ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?

+25
marthamydear
monuska76
hippia
chorusline
MarioBianchi
maggie78
ida.letizia1
xxzz
lallylovely
stero
grace.corigliano
Camilla78
Marcos2k
asprillas
luisac72
monica.porrino
barbara79
bramante
Daniela74
angy88avril
valefran
ori79
erdos
maestra Silvia
laylac
29 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Empty ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?

Messaggio Da laylac Gio Ago 30, 2012 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? Io ancora non vedo niente...

laylac

Torna in alto Andare in basso

ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Empty Re: ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 12:18 am

quindi novità anche quest'anno per sos medie e superiori dobbiamo portare fotocopia del certificato di abilitazione... gli altri anni mai chiesto. come mai? ci sono stati brogli?
Marcos2k
Marcos2k

ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? - Pagina 2 Empty Re: ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?

Messaggio Da Daniela74 Ven Ago 31, 2012 1:08 am

Perchè brogli, Marcos? anche lo scorso anno ci chiesero il certificato (convocazioni primaria), in originale o in copia conforme (che poi sarebbe una fotocopia su cui dietro abbiamo scritto "copia conforme all'originale"). Cmq so che da quest'anno è valida anche l'autocertificazione.

per Monica.porrino, hai novità delle convocazioni di ieri (primaria TI)? sono rimasti fuori molti riservisti?

Daniela74

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 2:18 am

io parlo del sostegno medie/superiori. Gli scorsi anni non hanno mai chiesto il certificato. Ok farò fotocopia e scriverò copia conforme all'orignale dietro. Va anche data e firma?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Daniela74 Ven Ago 31, 2012 8:27 am

Non mi ricordo forse si sai (ho rimosso i dettagli burocratici) ma al massimo lo aggiungi li per lì.

Daniela74

Messaggio Da Camilla78 Ven Ago 31, 2012 12:16 pm

...in teoria, secondo la normativa attuale, loro essendo una PA non possono richiedere ceritificati o titoli in originale e non possono neanche accettarli, sono valide solo le autocertificazioni. Infatti se si va a richiedere il certificato all'Università non lo rilasciano più o meglio ti rilasciano un certificato in marca da bollo (dietro richiesta in marca da bollo) che è valido solo nei rapporti tra privati (reca proprio questa dicitura)...Quindi saranno costretti ad accettare le autocertificazioni SPERANDO che facciano tutti gli accertamenti del caso.

Camilla78

Messaggio Da Camilla78 Ven Ago 31, 2012 12:20 pm

barbara79 ha scritto:
angy88avril ha scritto:Ragazzi niente ancora per le convocazioni x il sostegno scuola dell'infanzia vero??? (roma)

Le convocazioni sostegno/infanzia sono uscite finalmente.
Della terza fascia hanno convocato fino al posto 44, li prenderanno tutti?secondo voi?
Se si dovesse rinunciare ad incarico a TD che fine si farebbe in graduatoria?
1.Penso di sì perchè non c'è scritto che ci sono posti in surroga.
2.Se rinunci a questo incarico, non puoi più essere convocata per infanzia da AT, ma solo per altre classi di concorso (qualora tu abbia altre abilitazioni e fossi presente in gae). Potrai però prendere incarichi dalle scuole.

Camilla78

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 2:06 pm

Ora le disponibilità quando usciranno? Il giorno prima??

luisac72

Messaggio Da angy88avril Ven Ago 31, 2012 3:12 pm

Ragazzi potete spiegarmi un po' come funziona? io sono al posto 30 nella graduatoria sostegno scuola dell'infanzia! una volta andati lì ci assegnano loro una sede?

angy88avril

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 4:01 pm

non ti assegnano niente, la scegli tu.
PEr le disponibilità mi sa che dobbiamo attendere il 4 uffa!!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 4:57 pm

Marcos2k ha scritto:non ti assegnano niente, la scegli tu.
PEr le disponibilità mi sa che dobbiamo attendere il 4 uffa!!!!
Il giorno prima??! Speravo almeno lunedì...

luisac72

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 5:14 pm

markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?

luisac72

Messaggio Da grace.corigliano Ven Ago 31, 2012 5:45 pm

SOS...qualcuno sa dirmi dove posso trovare le disponibilità per contratti a TD su roma?

grace.corigliano

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 6:05 pm

luisac72 ha scritto:markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
dici??? è vero, non dovrebbero essere andate a ruolo e sono 30 giugno.. allora quasi quasi ci do uno sguardo grazie.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da stero Ven Ago 31, 2012 6:08 pm

