nomine dei docenti con la 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine dei docenti con la 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nomine dei docenti con la 104

4 partecipanti

Andare in basso

nomine dei docenti con la 104 Empty nomine dei docenti con la 104

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Ago 31, 2012 8:29 pm

nella mia classe di concorso vi sono due docenti che usufruiscono della 104,il primo ne usufruisce sulla sua persona e il secondo x uno dei genitori.
agli incarichi a tempo detrminato sceglieranno per primi tt e due ?
quindi la PRIMA in graduatoria dovra' scegliere cm se fosse al terzo posto???
e qualora ve ne sia un terzo con la 104,cosa succedera'???
RISPONDETEMI,VI PREGO....SONO SCONVOLTA

Sfigataalcubo

Torna in alto Andare in basso

nomine dei docenti con la 104 Empty Re: nomine dei docenti con la 104

Messaggio Da lion Ven Ago 31, 2012 9:08 pm

Sì,chi ha la 104 sceglie prima degli altri, com'è giusto che sia,stiamo parlando,in molti casi,di persone gravemente malate.
lion
lion

Messaggio Da gabry Ven Ago 31, 2012 10:26 pm

Chi ha la 104 precede sulla scelta della sede. Quest'ultima deve coincidere con quella di chi usufruisce della legge o, in mancanza, con la sede più vicina.

Ma sei alle tue prime convocazioni? Funziona in questo modo: se es. ci sono 10 posti, chiamano le prime 10 persone della gae e, tra queste, scelgono per prime quelle con la 104, poi gli altri in ordine di posizione. (Non è che es. arriva l'undicesimo della gae e sceglie... la priorità riguarda esclusivamente la scelta della sede).
gabry
gabry

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Ago 31, 2012 11:32 pm

lion ha scritto:Sì,chi ha la 104 sceglie prima degli altri, com'è giusto che sia,stiamo parlando,in molti casi,di persone gravemente malate.
nn sto mettendo in dubbio questo...

Sfigataalcubo

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Ago 31, 2012 11:36 pm

gabry ha scritto:Chi ha la 104 precede sulla scelta della sede. Quest'ultima deve coincidere con quella di chi usufruisce della legge o, in mancanza, con la sede più vicina.

Ma sei alle tue prime convocazioni? Funziona in questo modo: se es. ci sono 10 posti, chiamano le prime 10 persone della gae e, tra queste, scelgono per prime quelle con la 104, poi gli altri in ordine di posizione. (Non è che es. arriva l'undicesimo della gae e sceglie... la priorità riguarda esclusivamente la scelta della sede).
nn sn alle mie prime convocazioni,ma nn ho capito cosa c'entra questa domanda...
volevo soltanto chiarimentiperche' da quest'anno vi sn 2 104 nella mia graduatoria....grazie dell'informazione

Sfigataalcubo

Messaggio Da gabry Sab Set 01, 2012 10:25 am

Sfigataalcubo ha scritto:
nn sn alle mie prime convocazioni,ma nn ho capito cosa c'entra questa domanda... No, infatti non c'entra nulla, la mia era una curiosità, visto che di solito di persone con la 104 ce ne sono sempre (per lo meno, io sono in una graduatoria sul sos di 50-60 persone e almeno una 20ina di queste hanno la 104...pensa un po'!) mi sembrava strano che non ti fosse mai capitato di vederne alle convocazioni...tutto qui.
volevo soltanto chiarimenti perche' da quest'anno vi sn 2 104 nella mia graduatoria....grazie dell'informazione Prego.. e in bocca al lupo!

gabry
gabry

Messaggio Da barbara79 Dom Set 02, 2012 1:10 pm

gabry ha scritto:Chi ha la 104 precede sulla scelta della sede. Quest'ultima deve coincidere con quella di chi usufruisce della legge o, in mancanza, con la sede più vicina.

Non so se è giusto...io sapevo che chi ha la 104 sceglie la sede prima delle persone che hanno il suo stesso punteggio in graduatoria e non tra tutti quelli convocati. E' giusto?

barbara79

Messaggio Da gabry Dom Set 02, 2012 6:26 pm

barbara79 ha scritto:

Non so se è giusto...io sapevo che chi ha la 104 sceglie la sede prima delle persone che hanno il suo stesso punteggio in graduatoria e non tra tutti quelli convocati. E' giusto?

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’istruzione Direzione generale per il personale scolastico Ufficio III
Prot. n. AOODGPER 6635 Roma, 10 agosto 2011 Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
Oggetto: Anno scolastico 2011/2012 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.

PRIORITÀ DI SCELTA DELLA SEDE SCOLASTICA
Alla priorità di scelta della sede per gli aspiranti che, possedendone i requisiti, abbiano presentato il relativo Allegato “A” al D.M. n. 44 del 12 maggio 2011 si dà luogo esclusivamente quando, scorrendo la graduatoria secondo le posizioni occupate dagli aspiranti utilmente collocati, l’avente titolo alla suddetta priorità faccia parte di un gruppo di aspiranti alla nomina su posti della medesima durata giuridica e della medesima consistenza economica; in tali casi l’aspirante fruisce della priorità nella scelta, sempre che permangano le condizioni che hanno dato luogo alla concessione del beneficio.
In nessun caso, pertanto, i beneficiari delle disposizioni in questione possono ottenere posti di maggiore durata giuridica e consistenza economica che non siano stati prioritariamente offerti all’opzione degli aspiranti che li precedono in graduatoria. Per la fruizione del beneficio di priorità di scelta della sede scolastica e per la produzione della documentazione e della certificazione, si applicano integralmente le disposizioni previste dal vigente contratto nazionale integrativo sulla mobilità del personale scolastico allegate al predetto Modello “A” di domanda per l’attribuzione della priorità di scelta della sede.
Con l’occasione si precisa che per sede deve intendersi esclusivamente la singola istituzione scolastica. Si chiarisce, inoltre, che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21, e al comma 6 dell’art. 33 della legge n. 104/92, la priorità di scelta si applica, nell’ambito dei criteri prima specificati, nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre, per gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile, previa attenta e puntuale verifica da parte dell’Ufficio competente, per le per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in carenza di disponibilità in tale comune, in comune viciniore
gabry
gabry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili