ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
+25
marthamydear
monuska76
hippia
chorusline
MarioBianchi
maggie78
ida.letizia1
xxzz
lallylovely
stero
grace.corigliano
Camilla78
Marcos2k
asprillas
luisac72
monica.porrino
barbara79
bramante
Daniela74
angy88avril
valefran
ori79
erdos
maestra Silvia
laylac
29 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
Promemoria primo messaggio :
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? Io ancora non vedo niente...
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? Io ancora non vedo niente...
laylac- Messaggi : 723
Re: ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
quindi novità anche quest'anno per sos medie e superiori dobbiamo portare fotocopia del certificato di abilitazione... gli altri anni mai chiesto. come mai? ci sono stati brogli?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Perchè brogli, Marcos? anche lo scorso anno ci chiesero il certificato (convocazioni primaria), in originale o in copia conforme (che poi sarebbe una fotocopia su cui dietro abbiamo scritto "copia conforme all'originale"). Cmq so che da quest'anno è valida anche l'autocertificazione.
per Monica.porrino, hai novità delle convocazioni di ieri (primaria TI)? sono rimasti fuori molti riservisti?
per Monica.porrino, hai novità delle convocazioni di ieri (primaria TI)? sono rimasti fuori molti riservisti?
Daniela74- Messaggi : 54
io parlo del sostegno medie/superiori. Gli scorsi anni non hanno mai chiesto il certificato. Ok farò fotocopia e scriverò copia conforme all'orignale dietro. Va anche data e firma?
Non mi ricordo forse si sai (ho rimosso i dettagli burocratici) ma al massimo lo aggiungi li per lì.
Daniela74- Messaggi : 54
...in teoria, secondo la normativa attuale, loro essendo una PA non possono richiedere ceritificati o titoli in originale e non possono neanche accettarli, sono valide solo le autocertificazioni. Infatti se si va a richiedere il certificato all'Università non lo rilasciano più o meglio ti rilasciano un certificato in marca da bollo (dietro richiesta in marca da bollo) che è valido solo nei rapporti tra privati (reca proprio questa dicitura)...Quindi saranno costretti ad accettare le autocertificazioni SPERANDO che facciano tutti gli accertamenti del caso.
Camilla78- Messaggi : 181
1.Penso di sì perchè non c'è scritto che ci sono posti in surroga.barbara79 ha scritto:angy88avril ha scritto:Ragazzi niente ancora per le convocazioni x il sostegno scuola dell'infanzia vero??? (roma)
Le convocazioni sostegno/infanzia sono uscite finalmente.
Della terza fascia hanno convocato fino al posto 44, li prenderanno tutti?secondo voi?
Se si dovesse rinunciare ad incarico a TD che fine si farebbe in graduatoria?
2.Se rinunci a questo incarico, non puoi più essere convocata per infanzia da AT, ma solo per altre classi di concorso (qualora tu abbia altre abilitazioni e fossi presente in gae). Potrai però prendere incarichi dalle scuole.
Camilla78- Messaggi : 181
Ora le disponibilità quando usciranno? Il giorno prima??
luisac72- Messaggi : 619
Ragazzi potete spiegarmi un po' come funziona? io sono al posto 30 nella graduatoria sostegno scuola dell'infanzia! una volta andati lì ci assegnano loro una sede?
angy88avril- Messaggi : 7
non ti assegnano niente, la scegli tu.
PEr le disponibilità mi sa che dobbiamo attendere il 4 uffa!!!!
Il giorno prima??! Speravo almeno lunedì...Marcos2k ha scritto:non ti assegnano niente, la scegli tu.
markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
SOS...qualcuno sa dirmi dove posso trovare le disponibilità per contratti a TD su roma?
grace.corigliano- Messaggi : 2
dici??? è vero, non dovrebbero essere andate a ruolo e sono 30 giugno.. allora quasi quasi ci do uno sguardo grazie.luisac72 ha scritto:markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
Marcos2k ha scritto:dici??? è vero, non dovrebbero essere andate a ruolo e sono 30 giugno.. allora quasi quasi ci do uno sguardo grazie.luisac72 ha scritto:markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
nemmeno quelle per il ruolo sono andate via tutte, almeno dai conti che ho fatto, poi non so nella pratica...
