ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
+25
marthamydear
monuska76
hippia
chorusline
MarioBianchi
maggie78
ida.letizia1
xxzz
lallylovely
stero
grace.corigliano
Camilla78
Marcos2k
asprillas
luisac72
monica.porrino
barbara79
bramante
Daniela74
angy88avril
valefran
ori79
erdos
maestra Silvia
laylac
29 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
Promemoria primo messaggio :
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? Io ancora non vedo niente...
ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ? Io ancora non vedo niente...
laylac- Messaggi : 723
Re: ma Roma non doveva pubblicare oggi calendario T.D. ?
ma io non ci capisco più niente, le scuole hanno tutti nomi diversi da quelle delle disponibilità dell'anno scorso...
Marcos2k- Messaggi : 4249
oltre al fatto che per alcune dal codice mecc. non si riesce a risalire all'indirizzo!Marcos2k ha scritto:ma io non ci capisco più niente, le scuole hanno tutti nomi diversi da quelle delle disponibilità dell'anno scorso...
erdos- Messaggi : 167
per la cdc 345 ci sono molte COE, scuole anche non proprio vicinissime tra loro, non ho ancora capito una cosa, se potete aiutarmi. In sede di convocazione si può prendere uno spezzone di COE? e nel caso le ore residue vengono restituite alle scuole? ad esempio ci sono alcune combinazioni 15 + 3 oppure 12 + 6. Che succede in questi casi?
stero- Messaggi : 436
Marcos2k ha scritto:ma io non ci capisco più niente, le scuole hanno tutti nomi diversi da quelle delle disponibilità dell'anno scorso...
guarda quello che ho capito è che per le scuole che sono state accorpate e che conosco, alcune hanno mantenuto il nome che avevavno altre invece hanno lo stesso nome ma con aggiunta "succursale"
anche io ho questa difficoltà, dall'applicazione trampi metto il codice meccanografico e non esce nulla. Solo mettendo il nome in google qualcosa salta fuori!erdos ha scritto:oltre al fatto che per alcune dal codice mecc. non si riesce a risalire all'indirizzo!Marcos2k ha scritto:ma io non ci capisco più niente, le scuole hanno tutti nomi diversi da quelle delle disponibilità dell'anno scorso...
non ci sto capendo niente nemmeno io..... dove la leggi la scritta succursale? per il sostegno non c'è...... come state impostando le ricerche?stero ha scritto:Marcos2k ha scritto:ma io non ci capisco più niente, le scuole hanno tutti nomi diversi da quelle delle disponibilità dell'anno scorso...
guarda quello che ho capito è che per le scuole che sono state accorpate e che conosco, alcune hanno mantenuto il nome che avevavno altre invece hanno lo stesso nome ma con aggiunta "succursale"
valefran- Messaggi : 292
metto il nome della via che compare nelle disponibilità e aggiungo scuola media, solo che non riesco a risalire ai siti di diverse scuole...
scusa guardavo cdc 345. Sto inserendo i codici meccanografici su google, così mi appaiono le info sulle scuole
si ma io non capisco... ci sono scuole che l'anno erano istituti comprensivi con succursali. Quest'anno quelle succursali sono separate, nelle disponibilità, dalla principale. Significa che hanno costituito, per via del dimensionamento, scuola a parte?
Ultima modifica di Marcos2k il Mar Set 04, 2012 2:21 pm - modificato 1 volta.
Scusate, è la prima volta che controllo le disponibilità visto che potrei essere convocata verso ottobre, ma è normale che per 130 persone convocate ci siano solo 43 posti disponibili (parlo, per mia personalissima interpretazione, della a345 di Roma)?
Grazie.
Grazie.
monuska76- Messaggi : 183
così pochi? Io avevo un mezzo pensiero di presentarmi ma sono in surroga quindi mi sa che opto per il sostegno, anche perché vedo una marea di spezzoni in culonia...monuska76 ha scritto:Scusate, è la prima volta che controllo le disponibilità visto che potrei essere convocata verso ottobre, ma è normale che per 130 persone convocate ci siano solo 43 posti disponibili (parlo, per mia personalissima interpretazione, della a345 di Roma)?
Grazie.
guarda marcos, quelle che conoscono no, cioè sono accorpate con altri istituti, però alcune anzichè chiamarsi come il nuovo IC, hanno mantenuto lo stesso nome ma con l'aggiunta succursale, altre invece non hanno ancora cambiato nome. Insomma gran confusione! soprattutto per alcuni istituti
Marcos2k ha scritto:così pochi? Io avevo un mezzo pensiero di presentarmi ma sono in surroga quindi mi sa che opto per il sostegno, anche perché vedo una marea di spezzoni in culonia...monuska76 ha scritto:Scusate, è la prima volta che controllo le disponibilità visto che potrei essere convocata verso ottobre, ma è normale che per 130 persone convocate ci siano solo 43 posti disponibili (parlo, per mia personalissima interpretazione, della a345 di Roma)?
Grazie.
scusa io ne conto una ottantina, senza considerare che alcune sono 2 cattedre. sempre pochi comunque
Marcos2k ha scritto:così pochi? Io avevo un mezzo pensiero di presentarmi ma sono in surroga quindi mi sa che opto per il sostegno, anche perché vedo una marea di spezzoni in culonia...monuska76 ha scritto:Scusate, è la prima volta che controllo le disponibilità visto che potrei essere convocata verso ottobre, ma è normale che per 130 persone convocate ci siano solo 43 posti disponibili (parlo, per mia personalissima interpretazione, della a345 di Roma)?
Grazie.
Quindi ho letto bene che si tratta di sole 43 supplenze?
E quell'elenco di scuole a fondo pagina senza numero a fianco cosa mi rappresenta???
Non ne ho idea...... so solo che lo scorso anno di una scuola che mi interessava c'erano 4 cattedre e ora nemmeno una :-( non vorei che avesse cambiato nome e non la riconosco!Marcos2k ha scritto:si ma io non capisco... ci sono scuole che l'anno erano istituti comprensivi con succursali. Quest'anno quelle succursali sono separate, nelle disponibilità, dalla principale. Significa che hanno costituito, per via del dimensionamento, scuola a parte?
stero ha scritto:Marcos2k ha scritto:così pochi? Io avevo un mezzo pensiero di presentarmi ma sono in surroga quindi mi sa che opto per il sostegno, anche perché vedo una marea di spezzoni in culonia...monuska76 ha scritto:Scusate, è la prima volta che controllo le disponibilità visto che potrei essere convocata verso ottobre, ma è normale che per 130 persone convocate ci siano solo 43 posti disponibili (parlo, per mia personalissima interpretazione, della a345 di Roma)?
Grazie.
scusa io ne conto una ottantina, senza considerare che alcune sono 2 cattedre. sempre pochi comunque
Ah, ecco, mi ero persa le doppie cattedre in alcuni istituti!!!
Grazie del chiarimento :-)
Grazie.
ogni anno lo dico che mi dovrei trasferire al mare, da quelle parti ci sono sempre un sacco di cattedre libere:)
valefran quale, la petrarca?
ragazzi ma è uscita la lista di scuole disponibile per il sostegno s. dell'infanzia? se si mi inviate il link per favore?
angy88avril- Messaggi : 7
angy88avril ha scritto:ragazzi ma è uscita la lista di scuole disponibile per il sostegno s. dell'infanzia? se si mi inviate il link per favore?
niente ancora
ne infanzia
ne primaria
hippia- Messaggi : 239
Ma le disponbilità della A051?
marthamydear- Messaggi : 44
no una del distretto 12! rettifico, c'era ma non l'avevo vista.... solo che da 4 cattedre ce n'è una....Marcos2k ha scritto:valefran quale, la petrarca?
che confusione....
per ora solo le secondarie,infanzia e primaria ancora nulla.
Aly76- Messaggi : 268
Aly76 ha scritto:per ora solo le secondarie,infanzia e primaria ancora nulla.
Ok grazie ... aspettiamo
angy88avril- Messaggi : 7
cmq le cattedre annuali ad00, come previsto, sono tutte lontanissime... Ne ho contato 35. Questi vuol dire che il ruolo è stato accettato da ben 65 persone?
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» OGGI ATTESO CALENDARIO PRIMARIA....ROMA...4/10/2011 in bocca al lupo a tutte!
» non si doveva aprire oggi la mobilità?
» Da oggi doveva essere attivo l'invio dell'allegato G da Istanze OnLine
» Calendario nomine Roma
» Calendario convocazioni Roma
» non si doveva aprire oggi la mobilità?
» Da oggi doveva essere attivo l'invio dell'allegato G da Istanze OnLine
» Calendario nomine Roma
» Calendario convocazioni Roma
Pagina 4 di 6