convocazioni ata chi sà scriva.....
+60
satian
arrabbiATA
FRDI
assistentepugliese
calimero
Tatonno e Reginella
pippo67
francasapi71
MonicaSV
Theking
shadow
raretta
selvi
cosi72
BarbaraF74
Mecotek2001
nico
Kishu
Jaco73
icio
jalori00
Carlo81
roma70
lu70
bycy
riccione
mora964
feroce_maria_bumerlo
9lla
AMSTER2012
ambra63
mcapuano
cinzia.me
Pirandello
geppi81
peppe
federica87
superprecario
morbillo
Vittoria78
Martyn
pavi
precariotta
ata cs
gaia81
minniemouse
gigino
trillina_72
morolto
ambramia
manuela74
FELIX64
Giada10
lupin 3°
aelle65
davide02
fiocco
prekario
Loryannn
Non ti fidare
64 partecipanti
Pagina 10 di 14
Pagina 10 di 14 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14
convocazioni ata chi sà scriva.....
Promemoria primo messaggio :
in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......
in riferimento alle convocazioni ata dopo l'incontro del 27 agosto,chi pubblica le nuove convocazioni è pregato di informare noi poveri.......
Non ti fidare- Messaggi : 391
Re: convocazioni ata chi sà scriva.....
nesema ha scritto:si in tutti e tre i casi in quanto si tratta di nomina in profilo superiore
diverso è il caso di nomine fino avente diritto & supplenze brevi (anche perchè NON sarebbe conveniente, metti che dura un mese... ma poi perdi BEN 10/12 mesi come CS)
non si puo lasciare una supplenza al 30/6 o al 31/8 per una (anche se profilo superiore) part-time
minniemouse- Messaggi : 2589
mah.... io so che per una supplenza di profilo superiore si può lasciare anche se part-time
devo approfondire
devo approfondire
Ospite- Ospite
confermo si può lasciare anche per solo 6 ore
Non ti fidare- Messaggi : 391
Salerno - convocazione AA e CS per nomine fino avente diritto
http://www.csasalerno.it/circolari12/SETOT12/395.htm
Ospite- Ospite
ma se si tratta di confermare i contratti a tempo determinato fino all’avente diritto su posti dell'anno scorso e disponibili di nuovo sull’organico di diritto 2012/2013 che senso ha fare nuove convocazioni dal CSA? cmq ribadisco che ogni usp fa a modo suo..........nesema ha scritto:Salerno - convocazione AA e CS per nomine fino avente diritto
Inoltre vi chiedo nuovamente e per favore chi lo sa risponda (io nn ho mai fatto concretamente il personale)...assoldato che i cs di ruolo nn possono usufruire dell'art 59 e che i DS nn possono essere obbligati a nominare, la legge cosa prescrive a proposito di registrare i contratti al sidi??entro quanti giorni deve farlo???vi prego è importante saperlo, lo capite pure da voi il perchè....
gaia81- Messaggi : 170
mah .. entro 2/3 giorni si registrano al SIDI, anche per evitare slittamenti dei pagamenti...
normalmente si fanno il primo giorno....
Ospite- Ospite
ti ringrazio...cmq ho visto farlo il primo giorno come ho visto farlo anche dopo parecchi giorni....per svariati motivi...volevo sapere se c'era una normativa specifica della segreteria in merito.. chessò qualcuno che può consultare il bergantini magari...nesema ha scritto:mah .. entro 2/3 giorni si registrano al SIDI, anche per evitare slittamenti dei pagamenti...
gaia81- Messaggi : 170
Ciao a tutti,
sono nuova nel forum ma da tempo consulto il sito, che è di grande utilità per chi lavora nel mondo della scuola.
In merito all'argomento: a Firenze l'USP convoca i C.S. di 1° fascia il 17/18/19 per le supplenze TD. Provvedono in settimana alle utilizzazioni/mobilità, danno il ruolo ai docenti a cui spetta ma per gli AS e gli AT non c'è niente. Pensate che hanno pubblicato la graduatoria nuova definitiva di prima fascia SOLO il 31 agosto. Quindi a chi come me è AS non resta che affidarsi alla sorte (=domanda nelle 30 scuole).
Forse sarò dura di comprendonio, ma non riesco a capire il motivo per cui in alcune città gli USP convocano AS e AT fino all'avente diritto e in altre città invece non convocano proprio.
Ogni ufficio scolastico può fare come gli pare? E' legale questo, mi domando?
sono nuova nel forum ma da tempo consulto il sito, che è di grande utilità per chi lavora nel mondo della scuola.
