probabile errore?
+3
Riccardo01
roserio
magari
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
probabile errore?
Nel modello D1 ho messo l'indirizzo PEC (@postacertificata.gov.it) anziché quello privato. Ma su istanze online li ho registrati comunque entrambi. Può essere considerato errore? Dovrei fare qualcosa o lascio perdere?
magari- Messaggi : 31
Re: probabile errore?
grazie 1000, ora sono più tranquilla.
magari- Messaggi : 31
Ho sbagliato a calcolare il punteggio complessivo nel modello D1, anzichè 9,54 ho messo 9,02, perchè pensavo erroneamente che in segreteria mi dessero una mano, ma la tipa si è rifiutata.
C'è il rischio che la domanda viene rigettata?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
C'è il rischio che la domanda viene rigettata?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
roserio- Messaggi : 2
buonasera.. io ho dimenticato di aggiungere un titolo alla domanda ma ovviamente gia l ho spedita, pensate che via fax sia possibile mandarlo non appena la domanda arrivi a destinazione?
Riccardo01- Messaggi : 5
Riccardo01 ha scritto:buonasera.. io ho dimenticato di aggiungere un titolo alla domanda ma ovviamente gia l ho spedita, pensate che via fax sia possibile mandarlo non appena la domanda arrivi a destinazione?
NO
kingsun- Messaggi : 745
Io sono al primo inserimento come Ata ma dal 2009 sono nelle GI come docente.
Anch'io credo di aver fatto un errore nel calcolo del punteggio, seppur minimo.
In pratica nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio (come docente) in due diversi istituti:
nel primo da inizio ottobre al 23 maggio (quindi 8 mesi perché nel mese di maggio superavo i 16 giorni)
nel secondo dal 3 novembre al 30 giugno (quindi sempre 8 mesi).
Facendomi ingannare dal calcolo dei mesi ho moltiplicato per 8 ma, a domanda già presentata, ho notato che il servizio prestato nell'a.s. 2009/2010 va da inizio ottobre a fine giugno, quindi 9 mesi.
Si tratta di un errore minimo, ma volevo comunque avere un chiarimento.
Grazie
Anch'io credo di aver fatto un errore nel calcolo del punteggio, seppur minimo.
In pratica nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio (come docente) in due diversi istituti:
nel primo da inizio ottobre al 23 maggio (quindi 8 mesi perché nel mese di maggio superavo i 16 giorni)
nel secondo dal 3 novembre al 30 giugno (quindi sempre 8 mesi).
Facendomi ingannare dal calcolo dei mesi ho moltiplicato per 8 ma, a domanda già presentata, ho notato che il servizio prestato nell'a.s. 2009/2010 va da inizio ottobre a fine giugno, quindi 9 mesi.
Si tratta di un errore minimo, ma volevo comunque avere un chiarimento.
Grazie
M_Carbonizzi- Messaggi : 74
M_Carbonizzi, la Segreteria è comunque tenuta a calcolare il punteggio in base al servizio da te dichiarato. Se i suoi calcoli non corrisponderanno ai tuoi, gli Amministrativi che valuteranno la tua domanda potranno farsi venire qualche dubbio e ricontrollarla due volte, ma alla fine correggerenno il punteggio, o meglio "ti daranno" un punteggio.
Quindi non ti preoccupare: avresti potuto sbagliare dichiarando millemila o anche zero punti, alla fin fine avrai il punteggio che i loro calcoli avranno generato(sembra basandosi sul servizio da te indicato nella domanda).
Quindi non ti preoccupare: avresti potuto sbagliare dichiarando millemila o anche zero punti, alla fin fine avrai il punteggio che i loro calcoli avranno generato(sembra basandosi sul servizio da te indicato nella domanda).
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ho fatto un errore molto grave e solo adesso che sono andato su Istanze per inserire le sedi ho scoperto di aver inviato la domanda ad una succursale e non alla sede esprimibile. Io nella selezione delle sedi su istanze ho selezionato la sede principale della scuola alla quale ho inviato la mia domanda ma il codice è diverso. Secondo voi come posso risolvere il problema? O non c' è più niente da fare?
bengy84- Messaggi : 17
Sì, immaginavo che venisse ricalcolato, e si tratta comunque di decimali.Eldorado80 ha scritto:M_Carbonizzi, la Segreteria è comunque tenuta a calcolare il punteggio in base al servizio da te dichiarato. Se i suoi calcoli non corrisponderanno ai tuoi, gli Amministrativi che valuteranno la tua domanda potranno farsi venire qualche dubbio e ricontrollarla due volte, ma alla fine correggerenno il punteggio, o meglio "ti daranno" un punteggio.
Volevo solo capire se il mio ragionamento era corretto.
M_Carbonizzi- Messaggi : 74
Argomenti simili
» probabile errore del CSA
» Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!
» probabile errore di trascrizione servizio GE
» Probabile errore nelle ritenute.
» probabile errore in "altra abilitazione"
» Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!
» probabile errore di trascrizione servizio GE
» Probabile errore nelle ritenute.
» probabile errore in "altra abilitazione"
Pagina 1 di 1