ap e ruoli!!
+4
stefania.c
arsenio
giovanna onnis
saras79
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ap e ruoli!!
Promemoria primo messaggio :
Salve,
sono di ruolo nella provincia di ascoli dove solo venerdì sono state pubblicate le graduatorie di assegnazione provvisoria infanzia in cui sono titolare !!!
Tenendo presente che hanno concesso fino a 5 giorni di tempo per i ricorsi e mercoledì faranno i ruoli...mi chiedo come questi possono avvenire prima delle assegnazioni
é normale??e soprattutto è legale??
Non hanno precedenza le assegnazioni??
Salve,
sono di ruolo nella provincia di ascoli dove solo venerdì sono state pubblicate le graduatorie di assegnazione provvisoria infanzia in cui sono titolare !!!
Tenendo presente che hanno concesso fino a 5 giorni di tempo per i ricorsi e mercoledì faranno i ruoli...mi chiedo come questi possono avvenire prima delle assegnazioni
é normale??e soprattutto è legale??
Non hanno precedenza le assegnazioni??
saras79- Messaggi : 155
Re: ap e ruoli!!
Io credo che lo facciano per salvaguardare i destinatari dell'immissione in ruolo. Dopo il 31 agosto devono fare per forza solo nomina giuridica. Cos' facendo il ruolo è salvo per gli interessati, perchè l'accettazione è avvenuta prima; poi viene cambiata la sede, ma questo non compromette l'immissione in ruolo.
Ospite- Ospite
Non vorrei che con le nomine in ruolo fatte prima delle assegnazioni scomparisse qualche cattedra destinata ad assegnazione e utilizzi, purtroppo non lo sapremo mai, c'è veramente poca chiarezza da parte degli USP e in questo modo la trasparenza va a farsi benedire...
luc- Messaggi : 181
Non lo so. Ti posso solo dire che ad una mia amica che ha preso il ruolo stamattina hanno dato una lista di sedi da scegliere, ma molto più piccola e limitata di quella pubblicata. Quindi sembra che molte sedi siano state messe da parte (presumo per le assegnazioni - altrimenti per cosa?)
Ospite- Ospite
plo973 ha scritto:Non lo so. Ti posso solo dire che ad una mia amica che ha preso il ruolo stamattina hanno dato una lista di sedi da scegliere, ma molto più piccola e limitata di quella pubblicata. Quindi sembra che molte sedi siano state messe da parte (presumo per le assegnazioni - altrimenti per cosa?)
Credo sia così!!!
altrimenti si fa ricorso!!!
saras79- Messaggi : 155
Cmq io ero lì ed ho già sentito qualcuno dei neoimmessi parlare di ricorso... anche qualche sindacalista ha detto che se le assegnazioni (e di conseguenza gli eventuali spostamenti dei neoimmessi) non verranno fatte prima del 1 settembre, allora si procederà a ricorso.... Insomma un caos da non credere... Speriamo bene!
Ospite- Ospite
anche dalle mie parti la cosa è confusa i ruoli saranno dati domani ma provvisoriamente...il 1 sett tutti i docenti neo ruolo dovranno prendere servizio presso un'unica scuola.....per le utilizzazioni e le AP sono in alto mare ...parlano anche di settimana prossima....
stefania.c- Messaggi : 140
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ruoli da vecchie GE che superano in quantità ruoli da nuove GE....
» Calcolo ruoli e precedenza utilizzazioni/ruoli
» Ruoli in Trentino=ruoli in tutta Italia?
» Convocazione per ruoli gm sostegno prima della convocazione ruoli gm materia non andrebbe più bene
» 1) Sostegno nel prospetto ripartizione ruoli 2) Influenza A.P. e U. nelle ripartizione dei ruoli
» Calcolo ruoli e precedenza utilizzazioni/ruoli
» Ruoli in Trentino=ruoli in tutta Italia?
» Convocazione per ruoli gm sostegno prima della convocazione ruoli gm materia non andrebbe più bene
» 1) Sostegno nel prospetto ripartizione ruoli 2) Influenza A.P. e U. nelle ripartizione dei ruoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2