In merito all'argomento: a Firenze l'USP convoca i C.S. di 1° fascia il 17/18/19 per le supplenze TD. Provvedono in settimana alle utilizzazioni/mobilità, danno il ruolo ai docenti a cui spetta ma per gli AS e gli AT non c'è niente. Pensate che hanno pubblicato la graduatoria nuova definitiva di prima fascia SOLO il 31 agosto. Quindi a chi come me è AS non resta che affidarsi alla sorte (=domanda nelle 30 scuole).
Forse sarò dura di comprendonio, ma non riesco a capire il motivo per cui in alcune città gli USP convocano AS e AT fino all'avente diritto e in altre città invece non convocano proprio.
Ogni ufficio scolastico può fare come gli pare? E' legale questo, mi domando?
Kishu- Messaggi : 58
ogni ATP interpreta a modo suo la miriade di leggi/DM/circolari del MIUR, le quali possono essere "interpretate" diversamente pur rispettando le normative....
in base alle indicazioni nazionali per AA/AT dovrebbero nominare fino A.D. le scuole sulle grad. di prima fascia 2012-2013, alcuni ATP hanno seguito queste indicazioni, altri NO....
P.S. ATP = Ambito Territoriale Provinciale
in base alle indicazioni nazionali per AA/AT dovrebbero nominare fino A.D. le scuole sulle grad. di prima fascia 2012-2013, alcuni ATP hanno seguito queste indicazioni, altri NO....
Ospite- Ospite
Grazie Nesema per la tua pronta risposta.
Quindi si va avanti a lotterie: viene premiato chi è inserito in prima fascia nella città giusta (che convoca), chi ha fatto domanda nelle scuole in cui c'è posto... alla faccia della promessa introduzione della meritocrazia nella scuola ora non si rispettano neanche più le graduatorie permanenti.
Dopo anni di questo andazzo sono nauseata: anni di precariato in terza fascia (in cui non si ha neanche il diritto di controllare se le graduatorie vengono rispettate, perché non si visualizzano le graduatorie delle singole scuole. Eppure basterebbe che le scuole le pubblicassero sul loro sito. Dovrebbero essere obbligate ma no.... altrimenti come possono assumere chi pare a loro in barba alle regole? E parlo per esperienza), precariato in prima fascia con scavalcamenti continui da parte di CS e ora anche degli inidonei (loro malgrado, sia chiaro). Sempre pronta a comodo: dove gli pare (all'USP), fin quando gli pare, con gli orari che gli pare. E tutto questo per un fantastico stipendio bloccato da 3 anni (o quattro?) e senza possibilità, fino al (fantascientifico) ottenimento del ruolo, di scatti di aumento.
Se non avessi più di 40 anni e un figlio butterei tutto alle ortiche. E questa crisi poi non aiuta certo a trovare un alternativo impiego privato.
Scusate lo sfogo, ma credo di interpretare i sentimenti se non di tutti i precari AS, almeno di molti.
Quindi si va avanti a lotterie: viene premiato chi è inserito in prima fascia nella città giusta (che convoca), chi ha fatto domanda nelle scuole in cui c'è posto... alla faccia della promessa introduzione della meritocrazia nella scuola ora non si rispettano neanche più le graduatorie permanenti.
Dopo anni di questo andazzo sono nauseata: anni di precariato in terza fascia (in cui non si ha neanche il diritto di controllare se le graduatorie vengono rispettate, perché non si visualizzano le graduatorie delle singole scuole. Eppure basterebbe che le scuole le pubblicassero sul loro sito. Dovrebbero essere obbligate ma no.... altrimenti come possono assumere chi pare a loro in barba alle regole? E parlo per esperienza), precariato in prima fascia con scavalcamenti continui da parte di CS e ora anche degli inidonei (loro malgrado, sia chiaro). Sempre pronta a comodo: dove gli pare (all'USP), fin quando gli pare, con gli orari che gli pare. E tutto questo per un fantastico stipendio bloccato da 3 anni (o quattro?) e senza possibilità, fino al (fantascientifico) ottenimento del ruolo, di scatti di aumento.
Se non avessi più di 40 anni e un figlio butterei tutto alle ortiche. E questa crisi poi non aiuta certo a trovare un alternativo impiego privato.
Scusate lo sfogo, ma credo di interpretare i sentimenti se non di tutti i precari AS, almeno di molti.
nesema ha scritto:ogni ATP interpreta a modo suo la miriade di leggi/DM/circolari del MIUR, le quali possono essere "interpretate" diversamente pur rispettando le normative....
La nota 6340 bis del 30 agosto 2012 parla chiaro: per quanto riguarda AS e AT finché non sono stati sistemati gli inidonei devono chiamare le scuole fino all'avente diritto. Quindi gli USP che convocano sono (purtroppo) in difetto. Comunque il MIUR non si occupa di questo fatto pare, perpetrando l'ennesima ingiustizia: o tutti gli USP convocano (come sarebbe giusto, per rispettare le graduatorie) o nessuno.
