Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Delucidazioni sulle supplenze

+8
gabry
stella82
grazialr
Cilla86
paola.d
Dec
giulia boffa
Pmnr
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Empty Delucidazioni sulle supplenze

Messaggio Da Pmnr Dom Set 02, 2012 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono iscritta alle graduatoria di terza fascia ma ancora non capisco come scelgano i vari insegnanti per le supplenze. Sono già stati chiamati per quest'anno? Ricevono la chiamato solo ed esclusivamente quelli con l'abilitazione?
Pmnr
Pmnr

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Set 10, 2012 9:41 pm

Ciao Dec, va bene!!!!! Svelato un mistero.... ma quindi se si era preso spezzone perchè non c'erano cattedre intere si potrebbe cambiare per cattedra intera?

GINEVRA8

Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Empty Re: Delucidazioni sulle supplenze

Messaggio Da Dec Mar Set 11, 2012 1:26 am

No, solo completare, perchè si è già preso servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Set 12, 2012 2:36 pm

Ciao Dec,
certo adesso inizio a comprendere qualcosa. Ma ora faccio ancora una domanda ..... però non vorrei disturbare troppo.... se si rifiuta spezzone o cattedra per l'Inglese da GE per la scuola primaria, si potrebbe poi accettare una cattedra o spezzone su sostegno scuola primaria da Ge se uscissero deroghe??????

GINEVRA8

Delucidazioni sulle supplenze - Pagina 2 Empty Re: Delucidazioni sulle supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 3:06 pm

Mi intendo poco di scuola primaria, ma l'elenco del sostegno è sempre distinto dalla classe comune, quindi direi proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Set 12, 2012 3:25 pm

Ciao Dec,
Ti ringrazio ..... sei molto paziente.....

GINEVRA8

Messaggio Da Pmnr Mer Set 12, 2012 4:39 pm

Temo che essendo in terza fascia ...non avrò possibilità di fare supplenze nell'elenco avevo scelto le 20 scuole ma purtroppo nessuna chiamata...come è possibile fare punteggio se non chiamano?
Pmnr
Pmnr

Messaggio Da Cilla86 Mer Set 12, 2012 4:53 pm

Mi hanno mandato una mail per una convocazione. Sulla mail non si faceva riferimento fino all'avente diritto ma si diceva supplenza fino al 30 giugno 2013. È sottointeso fino all'avente diritto?

Cilla86

Messaggio Da gabry Mer Set 12, 2012 5:10 pm

Cilla86 ha scritto:Mi hanno mandato una mail per una convocazione. Sulla mail non si faceva riferimento fino all'avente diritto ma si diceva supplenza fino al 30 giugno 2013. È sottointeso fino all'avente diritto?

Penso che se ci sia scritto fino al 30/6 voglia dire proprio per tutto l'anno e non fino all'avente diritto.
Sul contratto dovrebbe essere specificato (ma penso proprio che riguardi l'intero anno scolastico).

Ultima modifica di gabry il Mer Set 12, 2012 5:13 pm - modificato 1 volta.
gabry
gabry

Messaggio Da gabry Mer Set 12, 2012 5:12 pm

Pmnr ha scritto:Temo che essendo in terza fascia ...non avrò possibilità di fare supplenze nell'elenco avevo scelto le 20 scuole ma purtroppo nessuna chiamata...come è possibile fare punteggio se non chiamano?

Parli di 3a fascia GI? Le supplenze brevi si possono ricevere durante tutto l'anno. (Certo, poi bisogna vedere in prima e seconda fascia quanta gente c'è...)
gabry
gabry

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Set 12, 2012 10:44 pm

Se ho capito la logica per la GE primaria è questa: prima devi prendere il sostegno e se non lo prendi non puoi prendere altro da GE (si può cambiare se la cattedra sul sostegno sia al 30/06 e prima di prendere servizio qualora sei in posizione per cattedra comune o inglese ma al 31/08 ). Invece se convocano da GE comune e inglese puoi rifiutare cattedra o spezzone e resti sempre in GE per il sostegno fino a che non ti offrono l'incarico....... forse sto facendo la cosa complicata .......

GINEVRA8

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 1:29 am

No, è la stessa cosa: puoi anche rifiutare il sostegno (non ho scritto lasciarlo, ma non accettarlo subito) per prendere invece da GE comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Set 13, 2012 7:13 am

sapevo che il sostegno non si può rifiutare, vale a dire se lo rifiuti poi da Ge per posto comune e inglese non puoi prendere niente. Il mio problema ora è che ho la convocazione su inglese e comune ma dopo usciranno deroghe per il sostegno ( che mi interesserebbero ), quindi vorrei essere certa di poter rinunciare a inglese e comune senza essere depennata dalla GE per il sostegno..... aiuto........

GINEVRA8

Messaggio Da Dec Gio Set 13, 2012 2:28 pm

GINEVRA8 ha scritto:sapevo che il sostegno non si può rifiutare, vale a dire se lo rifiuti poi da Ge per posto comune e inglese non puoi prendere niente.
Non c'è nessuna normativa che supporti questa tesi, se non per chi ha acquisito il titolo con i riservati del 2005.
Il mio problema ora è che ho la convocazione su inglese e comune ma dopo usciranno deroghe per il sostegno ( che mi interesserebbero ), quindi vorrei essere certa di poter rinunciare a inglese e comune senza essere depennata dalla GE per il sostegno..... aiuto........
Secondo me, puoi rifiutare in assoluta tranquillità. Certo, se poi le deroghe non escono, quello che è lasciato è perso. Il depennamento dalle Gae non esiste, se non per chi passa in ruolo (o lo rifiuta da quella graduatoria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili