Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie

+2
Dec
dente78
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Empty Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie

Messaggio Da dente78 Dom Ago 26, 2012 5:04 pm

salve,

vorrei cortesemente sapere se esiste un prestampato per inviare le domande di richiesta di insegnamento presso le paritarie o se basta, per esempio, inviare solo il curriculum vitae

dente78

Torna in alto Andare in basso

Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Empty Re: Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie

Messaggio Da Dec Dom Ago 26, 2012 11:55 pm

Basta il curriculum vitae. Mi hanno raccontato che alcune, ovviamente cattoliche, richiedono una lettera di presentazione del parroco o di qualche sacerdote, ma di fronte a queste cose mi taccio che è meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie Empty Re: Domanda di insegnamento presso le scuole paritarie

Messaggio Da iride Lun Ago 27, 2012 7:09 pm

ahahahahahahah.........non sempre;)

iride

Messaggio Da marengo Lun Ago 27, 2012 10:35 pm

mi raccomando, segno della croce e genuflessione davanti al portone d'ingresso

marengo

Messaggio Da mirko.vi Mer Ago 29, 2012 4:47 pm

Mi raccontano alcune colleghe che in alcune paritarie cattoliche si fa servizio anche alla domenica,
infatti alla messa domenicale nelle chiese di riferimento di alcune scuole paritarie c'è anche il registro presenze dei docenti dietro all'acquasantiera.....
Dente78 dopo il segno della croce ricordati di apporre la firma!!!!!!!!!!!!!!

mirko.vi

Messaggio Da Danymo77 Mer Set 05, 2012 3:56 pm

Buon giorno. Ho bisogno di un parere. Sono abilitata nella classe di concorso 57A e insegno dall'anno scorso in una scuola paritaria sulla 60A. Considerando che sono classi di concorso affini, mi chedevo se in questa scuola mi potranno assumere a tempo indeterminato (nella scuola ci sono diversi insegnati abilitati assunti)...prima o poi....oppure se è meglio che ci metta una pietra sopra!
Grazie mille della disponibilità!
Daniela

Danymo77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili