concorso probabile per A059?
+4
Albith
Dec
adamo
Katy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso probabile per A059?
Volevo chiedere ai più esperti ed ai moderatori se è possibile secondo voi che concorso sia attivato per la A059, che ha le GE praticamente esaurite in molte città (almeno al Nord) e se io che mi sono laureata nel 2000 potrò accedervi pur non essendo abilitata perchè nei vari topic leggo tutto ed il contrario di tutto ed ancora non sono riuscita a capirlo!
grazie a chi vorrà rispondermi.
Katy
grazie a chi vorrà rispondermi.
Katy
Katy- Messaggi : 160
Re: concorso probabile per A059?
Se non lo bandiscono per la 59 allora non so per quale cdc sia possibile! E' una delle cdc messe meglio in assoluto
E potrai sicuramente accedere non solo perchè sei laureata nel 2000, ma anche perchè gli abilitati non in ruolo sono pochissimi; il che vuol dire che probabilmente anche i laureati in anni più recenti potranno partecipare e avrai molti più concorrenti.
Dec- Moderatore
Sulla A059 sto già facendo uno studio sulle province migliori (per poi estrapolare i dati e individuare le regioni migliori).
Credo che sia fra le poche cdc sulle quali si farà un concorso che non scontenterà, come ricadute sulla questione GM/GE, quasi nessuno perché non c'è nessuno da scontentare...
Credo che sia fra le poche cdc sulle quali si farà un concorso che non scontenterà, come ricadute sulla questione GM/GE, quasi nessuno perché non c'è nessuno da scontentare...
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Sulla A059 sto già facendo uno studio sulle province migliori (per poi estrapolare i dati e individuare le regioni migliori).
Te ne do già una certa: RN. Verrà tutta esaurita con i prossimi ruoli, anzi sono avanzati anche posti che hanno dato ad altre cdc.
annari- Messaggi : 1366
Ringrazio tutti per le risposte e in attesa del bando credo che riprenderò subito a studiare (dopo la delusione del Tfa).