Marcos2k ha scritto:
luisac72 ha scritto:markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
dici??? è vero, non dovrebbero essere andate a ruolo e sono 30 giugno.. allora quasi quasi ci do uno sguardo grazie.

nemmeno quelle per il ruolo sono andate via tutte, almeno dai conti che ho fatto, poi non so nella pratica...

stero

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 6:11 pm

Marcos2k ha scritto:
A ruolo non ci sono andate di sicuro, perché l'USP non ha concesso le cattedre in OF per le immissioni. Che dici, possiamo considerarle oppure potrebbero essere state date via per altre ragioni che non mi sovvengono?

luisac72

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 6:15 pm

io le considererei intanto che escono le disponibilità, così da farci una idea. Inoltre è vero che non sono andate a ruolo tutte le cattedre in OD perché erano 70 i ruoli su 100 cattedre e di questi 70 19 sono entrati di ruolo anche su lettere. Quindi ci ritroveremo diverse cattedre al 31 agosto, tutte però per me molto scomode.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 6:16 pm

Cmq io sono intenzionato a scegliere un bel 30 giugno al centro. Vedremo che resta quando arrivano a me, ma non dovrei avere problemi quest'anno :-)
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 6:43 pm

che significa dove dice "no x sede"? le sedi disponibili dovrebbero essere quella sotto la colonna "sede di titolarità" giusto?

luisac72

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 6:45 pm

no x sede è che non ha avuto l'a.p. penso.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 7:06 pm

Marcos2k ha scritto:no x sede è che non ha avuto l'a.p. penso.
quindi in quel caso non devo considerare libera la sede di titolarità giusto?

luisac72

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 31, 2012 8:08 pm

in quel caso la sede è occupata dal titolare e quindi non dobbiamo considerarla, noi poveri precari!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da lallylovely Sab Set 01, 2012 12:28 am

Marcos2k ha scritto:io le considererei intanto che escono le disponibilità, così da farci una idea. Inoltre è vero che non sono andate a ruolo tutte le cattedre in OD perché erano 70 i ruoli su 100 cattedre e di questi 70 19 sono entrati di ruolo anche su lettere. Quindi ci ritroveremo diverse cattedre al 31 agosto, tutte però per me molto scomode.

Si ragazzi avete ragione, un mio amico ha preso il ruolo e mi ha dato un po' di info (ma c'erano anche le convocazioni del pomerggio)quindi info non proprio aggiornate...dunque
tra le 100 disponibilita' pensiamo siano rimaste almeno 25/28[list=1][*]
quindi pensiamo le metteranno a disposizione x le disponibilità del 5 sett
  1. le disponibilità rimaste erano tra 60 km distanti da Roma ...anche 70-75km
sar0' tra le prime a scegliere...chissà se il ruolo sarà chiamato in seguito facendomi rimanere sulla stessa scuola scelta(che sarà sicuramente una sede migliore tra quella del ruolo rimaste)
  1. oppure ci obbligheranno a sceglierne una rimasta tra quelle di ruolo
oppure saranno lasciate ai "ricorsisti" di cui parlavamo un po di t. fa
[list=1][*]oppure convertite in t d. ma fino al 31 agosto
ci aggiorniamo in questo post per le prossime novita??

lallylovely

Messaggio Da Marcos2k Sab Set 01, 2012 2:22 am

allora se scegli la cattedra e poi ti danno il ruolo, resti su quella che hai per tutto l'anno scolastico, non devi andare a sceglierne un'altra (non so però se da 30 giugno viene trasformata a 31 agosto).
Ricordiamo che delle 130 cattedre in OD per AD00 ne sono comparse solo 100 per il ruolo. 30 cattedre sparite, probabilmente accantonate per i ricorrenti. Io so per certo di una cattedra in OD libera e che non ho visto nelle disponibilità del ruolo (la persona che la occupava ha avuto, dopo l'anno di prova, la sede definitiva in altra scuola e la cattedra è rimasta vuota sia dopo i trasferimenti che dopo le AP).
Chissà se queste 30 cattedre fantasma al 31 agosto ricompaiono per le convocazioni a t.d....
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da erdos Lun Set 03, 2012 12:41 pm

ma le disponibilità per il TD non dovrebbero uscire oggi?

erdos

Messaggio Da valefran Lun Set 03, 2012 1:34 pm

non mi stupirei se uscissero domani sera!

valefran

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili