info supplenze
+3
maestrina
Dec
Aly76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
info supplenze
ragazzi ho un dubbio,è possibile da GI lasciare un incarico fino ad avente diritto per una maternità???
Aly76- Messaggi : 268
Re: info supplenze
Si può sempre lasciare un contratto fino all'avente diritto per un contratto con una data certa.
Dec- Moderatore
grazie Dec,non ricordavo proprio come funzionasse anche se mi era già capitato in passato.
Ragazzi scusate, ma mi sorge un dubbio. Se ad esempio la GaE del sostegno è esaurita e da GdI ti kiamano per coprire un posto di sostegno, quale "avente diritto" dovrebbe presentarsi?
Intendo dire se in sede di convocazione non c'era più nessun aspirante?!!
Intendo dire se in sede di convocazione non c'era più nessun aspirante?!!
maestrina- Messaggi : 51
mi pare che da GI chiamino sull'avente diritto quando sanno che le GI stanno per cambiare per via di un nuovo aggiornamento
interessa anche a me,non appena in sede di convocazione da provveditorato non risulta esserci più nessun aspirante, l'incarico "fino avente diritto" non dovrebbe diventare automaticamente al 30 giugno o fino al termine delle attività didattiche e spettare di diritto all'insegnante già su quel posto?o si deve riconvocare???
Il problema è che molte scuole quest anno , si sono accorpate , smembrate e ri e FORMATE EX NOVO .
Il ministero ancora tace sulle G.I. che devono per forza essere aggiornate (da loro? da noi? questo è un dilemma) , x questo adesso , se convocano da G.I. , gli incarichi saranno fino ad AVENTE DIRITTO .
Speriamo che presto èsca un decreto su queste graduatorie e su come mouversi o come si muoverà il ministero ?
PENSO SIA QUESTA LA SITUAZIONE MA CHIEDIAMO A DEC , O ALTRI MODERATORI LA CONFERMA DELLA MIA SPIEGAZIONE .
Il ministero ancora tace sulle G.I. che devono per forza essere aggiornate (da loro? da noi? questo è un dilemma) , x questo adesso , se convocano da G.I. , gli incarichi saranno fino ad AVENTE DIRITTO .
Speriamo che presto èsca un decreto su queste graduatorie e su come mouversi o come si muoverà il ministero ?
PENSO SIA QUESTA LA SITUAZIONE MA CHIEDIAMO A DEC , O ALTRI MODERATORI LA CONFERMA DELLA MIA SPIEGAZIONE .
antonino sinagra- Messaggi : 262
Penso che tu abbia ragione, ma spero davvero che non servano troppi giorni per pubblicare almeno le graduatorie di prima fascia.
Dec- Moderatore
Nooooo, ancora avente diritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dite sul serio??? Dovremmo aspettare sino a metà novembre come l'anno scorso?
Dite sul serio??? Dovremmo aspettare sino a metà novembre come l'anno scorso?
Farfalla- Messaggi : 842
Io da oggi vedo le 1 GI prodotte con data 2012, ma in realtà le posizioni sono quelle dello scorso anno...
gugu- Messaggi : 39712
Io vedo ancora le graduatorie aggiornate a settembre 2011, le scuole smembrate non ci sono.
Farfalla- Messaggi : 842
Ma ti risulta che qualche tua scuola sia stata accorpata o che qualcuno sia entrato in ruolo? Non potrebbe essere tutto invariato perchè è davvero così?gugu ha scritto:Io da oggi vedo le 1 GI prodotte con data 2012, ma in realtà le posizioni sono quelle dello scorso anno...
Dec- Moderatore
ho controllato anche io,per quanto mi riguarda è tutto fermo al 2011,so per certo che molte tra le scuole della mia GI sono state accorpate,quindi probabilmente non sono state ancora toccate...e chissà quanto ci vorrà...Quindi se ho ben capito quest'anno oltre alla consueta spada di Damocle per via degli aventi diritto da incarico del provveditorato,che,come diceva baby,lo scorso anno si sono protratti sino a fine novembre,quest'anno si potrebbero rimescolare le carte anche per via degli accorpamenti,quando si avranno le nuove GI???!!!???
Argomenti simili
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» Info supplenze da Mad e da GI
» info supplenze
» info supplenze
» info per supplenze da MAD
» Info supplenze da Mad e da GI
» info supplenze
» info supplenze
» info per supplenze da MAD
Pagina 1 di 1