concorso probabile per A059?
+4
Albith
Dec
adamo
Katy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso probabile per A059?
Volevo chiedere ai più esperti ed ai moderatori se è possibile secondo voi che concorso sia attivato per la A059, che ha le GE praticamente esaurite in molte città (almeno al Nord) e se io che mi sono laureata nel 2000 potrò accedervi pur non essendo abilitata perchè nei vari topic leggo tutto ed il contrario di tutto ed ancora non sono riuscita a capirlo!
grazie a chi vorrà rispondermi.
Katy
grazie a chi vorrà rispondermi.
Katy
Katy- Messaggi : 160
Re: concorso probabile per A059?
Se non lo bandiscono per la 59 allora non so per quale cdc sia possibile! E' una delle cdc messe meglio in assoluto
E potrai sicuramente accedere non solo perchè sei laureata nel 2000, ma anche perchè gli abilitati non in ruolo sono pochissimi; il che vuol dire che probabilmente anche i laureati in anni più recenti potranno partecipare e avrai molti più concorrenti.
Dec- Moderatore
Sulla A059 sto già facendo uno studio sulle province migliori (per poi estrapolare i dati e individuare le regioni migliori).
Credo che sia fra le poche cdc sulle quali si farà un concorso che non scontenterà, come ricadute sulla questione GM/GE, quasi nessuno perché non c'è nessuno da scontentare...
Credo che sia fra le poche cdc sulle quali si farà un concorso che non scontenterà, come ricadute sulla questione GM/GE, quasi nessuno perché non c'è nessuno da scontentare...
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Sulla A059 sto già facendo uno studio sulle province migliori (per poi estrapolare i dati e individuare le regioni migliori).
Te ne do già una certa: RN. Verrà tutta esaurita con i prossimi ruoli, anzi sono avanzati anche posti che hanno dato ad altre cdc.
annari- Messaggi : 1366
Ringrazio tutti per le risposte e in attesa del bando credo che riprenderò subito a studiare (dopo la delusione del Tfa).
Per quanto riguarda la valutazione delle province migliori segnalo Bologna con 43 attualmente in GE ma 20 ruoli previsti (se non erro). si lavora spesso sulle annuali anche da GI terza fascia. sono due anni che prendo supplenze che si prolungano al 30 giugno perché chi è prima di me in graduatoria terza fascia G.I. lavora da settembre, ed io non sono tra i primi posti.
speriamo!
Saluti
Katy
Per quanto riguarda la valutazione delle province migliori segnalo Bologna con 43 attualmente in GE ma 20 ruoli previsti (se non erro). si lavora spesso sulle annuali anche da GI terza fascia. sono due anni che prendo supplenze che si prolungano al 30 giugno perché chi è prima di me in graduatoria terza fascia G.I. lavora da settembre, ed io non sono tra i primi posti.
speriamo!
Saluti
Katy
Katy- Messaggi : 160
Ciao, vi chiedo un favorone perchè le ho guardate più volte ma non sono certa di leggere bene i dati sulle tabelle delle CDC. Visto che si parla della A059, Padova, Venezia e Rovigo come sono messe? Nel caso non vi costi fatica potreste dirmi lo stesso relativamente alla A013 e all'A060?
Dulcamara- Messaggi : 1767
Lall e giulia ho visto il vs lavoro...spettacolare!!! Mi chiedevo, vista il generale interesse per questa cdc, se sara' possibiloe per voi revisionarlo in vista del (??) prox concorso in vase alle recenti immussioni in ruolo?
Grazie
matematica110- Messaggi : 923
Argomenti simili
» Probabile salvaprecari
» mestre (ve) probabile mad sos
» probabile errore?
» probabile errore del CSA
» probabile supplenza
» mestre (ve) probabile mad sos
» probabile errore?
» probabile errore del CSA
» probabile supplenza