Informazioni ruolo in generale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni ruolo in generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Informazioni ruolo in generale

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni ruolo in generale Empty Informazioni ruolo in generale

Messaggio Da clamar79 Ven Ago 31, 2012 1:29 pm

Salve, ho un po' di quesiti.
Alle nomine in ruolo stamane una collega non s'è presentata: chiameranno per il ruolo la prima degli esclusi?Scioccamente nelle convocazioni per il ruolo (13 posti) ne avevano convocati proprio 13....quindi la 14esima sarà stata chiamata d'urgenza?In più: questa tizia che non s'è presentata può essere chiamata per il ruolo durante l'anno, l'anno prossimo o ha perso definitivamente il treno per questa cdc?Altra domanda: alle nomine dovrebbe esserci una cattedra da 23 ore. Al momento della scelta se volessi il part-time di 18 ore, me lo concederanno o mi proporranno loro un tot di ore?grazie mille

clamar79

Torna in alto Andare in basso

Informazioni ruolo in generale Empty Re: Informazioni ruolo in generale

Messaggio Da luisac72 Ven Ago 31, 2012 1:56 pm

A chi non si presenta la nomina in ruolo viene data comunque d'ufficio. Solo se la persona in questione rifiuta per iscritto, si continua a scorrere passando al 14esimo.

luisac72

Messaggio Da clamar79 Ven Ago 31, 2012 2:15 pm

In effetti ha rinunciato. Per le altre domande?grazie

clamar79

Messaggio Da Sara* Ven Ago 31, 2012 5:39 pm

Salve, sono un'insegnante precaria di scuola primaria, abilitata per accedere al concorso, che tra poco verrà bandito Nel lontano caso in cui entrassi di ruolo nella mia attuale provincia (Venezia) potrei tra uno, due anni, cambiare provincia e trasferirmi a Modena?
Tra due anni molto probabilmente vado a vivere a Modena per questioni familiari e se per cambiare provincia, una volta di ruolo, ci vogliono davvero 5 anni, forse mi conviene fare il concorso direttamente sulla provincia di Modena. Proprio per questo chiedo se, prendendo il ruolo, esistono delle possibilità (avvicinamento al coniuge, cambio residenza...) per chiedere il trasferimento prima dei 5 anni.

Sara

Sara*

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 31, 2012 5:44 pm

clamar79 ha scritto:Salve, ho un po' di quesiti.
Alle nomine in ruolo stamane una collega non s'è presentata: chiameranno per il ruolo la prima degli esclusi?Scioccamente nelle convocazioni per il ruolo (13 posti) ne avevano convocati proprio 13....quindi la 14esima sarà stata chiamata d'urgenza?In più: questa tizia che non s'è presentata può essere chiamata per il ruolo durante l'anno, l'anno prossimo o ha perso definitivamente il treno per questa cdc?

non ci hai detto da quale graduatoria è stata chiamata.
se è stata chiamata da concorso, sarà cancellata dalla graduatoria del concorso ma potrà essere chiamata quest'anno o negli anni a seguire dalla graduatoria ad esaurimento

se è stata chiamata dalla graduatoria ad esaurimento, sarà cancellata da quest'ultima per la classe di concorso rifiutata. rimane la possibilità di essere chiamata dalla graduatoria del concorso, se vi è inserita.

clamar79 ha scritto:

Altra domanda: alle nomine dovrebbe esserci una cattedra da 23 ore. Al momento della scelta se volessi il part-time di 18 ore, me lo concederanno o mi proporranno loro un tot di ore?grazie mille

ci devo riflettere sulla percentuale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sara* Sab Set 01, 2012 10:28 am

Salve, sono un'insegnante precaria di scuola primaria, abilitata per accedere al concorso, che tra poco verrà bandito Nel lontano caso in cui entrassi di ruolo nella mia attuale provincia (Venezia) potrei tra uno, due anni, cambiare provincia e trasferirmi a Modena?
Tra due anni molto probabilmente vado a vivere a Modena per questioni familiari e se per cambiare provincia, una volta di ruolo, ci vogliono davvero 5 anni, forse mi conviene fare il concorso direttamente sulla provincia di Modena. Proprio per questo chiedo se, prendendo il ruolo, esistono delle possibilità (avvicinamento al coniuge, cambio residenza...) per chiedere il trasferimento prima dei 5 anni.

Spero in una vostra risposta al più presto, intanto vi ringrazio.

Sara

Sara*

Messaggio Da clamar79 Lun Set 03, 2012 7:25 pm

Grazie Lalla. Il ruolo èstato poi assegnato alla prima degli esclusi. Riguardo alla questione delle ore del part - time. Quella cattedra, ad oggi, è di 23 ore + 23 ore POLIS....domani alle 15 ho le nomine e credo quasi sicuramente verrà modificata. Nel caso contrario, quindi, posso chiederla come part-time di 18 ore senza le 3 del POLIS?Grazie ancora

clamar79

Messaggio Da clamar79 Lun Set 03, 2012 7:25 pm

pardon...23 ore + 3 POLIS....

clamar79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili