AP scuola infanzia catanzaro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP scuola infanzia catanzaro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP scuola infanzia catanzaro

2 partecipanti

Andare in basso

AP scuola infanzia catanzaro Empty AP scuola infanzia catanzaro

Messaggio Da pipo26 Lun Set 03, 2012 10:26 am

Vorrei sapere se c'è qualcuno che aspetta le assegnazioni provvisorie di catanzaro per la scuola dell'infanzia e soprattutto il motivo così grave perchè non riescono a pubblicarle. E' possibile che non pubblichino perchè quest'anno non c'è neanche un posto da dare in assegnazione provvissoria?

pipo26

Torna in alto Andare in basso

AP scuola infanzia catanzaro Empty Re: AP scuola infanzia catanzaro

Messaggio Da pipo26 Mar Set 04, 2012 12:26 pm

pipo26 ha scritto:Vorrei sapere se c'è qualcuno che aspetta le assegnazioni provvisorie di catanzaro per la scuola dell'infanzia e soprattutto il motivo così grave perchè non riescono a pubblicarle. E' possibile che non pubblichino perchè quest'anno non c'è neanche un posto da dare in assegnazione provvissoria?

E' possibile che dal 22 agosto giorno in cui sono state pubblicate le graduatorie definitive per AP non siano ancora uscite le sedi assegnate? potrebbe essere che non ci sia neanche un posto da dare in assegnazione? sto parlando dell'infanzia posto comune, non credo proprio che non esista neanche un posto in organico di fatto da poter occupare? o potrebbe essere che questi posti in organico di fatto sono stati coperti dai perdenti posto? Cosa ne pensi Lalla?

pipo26

Messaggio Da pipo26 Mar Set 04, 2012 4:45 pm

pipo26 ha scritto:
pipo26 ha scritto:Vorrei sapere se c'è qualcuno che aspetta le assegnazioni provvisorie di catanzaro per la scuola dell'infanzia e soprattutto il motivo così grave perchè non riescono a pubblicarle. E' possibile che non pubblichino perchè quest'anno non c'è neanche un posto da dare in assegnazione provvissoria?

E' possibile che dal 22 agosto giorno in cui sono state pubblicate le graduatorie definitive per AP non siano ancora uscite le sedi assegnate? potrebbe essere che non ci sia neanche un posto da dare in assegnazione? sto parlando dell'infanzia posto comune, non credo proprio che non esista neanche un posto in organico di fatto da poter occupare? o potrebbe essere che questi posti in organico di fatto sono stati coperti dai perdenti posto? Cosa ne pensi Lalla?

c'è qualcuno che mi sa spiegare cosa sta succedendo a cz, oltre tutto non ricevono al pubblico e non rispondono al telefono. ma dico come ci dobbiamo comportare la scuola di titolarità. io sto chiedendo permesso giorno per giorno, ma secondo voi questo è possibile? almeno conoscere la data di pubblicazione che poi sia fine settembre una si mette l'anima in pace. E' veramente assurdo!!!!!!!!!

pipo26

Messaggio Da kirko Mer Set 12, 2012 7:53 pm

Qualcuno sa a che punto sono all'AT di catanzaro con le AP 2° cdc e sos??

kirko

Messaggio Da kirko Mar Set 18, 2012 3:44 pm

kirko ha scritto:Qualcuno sa a che punto sono all'AT di catanzaro con le AP 2° cdc e sos??

nessuno sa niente??!!

kirko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili