Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami

Andare in basso

Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Empty Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 10:34 pm

Vorrei un'informazione per una collega che quest'anno aveva una nomina da I fascia GI per 8 ore (purtroppo insegna in una cdc falcidiata dalla riforma). A giugno è stata licenziata e poi riassunta per gli esami di stato.
Lei pensava che, essendo una nuova nomina, l'avrebbero pagata come una supplente con cattedra intera, invece si è ritrovata un cedolino miserrimo..

Se ti licenziano e ti richiamano non c'è continuità tra le due nomine..o sì???

La collega era, ovviamente, mortificata per il trattamento subito :-(

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Empty Re: Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami

Messaggio Da gugu Dom Ago 26, 2012 10:41 pm

L'avranno pagata con lo stesso contratto di 8 ore che già aveva. Perchè avrebbero dovuto pagarla come docente ad orario intero se così non era?
gugu
gugu

Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami Empty Re: Stipendio supplente licenziata e riassunta per esami

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 10:47 pm

Perchè l'hanno licenziata e poi riassunta. Che continuità c'è tra i due contratti?
Lo so che è una prassi, ma è legale? Non sarebbe stato il caso di prolungarle la nomina come hanno fatto nella mia scuola con un'altra supplente?

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Dom Ago 26, 2012 10:58 pm

barbar@79 ha scritto:Perchè l'hanno licenziata e poi riassunta. Che continuità c'è tra i due contratti?
Lo so che è una prassi, ma è legale? Non sarebbe stato il caso di prolungarle la nomina come hanno fatto nella mia scuola con un'altra supplente?

No, perchè la normativa sulle proroghe per esami di stato è chiarissima. Il contratto deve essere interrotto e poi ripreso il giorno della plenaria. In questo caso è la seconda scuola che ha sbagliato e nulla cambia rispetto alle ore, se ne ho 8 non vengo pagato per 18 alla maturità.
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 11:13 pm

gugu ha scritto:
No, perchè la normativa sulle proroghe per esami di stato è chiarissima. Il contratto deve essere interrotto e poi ripreso il giorno della plenaria. In questo caso è la seconda scuola che ha sbagliato e nulla cambia rispetto alle ore, se ne ho 8 non vengo pagato per 18 alla maturità.

Beh Gugu, non mi sembra, da un punto di vista logico, una pretesa così assurda! Non conosco la normativa sulle proroghe e credo a quello che mi dici, ma ti pare giusto? Ti licenzio il sabato e ti riassumo il lunedì, ti licenzio il 20 dicembre e ti riassumo il 7 gennaio!!

Vabbè, mi dispiace molto per la collega, che si è impegnata anche troppo in questi esami. Avrebbe dovuto rinunciare e amen.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili