Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora

Andare in basso

Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora Empty Aiuto, devo dare una risposta entro un'ora

Messaggio Da alf Gio Set 27, 2012 12:21 pm

Ciao a tutti,
qualche minuto fa mi ha contattato una scuola per una supplenza breve ma purtroppo non posso accettare in quanto sono nel pieno della sperimentazione del mio Dottorato senza borsa.
Non dico che vorrei comunque lo stipendio, ma almeno non vorrei perdere il punteggio.
Avevo letto in passato, forse sempre sul forum, che qualche diritto a noi dottorandi ci era riconosciuto, ma ora, così su due piedi non riesco a trovare nessuna notizia in merito.
Qualcuno può aiutarmi a reperire qualche normativa da mandare al Dirigente scolastico per avanzare la mia richiesta di riconoscimento del punteggio?
Grazie Grazie Grazie a chiunque mi potrà aiutare
P.S. La segreteria mi ha dato un'ora di tempo
alf
alf

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili