concorso e maternità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso e maternità
Salve colleghi del forum, vorrei un consiglio, allora sono nelle GE della mia provincia e da 5 anni lavoro con contratti a TD, ho letto che a fine ottobre c'è la prima selezione per il concorso, il problema è che a fine ottobre devo partorire quindi mi trovo nella condizione non poter partecipare....La domanda che mi pongo è questa: non partecipando al concorso manterrò la mia posizione della GE o verrò scavalcata dai futuri vincitori del concorso? Spero di non essere cancellata, peggio ancora,.....Lo so che bisogna aspettare il bando il 24 settembre, vorrei sapere se qualche collega si trova nella mia situazione. Grazie a chi saprà consigliarmi
eva78- Messaggi : 144
Re: concorso e maternità
chi non partecipa al concorso resta comunque in GE al suo posto: nessuna cancellazione da ge, solo il 50% dei posti tra GM e GE, come del resto già avviene per le cdc che hanno ancora le gm
giulia boffa- Admin
concorso e maternità
Grazie Giulia il tuo aiuto è sempre prezioso
eva78- Messaggi : 144
Argomenti simili
» Passaggio da maternità a rischio a maternità obbligatoria: cosa fare?
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
» Passaggio dall'indennità di maternità fuori nomina alla maternità obbligatoria
» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
» maternità temporanea per maternità più lunga ma non fino 30 giugno...posso accettare???
» OGGETTO: Da interdizione per gravidanza a rischio (maternità anticipata) a maternità obbligatoria
Pagina 1 di 1