Kishu ha scritto:nesema ha scritto:ogni ATP interpreta a modo suo la miriade di leggi/DM/circolari del MIUR, le quali possono essere "interpretate" diversamente pur rispettando le normative....
La nota 6340 bis del 30 agosto 2012 parla chiaro: per quanto riguarda AS e AT finché non sono stati sistemati gli inidonei devono chiamare le scuole fino all'avente diritto. Quindi gli USP che convocano sono (purtroppo) in difetto. Comunque il MIUR non si occupa di questo fatto pare, perpetrando l'ennesima ingiustizia: o tutti gli USP convocano (come sarebbe giusto, per rispettare le graduatorie) o nessuno.
In Campania c'è stato un accordo tra i sindacati e l'USR perciò hanno deciso di chiamare dalle permanenti, lo scopo è quello di tutelare le "legittime aspirazioni di chi si trova in posizione utile per la nomina".
trillina_72- Messaggi : 237
Scusate, ma sulle disponibilità per le nomine fino all'avente diritto scatta la riserva??? A BN per 11 posti (tra o.d. e o.f.) hanno convocato i primi 11+ una riserva. E' corretto?????
Calendario Palermo
http://www.pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=269:calendario-convocazioni-ata-2012-13&catid=11&Itemid=323
http://www.pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=269:calendario-convocazioni-ata-2012-13&catid=11&Itemid=323
aelle65- Messaggi : 145
Scusate,ma gli assistenti tencnici quando verranno nominati? avete notizie?
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:ogni ATP interpreta a modo suo la miriade di leggi/DM/circolari del MIUR, le quali possono essere "interpretate" diversamente pur rispettando le normative....
in Lombardia invece è stato confermato fino all'avente diritto il personale AA e AT in servizio nel 2011/12
prekario- Messaggi : 313
In che provincia Napoli al momento niente ancoraclaudio60 ha scritto:Scusate,ma gli assistenti tencnici quando verranno nominati? avete notizie?
Giada10- Messaggi : 88
X Nesma ho urgente bisogno di un tuo consiglio stamattina sn stata csa Napoli x chiedere informazioni sulla mia situazione nn so se ricordi profilo gA e mi hanno detto x ammortizzare le spese la dove nn c'era bisogno nn provvedevano a convocazioni prima dell'inizio delle attività didattiche visto che la scuola inizia giovedi13 nn dovevo essere convocata? Dando un occhiata alle altre provincie dove figura il profilo ga già ci sn i calendari x le convocazioni io ora cosa devo fare a chi posso rivolgermi? Ti ringrazio anticipatamente e spero' di essere stata abbastanza chiara grazie
Giada10- Messaggi : 88
ho una domanda:
oggi nella mia provincia sono stati convocati gli AA dall'AT per le nomine fino all'AD, con loro è stata convocata una donna riservista....lo scorso anno questa donna non era riservista perchè fu assunto l'unico con riserva in fondo alla graduatoria provinciale....così ho fatto una piccola ricerca dalla grad d'ist e non sono riuscita a capire questa tipa che riserva ha....mi dite se c'è un modo per vedere la sua riserva senza chiedere spiegazioni a lei stessa?!?! grazie
oggi nella mia provincia sono stati convocati gli AA dall'AT per le nomine fino all'AD, con loro è stata convocata una donna riservista....lo scorso anno questa donna non era riservista perchè fu assunto l'unico con riserva in fondo alla graduatoria provinciale....così ho fatto una piccola ricerca dalla grad d'ist e non sono riuscita a capire questa tipa che riserva ha....mi dite se c'è un modo per vedere la sua riserva senza chiedere spiegazioni a lei stessa?!?! grazie
giada stai tranquilla
visto che sei l'unica in 1a GA, aspetta l'inizio della scuola e poi fai un giro nelle scuole dove ci sono i 6 posti liberi in organico di diritto
visto che sei l'unica in 1a GA, aspetta l'inizio della scuola e poi fai un giro nelle scuole dove ci sono i 6 posti liberi in organico di diritto
Ospite- Ospite
minniemouse ha scritto:ho una domanda:
NESEMA SAI RISPONDERMI?
immaginavo....
minniemouse ha scritto:ho una domanda:
Secondo me il problema in questo momento non è solo capire che riserva ha, ma è anche essere certi che per questo tipo di convocazione scatti la riserva. Fino all'A.D. è come una supplenza breve e saltuaria quindi la riserva non dovrebbe scattare. Sbaglio???
Pagina 10 di 14 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» Chi riceve la mail da IOL lo scriva qui
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» convocazioni GI
» convocazioni