stero- Messaggi : 436
A ruolo non ci sono andate di sicuro, perché l'USP non ha concesso le cattedre in OF per le immissioni. Che dici, possiamo considerarle oppure potrebbero essere state date via per altre ragioni che non mi sovvengono?Marcos2k ha scritto:dici??? è vero, non dovrebbero essere andate a ruolo e sono 30 giugno.. allora quasi quasi ci do uno sguardo grazie.luisac72 ha scritto:markos ma intanto le cattedre lasciate libere dalle assegnazioni e utilizzazioni sulla ad00 (quelle uscite il 14 agosto se non erro) possiamo considerarle parte delle disponibilità?
io le considererei intanto che escono le disponibilità, così da farci una idea. Inoltre è vero che non sono andate a ruolo tutte le cattedre in OD perché erano 70 i ruoli su 100 cattedre e di questi 70 19 sono entrati di ruolo anche su lettere. Quindi ci ritroveremo diverse cattedre al 31 agosto, tutte però per me molto scomode.
Cmq io sono intenzionato a scegliere un bel 30 giugno al centro. Vedremo che resta quando arrivano a me, ma non dovrei avere problemi quest'anno :-)
che significa dove dice "no x sede"? le sedi disponibili dovrebbero essere quella sotto la colonna "sede di titolarità" giusto?
no x sede è che non ha avuto l'a.p. penso.
quindi in quel caso non devo considerare libera la sede di titolarità giusto?Marcos2k ha scritto:no x sede è che non ha avuto l'a.p. penso.
in quel caso la sede è occupata dal titolare e quindi non dobbiamo considerarla, noi poveri precari!
Marcos2k ha scritto:io le considererei intanto che escono le disponibilità, così da farci una idea. Inoltre è vero che non sono andate a ruolo tutte le cattedre in OD perché erano 70 i ruoli su 100 cattedre e di questi 70 19 sono entrati di ruolo anche su lettere. Quindi ci ritroveremo diverse cattedre al 31 agosto, tutte però per me molto scomode.
Si ragazzi avete ragione, un mio amico ha preso il ruolo e mi ha dato un po' di info (ma c'erano anche le convocazioni del pomerggio)quindi info non proprio aggiornate...dunque
tra le 100 disponibilita' pensiamo siano rimaste almeno 25/28[list=1][*]
quindi pensiamo le metteranno a disposizione x le disponibilità del 5 sett
- le disponibilità rimaste erano tra 60 km distanti da Roma ...anche 70-75km
- oppure ci obbligheranno a sceglierne una rimasta tra quelle di ruolo
[list=1][*]oppure convertite in t d. ma fino al 31 agosto
ci aggiorniamo in questo post per le prossime novita??
lallylovely- Messaggi : 28
allora se scegli la cattedra e poi ti danno il ruolo, resti su quella che hai per tutto l'anno scolastico, non devi andare a sceglierne un'altra (non so però se da 30 giugno viene trasformata a 31 agosto).
Ricordiamo che delle 130 cattedre in OD per AD00 ne sono comparse solo 100 per il ruolo. 30 cattedre sparite, probabilmente accantonate per i ricorrenti. Io so per certo di una cattedra in OD libera e che non ho visto nelle disponibilità del ruolo (la persona che la occupava ha avuto, dopo l'anno di prova, la sede definitiva in altra scuola e la cattedra è rimasta vuota sia dopo i trasferimenti che dopo le AP).
Chissà se queste 30 cattedre fantasma al 31 agosto ricompaiono per le convocazioni a t.d....
Ricordiamo che delle 130 cattedre in OD per AD00 ne sono comparse solo 100 per il ruolo. 30 cattedre sparite, probabilmente accantonate per i ricorrenti. Io so per certo di una cattedra in OD libera e che non ho visto nelle disponibilità del ruolo (la persona che la occupava ha avuto, dopo l'anno di prova, la sede definitiva in altra scuola e la cattedra è rimasta vuota sia dopo i trasferimenti che dopo le AP).
Chissà se queste 30 cattedre fantasma al 31 agosto ricompaiono per le convocazioni a t.d....
ma le disponibilità per il TD non dovrebbero uscire oggi?
erdos- Messaggi : 167
non mi stupirei se uscissero domani sera!
valefran- Messaggi : 292
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» OGGI ATTESO CALENDARIO PRIMARIA....ROMA...4/10/2011 in bocca al lupo a tutte!
» non si doveva aprire oggi la mobilità?
» Da oggi doveva essere attivo l'invio dell'allegato G da Istanze OnLine
» Calendario nomine Roma
» Calendario convocazioni Roma
» non si doveva aprire oggi la mobilità?
» Da oggi doveva essere attivo l'invio dell'allegato G da Istanze OnLine
» Calendario nomine Roma
» Calendario convocazioni Roma
Pagina 2 di 6