatto... per cui credo che faranno tutto fino all'avente diritto. Il dubbio mi viene sui part time... Secondo voi?
trillina_72- Messaggi : 237
chiedo anche su questo "argomento" lumi su un mio dubbio :
a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi
pinosocio- Messaggi : 49
AT Sondrio. Calendario delle convocazioni per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2012-13 personale ATA, solo x i coll. scolastico
Ospite- Ospite
pinosocio ha scritto:
chiedo anche su questo "argomento" lumi su un mio dubbio :
a torino nelle convocazioni del 30 agosto, 20 cs con legge 104, avranno precedenza di scelta rispetto ai primi in graduatoria.
in caso di successive immissioni in ruolo, questi verranno assunti a tempo indeterminato a discapito di coloro che li precedono in graduatoria come punteggio ???
oppure in caso di immisioni in ruolo tutto sara' da ridefinire rispettando graduatoria e punteggio ?
grazie a chi potra' rispondermi
Nel caso di immissioni in ruolo si procederà a convocare solo gli aventi diritto in ordine di graduatoria provinciale, se tra gli aventi diritto qualcuno ha la legge 104 sceglierà prima degli altri.
cinzia.me- Messaggi : 110
Prato convocazioni solo C.S. 31 Agosto, assegnati 20 supplenze, nessuno in organico di fatto... Molti spezzoni sono impossibili da unire perchè le esigenze degli istituti sono o tutti il sabato o nella stessa fascia oraria.
LUIGI474- Messaggi : 24
un lavoro malpagato, le segreterie sono zeppe di incompetenti, cs che passano in ufficio, docenti inidonei che passano in ufficio, dsga alla prima nomina o sostituiti da AA, e tanto altro.....
da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.
Cosa fa il governo tecnico? Invece di professionalizzare le segreterie facendo concorsi per laureati o diplomati con esperienza nelle segreterie ci piazza bidelli e docenti inidonei...... morta la segreteria muore anche la scuola
da docente vi dico che non ci fidiamo delle segreterie, l'anno scorso mi hanno fatto perdere il completamento orario che mi spettava e sono stato costretto a lavorare per sole 13 ore con una famiglia da mantenere.
Cosa fa il governo tecnico? Invece di professionalizzare le segreterie facendo concorsi per laureati o diplomati con esperienza nelle segreterie ci piazza bidelli e docenti inidonei...... morta la segreteria muore anche la scuola
peppe- Messaggi : 112
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Reggio Emilia
» uscito calendario T.D. Roma...alleluja
» Usr che hanno pubblicato
» Posti comuni secondaria a Roma da GAE ... Domani dovrebbero iniziare ma ancora non è uscito il calendario?
» quando calendario convocazioni ?
» uscito calendario T.D. Roma...alleluja
» Usr che hanno pubblicato
» Posti comuni secondaria a Roma da GAE ... Domani dovrebbero iniziare ma ancora non è uscito il calendario?
» quando calendario convocazioni ?
Pagina 2 di 3