MA QUESTI BENEDETTI DOCUMENTI A CHI LI DEVO DARE??????
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MA QUESTI BENEDETTI DOCUMENTI A CHI LI DEVO DARE??????
ciao a tutti, allora sono stata immessa in ruolo a novembre scorso con le surroghe e dopo aver firmato il contratto ho portato al mio usp tutta la documentazione richiesta, ora sto aspettando assegnazione e intanto ho preso servizio nella mia scuola di titolarità, dove mi hanno richiesto tutta la documentazione per il passaggio in ruolo, non è che se avrò l'assegnazione provvisoria, vorranno i documenti anche lì???????????
calabresedoc- Messaggi : 51
Re: MA QUESTI BENEDETTI DOCUMENTI A CHI LI DEVO DARE??????
ma che documenti ti hanno richiesto? io sono entrata in ruolo come te, novembre 2011 con le surroghe, ho consegnato tutto all'usp, lo scorso anno nn ho preso servizio, quest'anno ho avuto l'assegnazione, ho preso servizio ieri e nn mi hanno chiesto niente....ho solo firmato la presa di servizio...
alevero- Messaggi : 1124
oltre alla presa di servizio hanno voluto gli stessi documenti che ho presentato all'usp a novembre: dichiarazione dei servizi, titoli, certificato medico, casellario giudiziale ecc.. ecc..., quando il mio sindacalista mi aveva detto che non dovevo presentare niente...
calabresedoc ha scritto:oltre alla presa di servizio hanno voluto gli stessi documenti che ho presentato all'usp a novembre: dichiarazione dei servizi, titoli, certificato medico, casellario giudiziale ecc.. ecc..., quando il mio sindacalista mi aveva detto che non dovevo presentare niente...
Infatti non devi presentare niente, l'unico documento da presentare è il certificato medico, ne consegni una all'USP e ne fai una fotocopia su cui scrivi copia conforme all'originale e lo consegni alla scuola il resto può essere tutto autocertificato. E in bocca al lupo.
E se ti richiedo qualcosa digli di andarsi a leggere la legge.
Riccardo1957- Messaggi : 119
oggi la mia scuola mi ha detto che nn devo portare niente, mi hanno dato solo i documenti da riempire relativi alla ricostruzione di carriera
misteri della nostra amata italia, da quello che ho capito ognuno fà quello che vuole, perchè non si conoscono le normative in materia, a una mia collega entrata in ruolo come me, hanno chiesto tutta la documentazione che hanno chiesto anche a me
Perdona la domanda,ma,che documenti occorrono?alevero ha scritto:oggi la mia scuola mi ha detto che nn devo portare niente, mi hanno dato solo i documenti da riempire relativi alla ricostruzione di carriera
teachermilano- Messaggi : 330
mi hanno dato i moduli x la ricostruzione di carriera, il computo del pre-ruolo e la riconginzione all'inps....credo si chiami così!
Ma li danno loro o ne devo fare richiesta?
me li hanno dati loro, io veramente pensavo che la ricostruzione si dovesse fare dopo l'anno di prova
So cos'è la ricostruzione,ma le altre due cose cosa sono?alevero ha scritto:mi hanno dato i moduli x la ricostruzione di carriera, il computo del pre-ruolo e la riconginzione all'inps....credo si chiami così!
aspetta che li controllo bene......uno è "Computo servizi pre-ruolo", in cui si fa pure la ricongiunzione all'inps x servizio svolto presso altre amministrazioni (io ad es. ho lavorato alle poste italiane); poi c'è una "dichiarazione dei servizi", e l'altro modulo è l'autocertificazione da allegare alla domanda di ricostruzione della carriera..... ok.....praticamente servono tutti x la stessa cosa, ma credo che la scuola li abbia divisi in questo modo....boh...
Sempre lavoro in più.....non facciamo altro che presentare gli stessi documenti!!!!!
Argomenti simili
» Agrotecnico? (Aka come inserire questi benedetti titoli specifici?)
» sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?
» Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora
» QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?
» Che documenti devo portarmi domani?
» sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?
» Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora
» QUALI DOCUMENTI DEVO PRESENTARE NELLA SCUOLA DOVE HO OTTENUTO IL PASSAGGIO DI RUOLO?
» Che documenti devo portarmi domani?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1