immissione d'ufficio senza telegramma e senza PEC
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione d'ufficio senza telegramma e senza PEC
Ciao a tutti
che voi sappiate si può fare convocazione e immissione poi d'ufficio senza che ci sia stato avviso tramite telegramma (il provveditorato ha ammesso di nn averli mandati) e senza avviso tramite PEC?
Sul sito c'era stata una convocazione e poi un decreto di allargamento nomine ma senza specificare chi erano gli ulteriori convocati... Mi sembra una procedura non corretta quella di non convocare per vie ufficiali gli interessati....
che voi sappiate si può fare convocazione e immissione poi d'ufficio senza che ci sia stato avviso tramite telegramma (il provveditorato ha ammesso di nn averli mandati) e senza avviso tramite PEC?
Sul sito c'era stata una convocazione e poi un decreto di allargamento nomine ma senza specificare chi erano gli ulteriori convocati... Mi sembra una procedura non corretta quella di non convocare per vie ufficiali gli interessati....
Juxy73- Messaggi : 299
Re: immissione d'ufficio senza telegramma e senza PEC
ah cara, sì che può succedere!!!
Il provveditorato di Roma non ha inviato nulla quest'anno da GM, né pec né telegramma, io ero tra i convocati sulla mia classe di concorso e, non essendomi presentata perché mi ha chiamato anche la provincia dove vivo ora, mi hanno dato sicuramente nomina d'ufficio.
Io ho inviato rinuncia 2 gg dopo ma non sono riuscita a vedere da nessuna parte dove mi avevano mandato.
Prova a telefonare.
Il provveditorato di Roma non ha inviato nulla quest'anno da GM, né pec né telegramma, io ero tra i convocati sulla mia classe di concorso e, non essendomi presentata perché mi ha chiamato anche la provincia dove vivo ora, mi hanno dato sicuramente nomina d'ufficio.
Io ho inviato rinuncia 2 gg dopo ma non sono riuscita a vedere da nessuna parte dove mi avevano mandato.
Prova a telefonare.
ash- Messaggi : 246
Argomenti simili
» telegramma immissione ruolo roma: è arrivato?
» Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?
» Immissione da gm senza gm pronta
» Anno di Prova sede senza la CDC di immissione
» Immissione in ruolo da GAE con riserva - contratto senza clausole
» Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?
» Immissione da gm senza gm pronta
» Anno di Prova sede senza la CDC di immissione
» Immissione in ruolo da GAE con riserva - contratto senza clausole
Pagina 1 di 1